View Full Version : a Natale SSX3 o AMPED2 ???
Ciao,
vorrei prendere un gioco di snowboarding per xbox e dovrei scegliere tra questi due titoloni.
tuttavia, non ho mai giocato giochi del genere e devo ammettere che ODIO fare combo troppo complicate sullo stile TONY HAWK.
qual'e' il piu' arcade, immediato e divertente dei due giochi succitati?
il più arcade e il più immediato è SSX3.
Il più divertente è Amped 2 ;)
intendi in termini di longevita' per le possibilita' di combo e upgrade offerte?
oppure in termini di divertimento nella "guida"??
Io con SSX non mi sono mai divertito moltissimo....sarà che vado in snowboard veramente e lo trovo troppo lontano dalla realtà.....come longevità penso che Amped 2 sia imbattibile....ha la maggior parte dei dei trick spettacolari ma allo stesso tempo non esagerati e impossibili come quelli di SSX3. Io non farei mai a cambio :) Al max se hai un GC puoi prendere in considerazione 1080, ma quello è un gioco diverso incentrato sulle gare di velocità + che sul freestyle. Cmq se hai Live, la scelta non si pone proprio: Amped 2 e basta :)
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=275&pl=X-Box
sicuramente tra i due amped 2 è il più "vero", però se non ti impegni fino in fondo rischi di inczzarti e lanciarlo giù dalla finestra :D
io non escluderei a priori ssx3: è ageratamente arcade e poco "simulativo", ma è anche venuto fuori veramente molto bene e portrebbe fare al caso tuo (soprattutto se non hai voglia di affrontare le difficoltà di amped)...
insomma, devi rpovarli :D
x YAMAZ,
il fatto che sia lontano dalla realta' per me e' un vantaggio. infatti non cerco una simulazione.
quello che cerco e' un ridge racer dello snowboard. qualcosa di "fuori dal mondo" ma divertente.
ho letto le recensioni sui due giochi su gamerankings. ssx ne esce molto meglio....
strano...
comunque faro' come dite voi. cerchero' di provarli.
SSX ne esce meglio perchè è appunto un prodotto più "commerciale" e di facile impatto sul pubblico (e su certi recensori).....lo spessore di Amped 2 se lo sogna però. Provarli è sicuramente una cosa ottima, ma tieni conto che Amped non è immediato come SSX3, e sulla breve distanza è molto facile che tu preferisca il secondo. Però...............
Grazie dei consigli!
Buon Natale a tutti
Filippo75
22-12-2003, 18:23
Sto giocando ad SSX3, ti assicuro che è un titolo valido, anche se per un giudizio definitivo devo starci su ancora un pò.
Son due giochi diversi, devi scegliere in base ai tuoi gusti: Amped 2 è più imperniato sull'esecuzione di tricks, in SSX3 invece prevale la componenete corsistica. A dire il vero per i miei gusti ci sono già troppe evoluzioni in SSX, non oso immaginare in Amped. Inoltre Amped 2 ha una grafica leggermente migliore, il supporto online ed è più realistico, invece SSX3 è il meglio per quanto riguarda velocità/divertimento/spettacolarità/tamarraggine.
Vedi un pò te. :)
brochure
22-12-2003, 19:14
Anche altre testate hanno dato quel punticino in più a ssx...ma probabilmete per i motivi citati da Yamaz.
Bye :)
jmazzamj
23-12-2003, 09:53
Un amico ha SSX3 ed è da un pò che ho Amped2 in prestito.
Avendo giocato abbastanza i 2 titoli ed avendo letto le tue considerazioni,mi sento di consigliarti SSX3,ma tra i 2 non c'è paragone,molto + immediato il primo,molto profondo e simulativo il secondo,inizilmente risulta a tratti frustrante....
Ciao ciao
ok allora.
vado per ssx3.
che natale! in quest igiorni mi finisco l'insuperabile OTOGI e il discreto kung fu chaos e poi mi dedichero' a KOTOR, PGR2 e SSX3.
mia moglie puo' sbraitare quanto vuole, ma io 'sto Natale mi rilasso! :)
Avete la lista dei trick di SSX3?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.