PDA

View Full Version : NEC ND1300

ANTHRAX
22-12-2003, 15:00
Perchè nessuno ne parla?
L'ho acquistato a 99€ iva "compressa" e per quella cifra non vale la pena andarsi a scazzare con il BTC sempre allo stesso prezzo.
Inoltre è dual layer.
Ho fatto 3 backup di film utilizzando supporti tutt'altro che nobili (R-PLANET:eek: :eek: ) sia +R che -R a 4x e non ho sbagliato un colpo.
Devo dire ad onor di cronaca che ho usato il nuovo firmware 1.09 che estende la compatibilità a molti supporti vergini e permette il ripping NON limitato a 2x.

bye

TechnoPhil
22-12-2003, 16:49
Originariamente inviato da ANTHRAX
Perchè nessuno ne parla?
L'ho acquistato a 99€ iva "compressa" e per quella cifra non vale la pena andarsi a scazzare con il BTC sempre allo stesso prezzo.
Inoltre è dual layer.
Ho fatto 3 backup di film utilizzando supporti tutt'altro che nobili (R-PLANET:eek: :eek: ) sia +R che -R a 4x e non ho sbagliato un colpo.
Devo dire ad onor di cronaca che ho usato il nuovo firmware 1.09 che estende la compatibilità a molti supporti vergini e permette il ripping NON limitato a 2x.

bye

Il fatto che nessuno ne parla non significa che faccia pena!!!:D

Anche 1 mio amico ne è molto soddisfatto!!!:sofico:

nonnovi
22-12-2003, 16:54
Originariamente inviato da ANTHRAX
Perchè nessuno ne parla?
Inoltre è dual layer.

bye
dual layer????:confused:
non mi pare proprio

MM
22-12-2003, 22:02
Non ho capito dove sta il problema....:confused:

ANTHRAX
23-12-2003, 12:29
Azz, dual standard non dual layer.....chiedo venia :D :D

Cmq l'ho sottoposto a un'altro esame con 2 marche di DVD-R, una CD-Media e l'altra X-MAX, per mè mai sentite e il fido NEC ha fatto anche stavolta il suo porco dovere:) :) :) .
Non conosco gli altri apparecchi ma questo finora se la batte veramente al vertice IMHO.
Per chi possiede tale apparecchio o vorrebbe acquistarne 1 consiglio caldamente l'aggiornamento alla release del firmware 1.09 che ne aumenta la compatibilità http://herrie.rpc1.org/downloads/nec109fr.exe.

bye:happy:

PaoLon
23-12-2003, 16:24
Io ne sono fiero !!! Ottimo acquisto.

A pensare che veniva snobbato x preferire altre marche ben + note , ma alla fine e' ben superiore , basta leggere in giro ;)

|CR0T4NUS|
23-12-2003, 16:37
beh 99€ è un ottimo prezzo ! ma sti affaroni capitano sempre a voi :muro:

in giro lo descrivono come equivalente al pioneer 106 ( che mi arriverà a breve :D ) specialmente con l'ultimo firmware.

a quel prezzo l'avrei preso ad occhi chiusi :O

ANTHRAX
23-12-2003, 19:57
Originariamente inviato da |CR0T4NUS|
beh 99€ è un ottimo prezzo ! ma sti affaroni capitano sempre a voi :muro:

in giro lo descrivono come equivalente al pioneer 106 ( che mi arriverà a breve :D ) specialmente con l'ultimo firmware.

a quel prezzo l'avrei preso ad occhi chiusi :O

Con il crollo del $ anche i listini dei rivenditori si sono abbassati di conseguenza...pensa che io sono andato a comprarlo credendo di pagarlo 89€+iva ma il listino aggiornato lo dava a 83€+iva
;) ;) ;) .
Il nuovo firm. poi sembra abbia fatto notevoli progressi aumentando enermemente la compatibilità anche verso supporti sconosciuti, X-MAX non l'avevo mai sentita come marca.
Fatti un giretto su doppiavudoppiavudoppiavu.medianetcomp..er.it

bye natalizi:happy: