PDA

View Full Version : Ai possessori della Asus 9800XT.

Caiser
22-12-2003, 13:47
Volevo sapere da ki possiede come me una Asus 9800xt se avete riscontrato il seguente difetto (presumibilmente software e non hardware) :

monitor in standby per qualke secondo dopo essere comparso il logo di Windows e successiva riaccensione.

Il problema l'ho riscontrato con tutte le versioni dei driver (3.9 - 3.10 e 3.9 Asus) tranne quella contenuta nel CD Asus, che dovrebbero essere la 3.7 Asus.

Ho trovato molta gente in altri forum (soprattutto stranieri) con lo stesso identico problema e vorrei sapere se capita a tutte le Asus o solo ad alcune più "sfortunate".

Ciao

sida
22-12-2003, 14:37
CONFERMO!!
pure a me fa cosi'....misteri della Asus!!

Caiser
22-12-2003, 14:44
Quindi anche a te da lo stesso problema solo dalla versione 3.9 in poi dei driver?

Visto che a quanto pare è un problema di tutte le Asus è strano che nessun sito ne abbia parlato nel momento in cui sono state fatte le recensioni.
Ovvio ke la cosa non è gravissima perchè poi la skeda funziona correttamente ma visto che una cosa del genere non mi è mai capitata mi sono sorti alcuni dubbi.

MISTERI DI ASUS!

sida
22-12-2003, 14:50
infatti mi chiedo anche io perche' nessuno ne parla e in piu' mi aspetto che Asus fornisca dei driver che permettano l'override!!

:D

Caiser
22-12-2003, 14:56
Non confido molto in Asus visto questo problema c'è sempre stato e nell'ultima release uscita sul sito non è cambiato niente :rolleyes: