View Full Version : [SALERNO]Cerco Mobo nforce2 - cpu - ddr
Salve,
come da titolo cerco:
mobo amd....nforce2 ECONOMICA
Cpu amd fsb 166...
ram pc 3200...nulla di speciale...basta che stiano a 400 con timing decenti...quindi niente offerte di ram costose quali corsair&Co.
Preferirei consegna a mano ma proponete ugualemente e io valuterò....
è tutto
fatevi avanti:p
Un mega UP x giovanni :D :D
Ciauzzzzz :D
sandropallini
23-12-2003, 13:41
ciao, ho un 2200+ e un 2400+..fammi apeese ti interessano e proponii un prezzo.. ;)
ho detto procio con bus a 166
il 2400+ non è 133?:)
dario amd
23-12-2003, 15:30
2X512 ddr400 140€
ciao
Originariamente inviato da dario amd
2X512 ddr400 140€
ciao
dimenticavo.....le ram devono essere max 512mb 2x256 ma eventulamente prendo in considerazione anke un banco da 512 se tiene bei timing
i tuoi banchi ke timing hanno a 400?
sandropallini
23-12-2003, 17:35
boia avevo letto male hehhe hai ragione ;)
quindi nn interessa mi sa..
Originariamente inviato da sandropallini
boia avevo letto male hehhe hai ragione ;)
quindi nn interessa mi sa..
non credo....a quanto lo faresti?
swarzy85
23-12-2003, 23:47
up :)
sandropallini
24-12-2003, 00:20
Originariamente inviato da Ch3f
non credo....a quanto lo faresti?
75€ direi che va bene...si oc molto... ;)
75€ direi che va bene...si oc molto... ;)
dammi qualche info....bus raggiunti frequenze e voltaggi....
ps:il prezzo è alto....nuovo lo trovi tranqui a 80 euro:)
sandropallini
24-12-2003, 11:17
allora...vediamo... arrivava a 2400mhz , e volendo anche spiccioli, cl molti bloccato, in quanto la mia msi nn lo sblocava, massimo vcore 1,75 :( per il bus te lo dico al volo... ha il molti a 15x di default ma un mio amico colla gyga lo sbloccava, qundi è la mia mobo che nn ce la fa :( ... 160di bus... anche di +... quello lo reggeva uanche minuto, poi nulla, colpa del poco aumento di vcore che potevo fare... e scaldare nn scaldava neanche tanto, io ho il liquido si, ma era un overblock, che sta a 5-6° in + dell' hybris HFE che ho ora..quindi nn era un granchè come oggetto...
per il prezzo spicciolo + spicciolo meno ci siamo, spendo 2€ di spedizione.... ma 75 mi pare buono per una cpu che viaggia veramente bene ;)
dario amd
24-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da Ch3f
dimenticavo.....le ram devono essere max 512mb 2x256 ma eventulamente prendo in considerazione anke un banco da 512 se tiene bei timing
i tuoi banchi ke timing hanno a 400?
allora se vuoi ti do anche un solo banco i timings sono 2.5-2-3-5(normali)almeno io cosi li tengo a v-core di defult
li vendo per passare a delle corsair pc4000:D
allora...vediamo... arrivava a 2400mhz , e volendo anche spiccioli, cl molti bloccato, in quanto la mia msi nn lo sblocava, massimo vcore 1,75 :( per il bus te lo dico al volo... ha il molti a 15x di default ma un mio amico colla gyga lo sbloccava, qundi è la mia mobo che nn ce la fa :( ... 160di bus... anche di +... quello lo reggeva uanche minuto, poi nulla, colpa del poco aumento di vcore che potevo fare... e scaldare nn scaldava neanche tanto, io ho il liquido si, ma era un overblock, che sta a 5-6° in + dell' hybris HFE che ho ora..quindi nn era un granchè come oggetto...
per il prezzo spicciolo + spicciolo meno ci siamo, spendo 2€ di spedizione.... ma 75 mi pare buono per una cpu che viaggia veramente bene ;)
no.non fa niente...gia mi serve un amd con bus a 166...poi per 5 euro in più si trova nuovo....grazie dell offerta comunque:D
Originariamente inviato da dario amd
allora se vuoi ti do anche un solo banco i timings sono 2.5-2-3-5(normali)almeno io cosi li tengo a v-core di defult
li vendo per passare a delle corsair pc4000
per le ram ti faro sapere..e se le avrai ancora disponibili vedremo il da farsi....adesso devo valutare anke atre offerte:D
ciao e grazia ancora per le offerte:D
ps:buone feste:D
krumbalende
29-12-2003, 18:38
con il serial ata le nforce2 hanno problemi di file che spariscono o ha funzionato sempre alla perfezione??
e questa storia che non si puo masterizare con nforce2 che è??
ma fa cosi a tutti i posessori di nforce2 non potete proprio masterizare per colpa del nforce2 o vi capita spesso per colpa di quest'ultimo che i cd vengono bruciati male! da che diavolo dipende!!! tutti i posessori di nforce2 quindi non riescono a masterizare bene o cosa??
vorrei delucidazioni sul nforce2 perche vorrei passare ad esso per via del fatto che il kt600 mi sta dando troppi problemi, ma se anche sto nforce2 non fa altro che dare problemi bah!!
voi che mi dite del nforce2 quali sono i suoi pregi e difetti com'e la vostra esperienz con questo chipset??
ma che vuoi?:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai hai sbagliato discussione)anke se non mi spiego come:D
krumbalende
29-12-2003, 18:58
non penso proprio di aver sbagliato discussione eri interessato a una nforce2 o no??
gli eventuali problemi legati a questo chipset quindi dovrebbero interessare anche a te!!!
ahhh allora ti chiedo scusa....davvero non avevo capito...comuqneu il chipset lo conosco benissimo se clicchi sulla mia signa vedi il mio computer.....
sto cercando queste cose per un mio amico.....:)
ciao e grazie ancora :D
krumbalende
29-12-2003, 22:31
comunque per quanto riguarda sto problema del masterizare un in un altro thread un utente ha scritto che lo fa solo con alcuni modelli di masterizatore cosi e che questa cosa c'e scritta nelle faq di abit. e se non ti fa il masterizatore ha scritto che è suficiente installare i driver microsoft e fa di nuovo!
ok grazie ma a me masterizza tutto perfettamente....:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.