PDA

View Full Version : Evitate i centri commerciali in questi giorni...

GioFX
22-12-2003, 16:42
ed altri luoghi tradizionalmente affollati. Girano voci ufficiose che sono a rischio secondo le forze dell'ordine...

aracnox
22-12-2003, 16:43
ovunque sei a rischio...

quando viene il tuo momento.... è il tuo momento.

Bilancino
Originariamente inviato da GioFX
ed altri luoghi tradizionalmente affollati. Girano voci ufficiose che sono ad altissimo rischio, almeno qui nel veneto.

Di cosa? Di pieno?

Ciao

Irenina
Io non ci metterò piede. :)

GioFX
22-12-2003, 16:44
Originariamente inviato da Bilancino
Di cosa? Di pieno?

Ciao

lol, anche... :D

oh, a me hanno datto così!

:boh:

Harvester
22-12-2003, 16:44
ed altri luoghi tradizionalmente affollati. Girano voci ufficiose che sono ad altissimo rischio, almeno qui nel veneto.

di che?? :confused:

GioFX
22-12-2003, 16:45
Originariamente inviato da Harvester
di che?? :confused:

attentati, credo... :O

maxsona
22-12-2003, 16:48
Moriremo tutti...moriremo tutti......!!!! :eekk: :eekk:

Ma io sono corso ai ripari comprado questo qui sotto...

http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_mezzi/Scheda66.JPG

Blindo pesante armata "Centauro" Iveco...aspetta...Iveco è del gruppo Fiat...

http://www.akri.org/research/images/doh.jpg

Harvester
22-12-2003, 16:49
attentati, credo... :O

cazzarola :(

Bilancino
22-12-2003, 16:50
Se si deve morire non c'è scampo.........

Ciao

GioFX
22-12-2003, 16:51
Originariamente inviato da maxsona

:tie:

:muro: :O

GioFX
22-12-2003, 16:51
Originariamente inviato da Bilancino
Se si deve morire non c'è scampo.........

Ciao

hey Gianni!

:sofico: :sofico:

Harvester
22-12-2003, 16:52
http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_mezzi/Scheda66.JPG

ohhhhhhhhhh

una Duna...............

:D:D

_Xel_^^
22-12-2003, 16:53
Buonasera dal TG4... ATTENTATO!!!

Si tratta di attentato...

Un gruppo di omoni panciuti con la barca bianca, vestiti di ROSSO... e quindi... COMUNISTI !!! ha invaso i centri commerciali di mezza Italia...

:sofico:

Tanto per sdrammatizzare :( :muro:

Ciau!

GioFX
22-12-2003, 16:54
ohhhhhhhhhh

una Duna...............

:incazzed: :O

nazza
22-12-2003, 16:55
ohhhhhhhhhh

una Duna...............

:D:D

:eek: :D :rotfl:

parax
22-12-2003, 16:56

Io ho invece deciso di prendere la situazione di petto, ho appena prenotato volo e hotel per capodanno ad istanbul :eek:

Digitos
22-12-2003, 16:57
ed altri luoghi tradizionalmente affollati. Girano voci ufficiose che sono a rischio secondo le forze dell'ordine...

penso che il rischio ci sia da sempre

GioFX
22-12-2003, 16:58
Originariamente inviato da parax
Io ho invece deciso di prendere la situazione di petto, ho appena prenotato volo e hotel per capodanno ad istanbul :eek:

mi dispiace para' :(

PS: una cosa la devi proprio fare... prenderti una birra turca (tra le migliori del mondo) in un bar sul bosforo al tramonto. ;)

GioFX
22-12-2003, 17:00
Originariamente inviato da Digitos
penso che il rischio ci sia da sempre

si, ma i prossimi giorni molto di più, per ovvi motivi... :(

FastFreddy
22-12-2003, 17:01
Correte più rischi ogni volta che mettete in moto la macchina! :O

Harvester
22-12-2003, 17:02
cmq cercando di essere serio per un momento, devo dire che la situazione non la vedo diversa dagli altri anni. mi fa più paura il pensiero di quelli che girano con l'intenzione di rapinarti (e ucciderti) che non i kamikaze.

parax
22-12-2003, 17:04
mi dispiace para' :(

:tie:

PS: una cosa la devi proprio fare... prenderti una birra turca (tra le migliori del mondo) in un bar sul bosforo al tramonto. ;)

Questa della birra mi giunge nuova, ma è senz'altro una buona notizia. :ubriachi: :gluglu:

eriol
22-12-2003, 17:06
che delizioso contrattempo....devo giusto comprare un regalo alla mia ragazza..........ma :ncomment:

kaioh
22-12-2003, 17:09
la conosci la storiella dell'arabo che per riconoscenza dice all'amico dell'amico di non fare " una cosa a caso" il giono "a caso " ?
Qui sul forum ne son ostate postate già 2 , con questa + la terza.
Mi sembra logico che le forze dell'orine predsidiano cereti luoghi, dovrebebro farlo anche senza il pericolo attentati!

squall84
22-12-2003, 17:12

:tie: :tie: :tie: :tie:

FastFreddy
22-12-2003, 17:16

"RICORDATI CHE DEVI MORIRE........."

"Si, si... mo.. mo.. mo me lo segno proprio!"

P.s.
Grande Troisi! ;)

buatt
22-12-2003, 17:43

SEI TU IL TERRORISTA.. :sofico:

In italia esistono decine di migliaia di centri commerciali. La probabilità che un attentato venga fatto nel centro commerciale in cui ci troviamo, specifico proprio nel momento in cui noi siamo dentro è talmente bassa che è più facile che uscendo di casa ti caschi una tegola in testa seccandoti sul colpo.

Il tutto sempre, molto, IMHO.

recoil
22-12-2003, 17:45
Originariamente inviato da buatt
SEI TU IL TERRORISTA.. :sofico:

non serve la faccina perché è la verità.

anche questo è terrorismo... e io domani mi faccio un giro nei centri commerciali, tie!

Booyaka
22-12-2003, 17:46
Originariamente inviato da parax

Mi raccomando, presentati in hotel con <Fantozzi Mode ON>

tunicone bianco in canapa grezza con su cucita grossa croce di colore rosso.

Scudo italico rosso con su incisa croce dorata e la scritta "In Hoc Signo Vince"

elmetto medioevale in ghisa con elegante visierina verde recante la scritta "Casinò di Saint Vincent"

Alien
22-12-2003, 17:51
Non vado nei centri commerciali perchè non voglio tirarmi un colpo in testa alla ricerca del parcheggio!
Non uso la moto perchè ci sono in giro una marea di automobilisti della domenica, usciti son l'occasione dello shopping, che rischiano di stirarmi ad ogni incrocio!
Altro che rischi attentati, la mia pelle è già molto più a rischio!

GioFX
22-12-2003, 17:54
Originariamente inviato da recoil
non serve la faccina perché è la verità.

anche questo è terrorismo... e io domani mi faccio un giro nei centri commerciali, tie!

ma baff.... :mad:

a me hanno detto così :O

FastFreddy
22-12-2003, 17:56

Te l'ha detto tuo cugggino! :sofico:

recoil
22-12-2003, 18:03

ho capito ma a parte il fatto che i posti a rischio sono tantissimi quindi la probabilità di trovarsi proprio in quello "sfigato" è bassa, secondo te è giusto vivere nell'angoscia?

che razza di vita è quella nella quale devo aver paura appena metto piede fuori di casa?
i terroristi vogliono proprio questo...

GioFX
22-12-2003, 18:06
Originariamente inviato da recoil
ho capito ma a parte il fatto che i posti a rischio sono tantissimi quindi la probabilità di trovarsi proprio in quello "sfigato" è bassa, secondo te è giusto vivere nell'angoscia?

che razza di vita è quella nella quale devo aver paura appena metto piede fuori di casa?
i terroristi vogliono proprio questo...

Sono d'accordo con te però, se ci sono avvisaglie serie è giusto anche stare attenti... ed evitare i giorni di ressa nei luoghi più a rischio, no?

ManyMusofaga
22-12-2003, 18:09
Io anke volendo andarci nn so se riuscirò nell'intento vista la ressa di qs periodo:O

recoil
22-12-2003, 18:14
Sono d'accordo con te però, se ci sono avvisaglie serie è giusto anche stare attenti... ed evitare i giorni di ressa nei luoghi più a rischio, no?

prima scherzavo, non è che vado apposta in un centro commerciale (luoghi che tra l'altro diserto volentieri) perché hai scritto di non andarci.

cmq se ho in programma di andare da qualche parte ci vado, a meno che il rischio non sia palese. non ho ben capito perché si dovrebbero evitare i luoghi affollati proprio adesso, il rischio attentati mi pare che sia abbastanza frequente

SimoneNox
22-12-2003, 18:57
Questa può essere la solita leggenda metropolitana... anche se di questi tempi bisogna aspettarsi di tutto!

Cmq se proprio devono attaccare da qualche parte..... l'obiettivo secondo me rimane Roma, d'altronde è il cuore dell'Italia!

Io qui a Torino mi sento abbastanza tranquillo!

Byez e BUON NATALE!!!

Quincy_it
22-12-2003, 18:58
Originariamente inviato da aracnox
ovunque sei a rischio...

Quoto.

ufo1
22-12-2003, 19:16

Credo che con questa affermazione, gli attentatori abbiano già vinto senza far nulla. E mo' la gente come dovrebbe comportarsi? Una news del genere rincuora la gente?
"Attenti può scoppiare una bomba"
... ora che me l'hanno detto morirò senza terrore.. http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/338.gif

buatt
22-12-2003, 19:30

Te lo avranno detto sicuramente dei beneinformati. E poi scusa, se noi dobbiamo aver paura ad andare in un centro commerciale cosa dovrebbero fare gli israeliani che vivono in territori dove ci sono attentati un giorno si ed uno no? Rinchiudersi un una cassaforte blindata con un forellino per respirare?
Bada piuttosto a guardare bene a destra ed a sinistra prima di attraversare la strada che sicuramente come consiglio per la sopravvivenza è molto più utile.

Jaguar64bit
22-12-2003, 19:57
Oggi volevo andare al Fiordaliso......ma poi , ero un po' stanco :D :mc: .....cmq mi tengo i dane' x gennaio.....:D :cool: :cool:

parax
23-12-2003, 09:42
Originariamente inviato da Booyaka
Mi raccomando, presentati in hotel con <Fantozzi Mode ON>

tunicone bianco in canapa grezza con su cucita grossa croce di colore rosso.

Scudo italico rosso con su incisa croce dorata e la scritta "In Hoc Signo Vince"

elmetto medioevale in ghisa con elegante visierina verde recante la scritta "Casinò di Saint Vincent"

porterò anche una simil-narghilè da passeggio ricavata dalla gamba del tavolo ottocentesco della nonna della pina
mitico fantocci. :D

PaTLaBoR
23-12-2003, 11:36
Seeee è da 1 anno che ti dicono che devono esserci attentati, e ancora nn si è visto niente...(meno male)

Intanto ti fanno vivere con quel senso di inquietudine e di sconforto...potrebbero dire di non andare nei centri commerciali per farci guarire dal CONSUMISMO, sarebbe più etico :D

ufo1
23-12-2003, 20:55
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Seeee è da 1 anno che ti dicono che devono esserci attentati, e ancora nn si è visto niente...(meno male)

Perchè scusa, l'aumento dei prezzi come lo chiami?http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/450.gif

izutsu
23-12-2003, 21:02
Originariamente inviato da ufo1
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/450.gif

Madò quante partite a sto gioco quando ero in caserma :D

dataman
23-12-2003, 21:14
ovunque sei a rischio...

:eek: :eek: :tie: :tie: :tie: :tie:

Jaguar64bit
23-12-2003, 21:15
arac e' sempre troppo drastico/tragico......:D :D

dataman
23-12-2003, 21:21
Perchè scusa, l'aumento dei prezzi come lo chiami?http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/450.gif

Ma è bellissima questa mummia !!! :D :D

Posso usarla come avatar o ti scoccia ?

ufo1
23-12-2003, 21:23
Originariamente inviato da dataman
Ma è bellissima questa mummia !!! :D :D

Posso usarla come avatar o ti scoccia ?

Mika è mia...

izutsu
23-12-2003, 21:27
Mika è mia...

E' di un videogioco :D se l'alito ti toccava diventavi mummia pure te e skiattavi :D

dataman
23-12-2003, 21:47
Originariamente inviato da izutsu
E' di un videogioco :D se l'alito ti toccava diventavi mummia pure te e skiattavi :D

Ghost'n'Goblins ?

squall84
23-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da dataman
Ghost'n'Goblins ?

penso metal slug ;)

metalfreezer
23-12-2003, 22:54

http://www.akri.org/research/images/doh.jpg

LOL..dehheehihi:D

wolverine
23-12-2003, 23:02
Credo che il rischio attentati c'è da sempre... magari in questo periodo di affollamento per le strade e nei centri commerciali... ci potrebbe essere qualche probabilità in più... ma bene o male il rischio è sempre presente... (purtroppo)

aracnox
23-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
arac e' sempre troppo drastico/tragico......:D :D

a volte.... ma mai eccessivo...

Jaguar64bit
23-12-2003, 23:23
a volte.... ma mai eccessivo...

E' vero nel tuo essere hai un certo equilibrio.

aracnox
23-12-2003, 23:27
E' vero nel tuo essere hai un certo equilibrio.

più di quanto stai in piedi tu.... dopo aver bevuto----

Jaguar64bit
23-12-2003, 23:29
più di quanto stai in piedi tu.... dopo aver bevuto----

:eek: :eek: ma sei cosi' instabile ???

aracnox
23-12-2003, 23:30
:eek: :eek: ma sei cosi' instabile ???

non reggi nulla che sei nu jaguaro analcolico?

Jaguar64bit
23-12-2003, 23:32
non reggi nulla che sei nu jaguaro analcolico?

No no reggo abbastanza , ma non sono un campione... dopo 5 medie.......va' be :p

jumpermax
24-12-2003, 00:24
boh... 2 cose
1)è più probabile che mi accoppi un neopatentato con la macchina che va come una bomba piuttosto che il kamikaze con l'auto che è una bomba
2)chiunque vada in un centro commerciale la vigilia di natale ha uno spiccato autolesionismo... ergo l'attentato al massimo è un incentivo ulteriore :D

buatt
24-12-2003, 02:16
Originariamente inviato da jumpermax
boh... 2 cose
1)è più probabile che mi accoppi un neopatentato con la macchina che va come una bomba piuttosto che il kamikaze con l'auto che è una bomba
2)chiunque vada in un centro commerciale la vigilia di natale ha uno spiccato autolesionismo... ergo l'attentato al massimo è un incentivo ulteriore :D

Parole sante! :D

Comunque gli unici attentati di cui potreste restare vittima nei centri commerciali sono gli attentati alla vostra intelligenza quando certi commercianti ladri tentano di vendervi (ma di solito ci riescono) merce al doppio del prezzo.

Digitos
24-12-2003, 18:28
Originariamente inviato da jumpermax
boh... 2 cose

:D :D