PDA

View Full Version : Che ne pensate di questa canzone?


Hanamichi
22-12-2003, 14:19
vorrei sapere cosa ne pensate di questa canzone...
io a sentirla mi viene da piangere!:eek:
vorrei sapere il vostro parere! :D

andate a questo link:

http://www.mtv.com/bands/az/evanescence/audvid.jhtml

e selezionate MY IMMORTAL degli EVANESCENSE!:)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:21
Originariamente inviato da Hanamichi
vorrei sapere cosa ne pensate di questa canzone...
io a sentirla mi viene da piangere!:eek:
vorrei sapere il vostro parere! :D

andate a questo link:

http://www.mtv.com/bands/az/evanescence/audvid.jhtml

e selezionate MY IMMORTAL degli EVANESCENSE!:)
1° EVANESCENCE
2° :Puke:

Hanamichi
22-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
1° EVANESCENCE
2° :Puke:

almeno l'hai sentita?:rolleyes:
e poi anche io sono uno che ascolta canzoni metal ma ogni tanto cambio pure genere!:rolleyes:

JarreFan
22-12-2003, 14:24
Mi attirerò le ire degli HWMetallers e sicuramente mi scorderò di entrare nella legione, ma a me gli Evanescence piacciono, vabbé che quando sento chitarroni + voce femminile vado in brodo di giuggiole...

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da Hanamichi
almeno l'hai sentita?:rolleyes:
e poi anche io sono uno che ascolta canzoni metal ma ogni tanto cambio pure genere!:rolleyes:
l'ho sentita più e più volte, ho tutto il cd qui a casuccia... e continuano a farmi schifo!


a sto punto meglio i linkin park (e già è uno sforzo enorme) :D

Hanamichi
22-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da JarreFan
Mi attirerò le ire degli HWMetallers e sicuramente mi scorderò di entrare nella legione, ma a me gli Evanescence piacciono, vabbé che quando sento chitarroni + voce femminile vado in brodo di giuggiole...

scusami perchè adesso uno si ascolta gli evanescense nn può + essere un metallers?:rolleyes: mica l'ho capita...
se è così è come avere una mentalità molto chiusa per quanto riguarda la musica!:muro:

Hanamichi
22-12-2003, 14:27
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
l'ho sentita più e più volte, ho tutto il cd qui a casuccia... e continuano a farmi schifo!


a sto punto meglio i linkin park (e già è uno sforzo enorme) :D
perchè che hai da dire contro i linkin park?:rolleyes:

JarreFan
22-12-2003, 14:27
A mio modo di vedere( Molti li hanno ribatezzati Lacuna Park :D ) hanno sicuramente il pregio di aver fatto scoprire il gothic ai ragazzetti, quindi magari si vedranno + gruppi gothic con voce femminea eterea in TV...e cosa nn da poco, si vedono + ragazze con look goth in giro :oink:

Hanamichi
22-12-2003, 14:30
Originariamente inviato da JarreFan
A mio modo di vedere( Molti li hanno ribatezzati Lacuna Park :D ) hanno sicuramente il pregio di aver fatto scoprire il gothic ai ragazzetti, quindi magari si vedranno + gruppi gothic con voce femminea eterea in TV...e cosa nn da poco, si vedono + ragazze con look goth in giro :oink:
la ragazza degli evanescense è un bel pezzo di fic@ eh? :D:oink:

Bardiel
22-12-2003, 14:30
mah
na palla :D

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da Hanamichi
perchè che hai da dire contro i linkin park?:rolleyes:
allora la vuoi sentira tutta la mia opinione?


Linkin park, evanescence, murderdolls, Manson e derivati vari sono solamente operazioni commerciali che spacciano musica COMMERCIALE per metal e rock... e sinceramente non mi va giù che qualche capoccia pelata dietro ad una scrivania di Mtv decida cosa devo ascoltare!

ciò non toglie che i gruppi che ho nominato abbiano anche fatto canzoni abbastanza carine (sweet dreams, papercut, twist my sister per citarne alcune) la cosa che infastidisce, almeno me, è vedere la gente che ti dice "aoh a me me piace il metal quello bello pesante, tipo i MURDERDOLLS" CHEEEEEEE?????

se quelli sono "metal di quello pesante" i morbid angel che sono? capito il mio discorso :)

Hanamichi
22-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da Bardiel
mah
na palla :D
beh per i metallers che sentono canzoni tutte piene di rumori e urli vari mi sembra normale!
cerca di lasciarti alle spalle un attimo la tua mente da metal RULEZ e cerca di sentirla! :D

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:32
Originariamente inviato da JarreFan
A mio modo di vedere( Molti li hanno ribatezzati Lacuna Park :D ) hanno sicuramente il pregio di aver fatto scoprire il gothic ai ragazzetti, quindi magari si vedranno + gruppi gothic con voce femminea eterea in TV...e cosa nn da poco, si vedono + ragazze con look goth in giro :oink:
eccolo qua... DIO SANTO GLI EVANESCENCE SAREBBERO GOTHIC?????

Hanamichi
22-12-2003, 14:33
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
allora la vuoi sentira tutta la mia opinione?


Linkin park, evanescence, murderdolls, Manson e derivati vari sono solamente operazioni commerciali che spacciano musica COMMERCIALE per metal e rock... e sinceramente non mi va giù che qualche capoccia pelata dietro ad una scrivania di Mtv decida cosa devo ascoltare!

ciò non toglie che i gruppi che ho nominato abbiano anche fatto canzoni abbastanza carine (sweet dreams, papercut, twist my sister per citarne alcune) la cosa che infastidisce, almeno me, è vedere la gente che ti dice "aoh a me me piace il metal quello bello pesante, tipo i MURDERDOLLS" CHEEEEEEE?????

se quelli sono "metal di quello pesante" i morbid angel che sono? capito il mio discorso :)

si ho capito il tuo discorso... io sono un ragazzo che sente METAL E MI PIACE VERAMENTE TANTO...
ma nn ho capito ancora una cosa:
cosa è questa musica commerciale?:confused: nn riesco a capire?:confused:

Hanamichi
22-12-2003, 14:33
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
eccolo qua... DIO SANTO GLI EVANESCENCE SAREBBERO GOTHIC?????
beh nn proprio! :D

ShadowThrone
22-12-2003, 14:34
ma basta con gli evankenkenkeeeeee !!!
i media "nuova rivelazione gotica" ma baffancuuulo!!!!

Hanamichi
22-12-2003, 14:35
mi spiegate cosa vuol dire MUSICA COMMERCIALE?:cry:

supermario
22-12-2003, 14:36
ma pensate a quella gran fig@ della amy lee e nn state a litigare sulle canzoni :D



piuttosto....


sentite questa

Lasgo - Everything
;)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da Hanamichi
si ho capito il tuo discorso... io sono un ragazzo che sente METAL E MI PIACE VERAMENTE TANTO...
ma nn ho capito ancora una cosa:
cosa è questa musica commerciale?:confused: nn riesco a capire?:confused:
è la musica studiata per piacere alle masse!

il motivetto orecchiabile è commerciale, Bring me to life è commerciale, in the end è commerciale...

il fatto che i pischelletti dementi che ti arrivano tronfi nella loro ingnoranza e affermano che gli evanescence/linkin park sono metal dovrebbero imparare cosa sia davvero il metal


sentire "bella my immortal" e di seguito... "che schifo gli iron maiden sono vecchi, ancora fanno dischi" mi fa salire la bile...

JarreFan
22-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
eccolo qua... DIO SANTO GLI EVANESCENCE SAREBBERO GOTHIC?????
OH dio mio, ho forse detto che sono gothic??? Ho detto che, avendo qualche venatura goth, la gente magari inizia a scoprire anche altri gruppi realmente gothic grazie a loro!
Va meglio? :)

Everland
22-12-2003, 14:37
La tua opinione, tetrahydroecc.ecc. (:D) è anche condivisibile...
il problema è che ogni volta che vengono nominati gruppi tipo appunto linkin park ed evanescence, per non tirarne fuori altri, in off topic succede un finimondo da parte di metallers o presunti tali che non vorrebbero neanche sentirli nominare... almeno io ho visto solo topic in cui accade sempre e solo questo...

Cmq... la canzone non è male... hanamichi, non ho seguito il link... ma è la cd version o la video version??

Secondo me musica commerciale è quella che vende... e tutti gli artisti vogliono vendere... se poi alcuni vendono di più perchè il loro target è spostato leggermente di più verso un pubblico più ampio come i giovincelli non vedo perchè fargliene una colpa... e a volte mtv si pone dietro questo effetto a seguire la scia e non davanti a manipolare il tutto...

Ever4ever

Bardiel
22-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da Hanamichi
beh per i metallers che sentono canzoni tutte piene di rumori e urli vari mi sembra normale!
cerca di lasciarti alle spalle un attimo la tua mente da metal RULEZ e cerca di sentirla! :D
baby, non dirmi così che mi avveleno :)
sono il primo che si sente tutt'altro che metal senza problemi, ma questa mi appalla, e te lo dico ;)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:37
Originariamente inviato da supermario
ma pensate a quella gran fig@ della amy lee e nn state a litigare sulle canzoni :D



piuttosto....


sentite questa

Lasgo - Everything
;)
oltretutto amy è pure una buzzica
cessa e pure grassa!

Bardiel
22-12-2003, 14:39
oltretutto abbiamo quei bei figlioli dei Lacuna Coil che qualche CD di bel gothic metal con voce femminile lo hanno fatto...se proprio vogliamo farci del male :D

supermario
22-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
oltretutto amy è pure una buzzica
cessa e pure grassa!

io di metal nn ne capisco nulla quindi nn posso difendermi in fatto di musica


ma dire che la amy lee è brutta è una cosa che da sola causa il linciaggio :D:D:boxe: :boxe:

Hanamichi
22-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
è la musica studiata per piacere alle masse!

il motivetto orecchiabile è commerciale, Bring me to life è commerciale, in the end è commerciale...

il fatto che i pischelletti dementi che ti arrivano tronfi nella loro ingnoranza e affermano che gli evanescence/linkin park sono metal dovrebbero imparare cosa sia davvero il metal


sentire "bella my immortal" e di seguito... "che schifo gli iron maiden sono vecchi, ancora fanno dischi" mi fa salire la bile...
io questa nn l'ho capita... quindi se un gruppo fà una canzone bella con un motivetto orecchiabile sarebbero commerciali?:rolleyes: ma che è sta stronzatA? adesso pure numb è commerciale? solo perchè ha un motivo orecchiabile?:rolleyes: io nn lo capirò mai!
e un altra cosa: IO NN HO DETTO CHE GLI EVANESCENSE E LINKIN PARK SIANO METAL! SIA BEN CHIARO!

JarreFan
22-12-2003, 14:40
Oddio a isernia qualche settimana fa sono venuti i Linea77...c'erano due amici miei metallarissimi da millenni, dopo 3 canzoni sono andati via incazzati :D

A parte i brani tutti uguali al primo ascolto, pubblico composto da 13enni che dicevano "i limp bizkit fanno schifo, questi sono una bomba"..a me parevano uguali :D

ShadowThrone
22-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da Hanamichi
mi spiegate cosa vuol dire MUSICA COMMERCIALE?:cry:

quella che senti alla radio!
postate qualche foto della figona Amy Lee ???
la sua foto sulla copertina dell'album mi sembra alquanto :Puke:

JarreFan
22-12-2003, 14:41
Originariamente inviato da Bardiel
oltretutto abbiamo quei bei figlioli dei Lacuna Coil che qualche CD di bel gothic metal con voce femminile lo hanno fatto...se proprio vogliamo farci del male :D

YeSSSS!!! E ora anche su MTV si vede il loro ultimo video...come dicevo nel mio post precedente.

Irenina
22-12-2003, 14:41
"my immortal" degli evanescence a me piace molto, come tutto l'album :)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:41
Originariamente inviato da Everland
La tua opinione, tetrahydroecc.ecc. (:D) è anche condivisibile...
il problema è che ogni volta che vengono nominati gruppi tipo appunto linkin park ed evanescence, per non tirarne fuori altri, in off topic succede un finimondo da parte di metallers o presunti tali che non vorrebbero neanche sentirli nominare... almeno io ho visto solo topic in cui accade sempre e solo questo...

Cmq... la canzone non è male... hanamichi, non ho seguito il link... ma è la cd version o la video version??

Secondo me musica commerciale è quella che vende... e tutti gli artisti vogliono vendere... se poi alcuni vendono di più perchè il loro target è spostato leggermente di più verso un pubblico più ampio come i giovincelli non vedo perchè fargliene una colpa... e a volte mtv si pone dietro questo effetto a seguire la scia e non davanti a manipolare il tutto...

Ever4ever

il discorso sarebbe anche giusto se non fosse che spesso chi ascolta "metal" viene emarginato come "capellone che ascolta RUMORE"

e adesso sta venendo fuori la moda di ascoltare musica un po' più dura dei vari Tiziano Ferro & co., allora tutti bravi a saltare sul treno dell' Mtv-Metal e a spalare merda su gruppi molto meno conosciuti che però hanno idee, melodie, arrangiamenti e sopratutto PASSIONE da vendere... solo perchè Mtv non li passa... o perchè a scuola l'alternativo di turno (che c'è sempre e spesso è il bersaglio delle derisioni musicali) arriva in classe con la felpa dei Death, dei Children of bodom o altri gruppi del genere...

Hanamichi
22-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da Everland
La tua opinione, tetrahydroecc.ecc. (:D) è anche condivisibile...
il problema è che ogni volta che vengono nominati gruppi tipo appunto linkin park ed evanescence, per non tirarne fuori altri, in off topic succede un finimondo da parte di metallers o presunti tali che non vorrebbero neanche sentirli nominare... almeno io ho visto solo topic in cui accade sempre e solo questo...

Cmq... la canzone non è male... hanamichi, non ho seguito il link... ma è la cd version o la video version??

Secondo me musica commerciale è quella che vende... e tutti gli artisti vogliono vendere... se poi alcuni vendono di più perchè il loro target è spostato leggermente di più verso un pubblico più ampio come i giovincelli non vedo perchè fargliene una colpa... e a volte mtv si pone dietro questo effetto a seguire la scia e non davanti a manipolare il tutto...

Ever4ever

e la versione VIDEO version...
scusatemi ALLORA DITEMI UN MOTIVO PER CUI I LINKIN PARK SONO COMMERCIALI! SOLO QUESTO VOGLIO SAPERE;)

Hanamichi
22-12-2003, 14:43
Originariamente inviato da ShadowThrone
quella che senti alla radio!
postate qualche foto della figona Amy Lee ???
la sua foto sulla copertina dell'album mi sembra alquanto :Puke:
AHAHAH... IO I LINKIN PARK ALLA RADIO MAI SENTITI... QUINDI NN SONO COMMERCIALI GIUSTO?:confused:
nn l'ho capita...:D

aquilante
22-12-2003, 14:43
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
il discorso sarebbe anche giusto se non fosse che spesso chi ascolta "metal" viene emarginato come "capellone che ascolta RUMORE"



A rega', io ve l'ho detto, sete vecchi dentro... :D :D
8 ore di cassa continuate, e ve ripijate! ;) :D :D

Bardiel
22-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
a scuola l'alternativo di turno (che c'è sempre e spesso è il bersaglio delle derisioni musicali) arriva in classe con la felpa dei Death, dei Children of bodom o altri gruppi del genere...
:stordita:

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da Hanamichi
io questa nn l'ho capita... quindi se un gruppo fà una canzone bella con un motivetto orecchiabile sarebbero commerciali?:rolleyes: ma che è sta stronzatA? adesso pure numb è commerciale? solo perchè ha un motivo orecchiabile?:rolleyes: io nn lo capirò mai!
e un altra cosa: IO NN HO DETTO CHE GLI EVANESCENSE E LINKIN PARK SIANO METAL! SIA BEN CHIARO!


la canzone "bella" è una canzone che mi trasmette qualcosa, non una canzone che passano un miliardo di volte alla radio e in tv solo perchè la casa discografica deve assolutamente rientrare dei soldi della produzione e possibilmente lucrarci il più possibile sopra!




Nessuno ti vuole mettere in bocca parole che non hai detto, io meno di tutti, tranquo ;)

Nicky
22-12-2003, 14:45
Originariamente inviato da Hanamichi
almeno l'hai sentita?:rolleyes:
e poi anche io sono uno che ascolta canzoni metal ma ogni tanto cambio pure genere!:rolleyes:

A me non piace proprio la canzone.

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:45
Originariamente inviato da Bardiel
:stordita:
sei te in classe tua?

Bardiel
22-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
sei te in classe tua?
uno dei due :D
però me la combatto :D

Hanamichi
22-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
la canzone "bella" è una canzone che mi trasmette qualcosa, non una canzone che passano un miliardo di volte alla radio e in tv solo perchè la casa discografica deve assolutamente rientrare dei soldi della produzione e possibilmente lucrarci il più possibile sopra!




Nessuno ti vuole mettere in bocca parole che non hai detto, io meno di tutti, tranquo ;)

a me nn pare che i linkin park si vedano in tv o tanto meno si sentano alla radio!
prova a stare 2 ore a vederti mtv e prova a vedere se becchi almeno UN video dei linkin park;)

ShadowThrone
22-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da Hanamichi
AHAHAH... IO I LINKIN PARK ALLA RADIO MAI SENTITI... QUINDI NN SONO COMMERCIALI GIUSTO?:confused:
nn l'ho capita...:D

io "in the end" si!

supermario
22-12-2003, 14:46
io pure:D

Hanamichi
22-12-2003, 14:47
Originariamente inviato da ShadowThrone
io "in the end" si!
quanto tempo fa? o dovrei dire quanti anni fa?
io nn riesco mai a sentirli o a vederli!;) giuro:D
io dico con il nuovo cd... nn ho mai sentito le loro canzoni alle radio... solo i primi 3 giorni dell'uscita del singolo li ho visti in tv... poi basta... ma + visti!

diafino
22-12-2003, 14:47
Originariamente inviato da Hanamichi
vorrei sapere cosa ne pensate di questa canzone...
io a sentirla mi viene da piangere!:eek:
vorrei sapere il vostro parere! :D

andate a questo link:

http://www.mtv.com/bands/az/evanescence/audvid.jhtml

e selezionate MY IMMORTAL degli EVANESCENSE!:)


sinceramente non mi piace molto..non è una canzone che riascolterei più volte..:)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:48
Originariamente inviato da Hanamichi
quanto tempo fa? o dovrei dire quanti anni fa?
io nn riesco mai a sentirli o a vederli!;) giuro:D
sei sfortunato (o fortunato :rolleyes: )
io ogni volta che metto mtv o becco il solito negrone rapper circondato da mille fiche o becco i linkin/evanescence... a scelta :D:D

Bardiel
22-12-2003, 14:48
Hanamichi, ti dirò: I Linkin Park suonano crossover, che come dice la parola stessa, è un "incrocio" tra vari generi....nel loro caso è una fusione tra elementi del metal (chitarre pesanti e distorte) con sonorità più "pop" e orecchiabili....quello che viene fuori ha fatto "scalpore"....ma perchè? Perchè MTV li ha lanciati.

Ci sono MOOOLTI gruppi con le stesse sonorità, e spesso MIGLIORI, che però MTV non passa (o che i giornali non pubblicizzano) e che ti assicuro, meritano molto di più l'ascolto.
Stessa cosa per gli evanescence....

Il resto (generi, commercialità, e tutte quelle altre roba) sono stronzate, stop.

Chester
22-12-2003, 14:48
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
a sto punto meglio i linkin park (e già è uno sforzo enorme) :D

:mbe:


Originariamente inviato da Hanamichi
perchè che hai da dire contro i linkin park?:rolleyes:

:vicini:


Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Linkin park, evanescence, murderdolls, Manson e derivati vari sono solamente operazioni commerciali che spacciano musica COMMERCIALE per metal e rock... e sinceramente non mi va giù che qualche capoccia pelata dietro ad una scrivania di Mtv decida cosa devo ascoltare!


:eek: ................................................................ :cry:


Originariamente inviato da Everland
La tua opinione, tetrahydroecc.ecc. (:D) è anche condivisibile...
il problema è che ogni volta che vengono nominati gruppi tipo appunto linkin park ed evanescence, per non tirarne fuori altri, in off topic succede un finimondo da parte di metallers o presunti tali che non vorrebbero neanche sentirli nominare... almeno io ho visto solo topic in cui accade sempre e solo questo...

Cmq... la canzone non è male... hanamichi, non ho seguito il link... ma è la cd version o la video version??

Secondo me musica commerciale è quella che vende... e tutti gli artisti vogliono vendere... se poi alcuni vendono di più perchè il loro target è spostato leggermente di più verso un pubblico più ampio come i giovincelli non vedo perchè fargliene una colpa... e a volte mtv si pone dietro questo effetto a seguire la scia e non davanti a manipolare il tutto...

Ever4ever

;)

Hanamichi
22-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
sei sfortunato (o fortunato :rolleyes: )
io ogni volta che metto mtv o becco il solito negrone rapper circondato da mille fiche o becco i linkin/evanescence... a scelta :D:D
sarà strano... ma io nn riesco mai a vederli... e poi voi state ancora con sta storia dei linkin park commerciali!

AVETE UNA MENTALITà TROPPO CHIUSA PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA... O ALMENO SECONDO ME...

se una canzone è bella me ne sbatto se sia metal, rock, dance, techno... se la canzone mi piace, me la ascolto punto e basta! nn è perchè siccome la canzone è dance o commerciale nn me l'ascolto!;)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da Bardiel
Hanamichi, ti dirò: I Linkin Park suonano crossover, che come dice la parola stessa, è un "incrocio" tra vari generi....nel loro caso è una fusione tra elementi del metal (chitarre pesanti e distorte) con sonorità più "pop" e orecchiabili....quello che viene fuori ha fatto "scalpore"....ma perchè? Perchè MTV li ha lanciati.

Ci sono MOOOLTI gruppi con le stesse sonorità, e spesso MIGLIORI, che però MTV non passa (o che i giornali non pubblicizzano) e che ti assicuro, meritano molto di più l'ascolto.
Stessa cosa per gli evanescence....

Il resto (generi, commercialità, e tutte quelle altre roba) sono stronzate, stop.


vogliamo per caso nominare i DISTURBED? mille volte meglio dei linkin e degli evanescence...

Nicky
22-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Hanamichi
perchè che hai da dire contro i linkin park?:rolleyes:

Che fanno canzoni insignificanti. :D

Hanamichi
22-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Chester
:mbe:




:vicini:




:eek: ................................................................ :cry:




;)
potresti fare anche qualche commento invece di fare solo smile no? :D

Bardiel
22-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
vogliamo per caso nominare i DISTURBED? mille volte meglio dei linkin e degli evanescence...
Nominiamoli, pure, Believe è un grandissimo CD :)


Hanamichi, io è da stamattina che sto sentendo gli Ulver, poi fai tu se ho la mentalità chiusa.

Hanamichi
22-12-2003, 14:52
Originariamente inviato da Bardiel
Nominiamoli, pure, Believe è un grandissimo CD :)


Hanamichi, io è da stamattina che sto sentendo gli Ulver, poi fai tu se ho la mentalità chiusa.
io nn parlo di te... ma di molte persone in generale!;)

Hanamichi
22-12-2003, 14:53
Originariamente inviato da Nicky
Che fanno canzoni insignificanti. :D
perchè insignificanti scusamI?
le loro canzoni trattano dei problemi dei ragazzi di oggi, della droga ect...
il metal che ho sentito fino adesso sono solo urli e chitarre al max(anche i linkin sono così) ma senza significato;)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:53
Originariamente inviato da Hanamichi
sarà strano... ma io nn riesco mai a vederli... e poi voi state ancora con sta storia dei linkin park commerciali!

AVETE UNA MENTALITà TROPPO CHIUSA PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA... O ALMENO SECONDO ME...

se una canzone è bella me ne sbatto se sia metal, rock, dance, techno... se la canzone mi piace, me la ascolto punto e basta! nn è perchè siccome la canzone è dance o commerciale nn me l'ascolto!;)
il discorso che faccio io non è stato recepito evidentemente...


se tu conoscessi i miei gusti musicali non potresti mai darmi del "chiuso mentalmente"

io sono un fan SFEGATATO dei Pearl Jam, di Baglioni e del metal in generale... sono chiuso?

poi certo se ti devi sentire ridicolizzato perchè dico che sencondo me i linkin e evane... sono commerciali e mi fanno schifo... non lo dico più ;)

Bardiel
22-12-2003, 14:54
Originariamente inviato da Hanamichi
il metal che ho sentito fino adesso sono solo urli e chitarre al max ma senza significato;)
Nel metal c'è parecchia MUSICA valida, e così in ogni genere.
Forse hai sentito il metal sbagliato :)

aquilante
22-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

io sono un fan SFEGATATO dei Pearl Jam, di Baglioni e del metal in generale... sono chiuso?



... :rolleyes:

ma come stai?

Hanamichi
22-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
il discorso che faccio io non è stato recepito evidentemente...


se tu conoscessi i miei gusti musicali non potresti mai darmi del "chiuso mentalmente"

io sono un fan SFEGATATO dei Pearl Jam, di Baglioni e del metal in generale... sono chiuso?

poi certo se ti devi sentire ridicolizzato perchè dico che sencondo me i linkin e evane... sono commerciali e mi fanno schifo... non lo dico più ;)

perchè mai dovrei sentirmi ridicolizzato?
a me i linkin park piacciono e anche se la gente dice che sono delle merde immonde io me li continuerò a sentire cmq... nn me ne frega di quello che dicono gli altri...
anche io ascolto metal e mi piace veramente tanto...;) :)

Hanamichi
22-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da Bardiel
Nel metal c'è parecchia MUSICA valida, e così in ogni genere.
Forse hai sentito il metal sbagliato :)

io nn ho detto che nn è musica nn valida... ho solo detto che il metal nn ha molto significato nelle canzoni... tutto quI!;)

Everland
22-12-2003, 14:56
A nikkiiiiii... nun ce provà coi testi... rimani sulla musica... :D

;)

Ever4ever

Everland
22-12-2003, 14:57
E cmq... :eek:

Ever4ever

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 14:57
Originariamente inviato da aquilante
... :rolleyes:

ma come stai?

allora... il 1° luglio ero all'Olimpico in TRIBUNA MONTE MARIO! 57€ di biglietto per ascoltare Baglioni ;)

se consideri che ci sono andato con una mia amica e ho pagato il biglietto anche a lei... sono 114€ e non li rimpiango minimamente, una delle serate più belle della mia vita

Bardiel
22-12-2003, 14:57
Originariamente inviato da Hanamichi
io nn ho detto che nn è musica nn valida... ho solo detto che il metal nn ha molto significato nelle canzoni... tutto quI!;)
Avrai letto i testi sbagliati allora, che devo dirti :)
Alcuni dei migliori testi io li ho letti proprio nel metal;)

Bardiel
22-12-2003, 14:58
Baglioni piace pure a me, specialmente come compositore! :O :D

aquilante
22-12-2003, 14:59
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
allora... il 1° luglio ero all'Olimpico in TRIBUNA MONTE MARIO! 57€ di biglietto per ascoltare Baglioni ;)

se consideri che ci sono andato con una mia amica e ho pagato il biglietto anche a lei... sono 114€ e non li rimpiango minimamente, una delle serate più belle della mia vita


Prova se ti ripigli con questo:

http://www.deejay.it/promo/cassadritta/index.php

:D :D

;)

Bardiel
22-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da aquilante
Prova se ti ripigli con questo:

http://www.deejay.it/promo/cassadritta/index.php

:D :D

;)
AUIAHAUHAUAHUAHUHAUAHUAHU :D :D :D

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 15:01
Originariamente inviato da aquilante
Prova se ti ripigli con questo:

http://www.deejay.it/promo/cassadritta/index.php

:D :D

;)
:rotfl: ma come je sta sto tipo?

Everland
22-12-2003, 15:03
Cmq... alla fine della fiera il succo del discorso è questo...:














metallers e non, siamo degli spammatori allucinanti!! :D :sofico: :D

Ever4ever

aquilante
22-12-2003, 15:03
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
:rotfl: ma come je sta sto tipo?


C'hai er desktop antico? LOL :D :D

partecipa anche tu al gioco di Massimo,
vinci una Opel Calibra nera con le scritte gialle "Radio Cassa Dritta" :D :D

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da Everland
Cmq... alla fine della fiera il succo del discorso è questo...:














metallers e non sono degli spammatori allucinanti!! :D :sofico: :D

Ever4ever
guarda che il nome vero è HWMetaspammers :D

Bardiel
22-12-2003, 15:04
al limite del death metal, cmq, Massimo auhauhauhauahu :D

aquilante
22-12-2003, 15:05
Originariamente inviato da Bardiel
al limite del death metal, cmq, Massimo auhauhauhauahu :D

;) :D

Chester
22-12-2003, 15:09
Originariamente inviato da Hanamichi
potresti fare anche qualche commento invece di fare solo smile no? :D

1. Uno smile puo' valere piu' di mille parole

2. E' piu' divertente guardare voi che "litigate" piuttosto che entrare nella discussione :D

3. Complimenti, hai passato i 10mila! :)

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 15:11
Originariamente inviato da Chester
2. E' piu' divertente guardare voi che "litigate" piuttosto che entrare nella discussione :D


litigare? chi sta litigando? dove?










100€ su quello grosso!!!!
:D

Bardiel
22-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

100€ su quello grosso!!!!
:D
Cioè tu? :D :D :D

Nicky
22-12-2003, 15:14
Originariamente inviato da Hanamichi
perchè insignificanti scusamI?
le loro canzoni trattano dei problemi dei ragazzi di oggi, della droga ect...
il metal che ho sentito fino adesso sono solo urli e chitarre al max(anche i linkin sono così) ma senza significato;)

Per me sono insignificanti perchè usano sempre la stessa formula: musica orecchiabile con un tizio che strilla senza motivo. Su quelle basi, imho, ci starebbe meglio un altro tipo di voce.
E poi li trovo piuttosto ripetitivi: l'unica che mi piaciucchia è "in the end"

I testi metal sono senza significato?
Oh mon dieu uno dei peggiori luoghi comuni.
Una prova?

So after all these one night stands
You've ended up with heart in hand
A child alone
On your own
Retreating
Regretful for the things you're not
And all dreams you haven't got
Without a home
A heart of stone
Lies bleeding

And for all the roads you followed
And for all you did not find
And for all the things you had to leave behind

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
All I ask of you
Believe
Your childhood eyes were so intense
While bartering your innocence
For bits of string
Grown-up wings
You needed

But when you had to add them up
You found that they were not enough
To get you in
Pay for sins repeated

And for all the years you borrowed
And for all the tears you cried
And for all the fears you had to keep inside

I am the way I am the light I am the dark inside the night I hear your
hopes I feel your dreams And in the dark I hear your screams

Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
And all I ask of you is
Believe

I never wanted to know
Never wanted to see
I wasted my time
Till time wasted me
Never wanted to go
Always wanted to stay
'Cause the person I am
Are the parts that I play
So I plot and I plan
Hope and I scheme
To the lure of a night
Filled with unfinished dreams
And I'm holding on tight
To a world gone astray
As they charge me for years
I can't pay

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
And all I ask of you is
Believe

Te ne potrei elencare altre...

Tetrahydrocannabin
22-12-2003, 15:14
Originariamente inviato da Bardiel
Cioè tu? :D :D :D
si :D:D:D

Arësius
22-12-2003, 15:16
Originariamente inviato da Hanamichi
io nn ho detto che nn è musica nn valida... ho solo detto che il metal nn ha molto significato nelle canzoni... tutto quI!;)

se vabbeh..


ps: Anneke rulez. ;)

Nicky
22-12-2003, 15:17
Originariamente inviato da Everland
A nikkiiiiii... nun ce provà coi testi... rimani sulla musica... :D

;)

Ever4ever

Che sto facendo?

Io dico solo il mio parere. Uno apre un topic "cosa ne pensate" e poi non valgono giudizi negativi :boh:

Apritene uno su Chopin e sarò la prima a ringraziare iddio :D

Harvester
22-12-2003, 15:17
Originariamente inviato da Hanamichi
a me nn pare che i linkin park si vedano in tv o tanto meno si sentano alla radio!
prova a stare 2 ore a vederti mtv e prova a vedere se becchi almeno UN video dei linkin park;)


non vedo mtv da un sacco, ma mentre zappo x i canali li acchiappo sempre......

non dico di andarvi a sentire il metal più oscuro e quello più oltranzista, ma sta robetta lasciatela perdere. sì, canzoni orecchiabili (cacchio anche la mia vicina tutta gigi d'alessio e nino d'angelo canta gli evenescense!!!), ma niente più.

almeno ascoltate i lacuna coil!!!!

Digitos
22-12-2003, 16:26
la sto ascoltando, davvero molto bella

Everland
22-12-2003, 16:49
Originariamente inviato da Nicky
Che sto facendo?

Io dico solo il mio parere. Uno apre un topic "cosa ne pensate" e poi non valgono giudizi negativi :boh:

A nickè... e stavo a scherzà, e 'namo... ;)

Ever4ever

Nicky
22-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da Everland
A nickè... e stavo a scherzà, e 'namo... ;)

Ever4ever

Sono come i bimbi, quando mi rimproverano mi spavento :stordita::fagiano:

Everland
22-12-2003, 16:55
Originariamente inviato da Nicky
Sono come i bimbi, quando mi rimproverano mi spavento :stordita::fagiano:

:Prrr:

Ever4ever

Hanamichi
22-12-2003, 20:08
Up... voglio ancora litigi! :D

è vero! :eek: ho superato i 10000! fatemi gli auguri!:eek: :D

ShadowThrone
22-12-2003, 20:42
Originariamente inviato da Harvester
almeno ascoltate i lacuna coil!!!!


e i Judas Priest!!!!!
;)

Harvester
22-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da ShadowThrone
e i Judas Priest!!!!!
;)


dicevo x la voce femminile (vera) :D:D

JarreFan
22-12-2003, 21:04
Originariamente inviato da Arësius
ps: Anneke rulez. ;)

EVVAI! Grandi The Gathering!!!

supermario
22-12-2003, 21:10
Originariamente inviato da JarreFan
EVVAI! Grandi The Gathering!!!


piccolo OT

e vieni in rbnet animale :D:oink:

fine piccolo OT

*ReSta*
22-12-2003, 22:06
la canzone non mi dice niente :bho: