View Full Version : Creative NOMAD MuVo2 4GB
Redazione di Hardware Upg
22-12-2003, 15:33
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11487.html
Creative amplia la serie del MuVo2 con un modello a 4 GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
azz, 30W di uscita cuffie! :D :sofico:
Bellissimo :sbav:
il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 649 dollari
:ops2:
Ma questi aggeggi così economici ( si fa per dire ) hanno un mercato ?
allmaster
22-12-2003, 15:46
4 GB in poco più di 40 cm quadrati
allmaster
22-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da sinadex
azz, 30W di uscita cuffie! :D :sofico:
non l'avevo notato
se metti il volume al massimo lo puoi usare come phon :D
Le batterie saranno simili a quelle di un camion!!!
avvelenato
22-12-2003, 15:56
uno paga così tanto, pretenderebbe che il microdrive fosse rimovibile ed utilizzabile anche altrove (se non sbaglio si può usare negli slot compactflash II)
trovo che la moda della memoria embedded nei lettori mp3 debba finire, le schede oramai costano relativamente poco...
Originariamente inviato da Cfranco
Bellissimo :sbav:
:ops2:
Ma questi aggeggi così economici ( si fa per dire ) hanno un mercato ?
se guadagni più di 5000€/mese, penso che ogni tanto qualche capriccetto te lo concedi...
e intanto i prezzi si abbassano.
qualcuno ha scritto:
30W di uscita cuffie! :sbav:
milliwatt, non watt!!!
(comunque sono sempre tantissimi! posso comprarmi delle cuffione e utilizzarle senza distorsione senza necessità di un ampli per cuffie da 150€! alé!)
Beh rispetto al mio MuVo da 64MB.... ci sta qualcosina in più :D
Alessandro Bordin
22-12-2003, 16:19
Ho corretto il prezzo, sono al telefono con Creative (ciao Claudia) :D
Scusate, il prezzo che avevo trovato on-line sul sito ufficiale Asiatico era sbagliato.
dr-omega
22-12-2003, 17:02
Che marpione!!! :D :D :D
lucasub2
22-12-2003, 18:27
Bellissimo!
Sensa parole!
bel giocattolo... però mi piacerebbe che la memoria fosse removibile.
Alessandro Bordin
22-12-2003, 18:44
In settimana arriva (grazie Claudia :D ), vi saprò dire, pubblicherò un breve articolo ;)
ehm... mi passi il numero di Claudia?!?! :D
Alessandro Bordin
22-12-2003, 19:12
Originariamente inviato da Raven
ehm... mi passi il numero di Claudia?!?! :D
No :D
I lettori che usano le CF2 (e quindi anche i microdrive) esistono gia' anche se non sono molto diffusi almeno in italia. Cmq hai ragione, la creative poteva fare qualcosa di simile cosi' potevi scegliere te se mettere un microdrive o la cf che magari uno gia' possiede.
Cmq e' un bell'aggeggino, peccato per il prezzo. Io ho un muvo nx128 e devo dire che come qualita' audio i creative sono tra i migliori.
avvelenato
22-12-2003, 21:08
seguo giornalmente il thread LETTORI MP3 PORTATILI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000&goto=lastpost).
la mia rabbia è legata al fatto che
1) in italia non si trovano cose del genere tranne a fatica e di dubbia provenienza;
2) alla creative costava giusto il prezzo del connettore e della meccanica per l'espulsione della scheda, più le royalties.. fai che sono 10 euro.. beh per 10 euro avevano un cliente in più (me).
3) la verità è che queste aziende produttrici di hdd, toshiba e hitachi e ibm stan facendo dei prodotti rivoluzionari per le dimensioni, ma ovviamente non li vendono al pezzo (tranne il disco da 5gb 1,8" della toshiba, che costa così tanto che conviene comprarsi un creative zen nx da 20giga e smontarlo!)
insomma mi sembra una furbata, come quella di costringere all'uso di MusicMatchJukebox per uppare le canze, o di mettere stupidi controlli antipirateria che mi vietano di usare il lettore anche come un disco esterno.
e io, che con i miei soldi tendo a premiare chi reputo più meritevole, non intendo premiare le furbate.
avvelenato
22-12-2003, 21:09
ma non penso siano Watt quelli che escono da quel robino tascabile!!
saranno milliWatt!!!
narnonet
22-12-2003, 21:30
Sono 3000MilliWatt = 3W
Sicuro al 100%;)
se quelcuno non lo avesse capito, è un errore di battitura... 30mW!;) :D
Alessandro Bordin
22-12-2003, 22:06
Si certo, non di certo 30W ;)
Ho copiato velocemente la tabella, mea culpa;)
Ma quando arriverà (se mai arriverà...) in Italia il Muvo NX da 256 Mb?
Ciao
connex
avvelenato
23-12-2003, 02:35
guarda, l'omone che c'era alla Smau allo stand della Creative, mi ha assicurato che non vedremo mai in italia muvo NX da 256 per non andare a sovrapporsi al Rhomba.
che poi possa essere vero o no, non so, però mi sembra verosimile. E comunque non prenderei mai più un lettore mp3 Creative, bellini sì, ma a rapporto qualità/prezzo si trova di meglio. Soprattutto nel rispetto della clientela (costringere l'utenza ad usare MusicMatchJukebox lo trovo molto offensivo.)
Vabbè che non ci passi il numero di Claudia ma... una foto? Per me non temere, sono sposato con Erede.
marcowave
23-12-2003, 10:21
Creative NOMAD MuVo2 4GB = 379 $
APPLE iPod 10Gb Mac e Pc = 350 €
:rolleyes:
quindi in europa costera poco meno di 500€ immagino! un gioiello mica da poco!
teoprimo
23-12-2003, 13:26
http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=KGITXGH5ZKXL3J0RMRERX2NHKFSEKHAW?divId=0&groupId=AUDIO_GR&catId=PORTABLE_AUDIO_CA&subCatId=MP3_PLAYERS_SU&productId=SA220_00C
sottolineo che il codec è aggiornabile...
Un vero gioiello l'ho ordinato oggi, il regalo di compleanno di mia sorella, nella speranza che per il 2 gennaio me lo mandano:rolleyes:
costa + - 140€ ne vale la pena!!!
avvelenato
24-12-2003, 00:34
potevi prima venire a salutarci a noi del forum LETTORI MP3 PORTATILI? (situato nella sezione schede audio)..
ti avremmo consigliato sicuramente qualcosa di migliore! :)
dragunov
24-12-2003, 08:49
bello bello poi credo che ci puoi arraccare anche delle cassine neanche troppo piccole!
Anche il Rhomba con 256MB di memoria non e' male come oggettino ! Fa parecchie cosine... cmq... hai capito il MARPIONE del Bordin! Se la fa con la CREATIVE :rotfl:
Ragazzi buon Natale a tutti !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.