PDA

View Full Version : urgente!com'è la A60?

Don Salieri
22-12-2003, 15:37
Per natale vorrei regalare una fotocamera digitale a mio padre,
leggendo varie discussioni ho visto che molti, per questa fascia di prezzo consigliano la canon A60.
Spesso le motivazioni riguardano la possibilità di effettuare numerose regolazioni manuali, la durata delle batterie....
Il fatto è che vorrei comperare una fotocamera che faccia foto BELLE, soprattutto in automatico, in pratica che faccia tutto da sola!:) ( mio padre non è un esperto...)
In definitiva la A60 scatta foto di buona qualita in automatico?

grazie per le risposte!;)

icest0rm
22-12-2003, 15:40
si certo...
valuta anche la Nikon Coolpix 2100 che sembra avere scatti ancora migliori in automatico ma pecca di mancanza di controlli manuali..
bye

NuT
22-12-2003, 16:04
ciao

io avevo aperto un thread dove chiedevo se fosse meglio la A60 o la CP2100...lo hai letto? beh se non lo hai fatto, dai uno sguardo, il link è questo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579943

in ogni caso, penso che la Canon PowerShot A60 sia un'ottima macchina, infatti io penso che la prenderò proprio :)

ironmanu
22-12-2003, 21:17
da possessore di una a60 con la quale mi trovo molto bene ti dico che pero' nn ha batterie +caricabatterie inclusi nella conf. come la nikon.le foto in automatico sono molto buone per stampe fino ad un max di 13*18 cm.
unico esempio?
alla recita alle elementari di mio fratello ho dovuto passare al manuale perche' in auto faceva foto decisamente troppo scure!(in palestra ore 15.30 di una gornata serenissima!)
a volte il manuale serve!

Don Salieri
22-12-2003, 21:46
prima di tutto grazie per le risposte!:)
comunque batterie e caricabatterie già ce li ho,
è la qualità che mi interessa principalmente....
ho visto che molti dicono che la nikon è superiore in automatico, ma di molto?
o solo in particolari condizioni:confused: ?

NuT
22-12-2003, 22:16
sì, anche io ho sentito dire che forse la nikon è migliore in auto..ma alcuni dicono che si equivalgono...e io, viste le caratteristiche, propendo per quest'ultima ipotesi