PDA

View Full Version : NOKIA 8910-alluminium

cazzuja
22-12-2003, 13:43
na-sa))Vendo in perfetto stato, a 250€

Alessoni
22-12-2003, 14:06
in che condizioni è?graffi etc.

garanzia ne ha?

scambieresti con un 6510 comprensivo di 2 cover, auricolare e carica batterie da viaggio(oltre a quello di rete)
piu' conguaglio da stabilire da parte mia?

ciao, ALe

è questo vero?

http://www.pockit.se/images/nokia8910titancopy.jpg

cazzuja
22-12-2003, 14:17
il tel è perfetto, eccetto dei piccolissimi segni di usura dovuti al tempo, è in garanzia fino a dic. 05.
Esatto è proprio quello nella foto
P.S. scambio solo ed esclusivamente con nokia 6600, con conguaglio da parte mia.

Alessoni
22-12-2003, 17:16
Originariamente inviato da cazzuja
il tel è perfetto, eccetto dei piccolissimi segni di usura dovuti al tempo, è in garanzia fino a dic. 05.
Esatto è proprio quello nella foto
P.S. scambio solo ed esclusivamente con nokia 6600, con conguaglio da parte mia.

se mi dai il tempo di vendere il mio, il tuo lo prendo io, volendo otrei bloccartelo dandoti un tot ora e il resto a cell mio vnduto, che ne pensi?

saluti, ALe

p.s.
hai possibilità di fare qualch foto al cell per valutare i segni di usura?

per la garanzia hai scontrino vero?

tonymao
22-12-2003, 17:36
Io l'ho visto il cell. e sta molto bene.
Per il funzionamento: è perfetto.
ciao ciao

cazzuja
22-12-2003, 18:03
ale...io lo vendo x acquistarne un altro non puoi chiedermi di bloccartelo!Se sei veramente interessato compra subito il mio e poi,con calma vendi il tuo.
X le foto non ho l'apparecchiatura giusta x farle.
si x la garanzia ho lo scontrino,ovviamente....

Alessoni
22-12-2003, 21:04
ale...io lo vendo x acquistarne un altro non puoi chiedermi di bloccartelo!Se sei veramente interessato compra subito il mio e poi,con calma vendi il tuo.
X le foto non ho l'apparecchiatura giusta x farle.
si x la garanzia ho lo scontrino,ovviamente....

ok, mi dispiace, non credevo avessi fretta, fa nulla...se trovi a venderlo...

anche perchè il mio prima del 3-1-2004 non potrei spedirlo poichè ora mi trovo fuori pisa, e con me ho solo il cell..

Alessoni
22-12-2003, 21:04
Originariamente inviato da Alessoni
per essere interessato lo sono davvero....
ok, mi dispiace, non credevo avessi fretta, fa nulla...se trovi a venderlo...

anche perchè il mio prima del 3-1-2004 non potrei spedirlo poichè ora mi trovo fuori pisa, e con me ho solo il cell..

cazzuja
23-12-2003, 08:05
Scusami ale ma spedire cosa? Ti ho già detto che il tuo 6510 non mi interessa e che accetto di scambiare solo con 6600...BOH!!! FORSE SCRIVO IN TEDESCO!!
:bsod: :nera:

Alessoni
23-12-2003, 09:13
Scusami ale ma spedire cosa? Ti ho già detto che il tuo 6510 non mi interessa e che accetto di scambiare solo con 6600...BOH!!! FORSE SCRIVO IN TEDESCO!!
:bsod: :nera:

non mi riferivo a te quando dicevo di spedire il mio cell, mi riferivo ad un ipotetico compratore che avrebbe potuto aver il mio cell solo dopo il 3...non parli ne' scrivi in tedesco...forse leggi in tedesco:gluglu:?..;)

se rivedi il prezzo un pochino potrei pure prenderlo...

cazzuja
23-12-2003, 11:27
caro cosa vuoi che possa interessare a me di un ipotetico compratore del tuo telefono???Questa era una risposta che avresti dovuto inserire in un tuo post di vendita ma non nel mio...Tanto x chiarire e non x polemica...GRAZIE LO STESSO!
;) :D

Alessoni
23-12-2003, 14:30
caro cosa vuoi che possa interessare a me di un ipotetico compratore del tuo telefono???Questa era una risposta che avresti dovuto inserire in un tuo post di vendita ma non nel mio...Tanto x chiarire e non x polemica...GRAZIE LO STESSO!
;) :D

dai su che è natale, :cincin:

forse ho trovato da vendere il mo cell, tu il tuo lo hai già dato via?o per ora sono l'unico davvero intenzionato all'acquisto?

non per polemizzare, ma siccome sei nuovo, sarebbe possibile provare il cell, prima di pagartelo totalmente?pensavo di corisponderti anticipatamente il 51%, e il restante a cell provato.visto che 250 non sono spiccioli...e che sei nuovo del forum...
per le mie credenziali puoi chiedere a tantissime persone del forum, basta che fai un search con il mio nome per renderti conto di quante cose ho comprato e vendutosu questo forum.....avresti poi tutti i miei dati, compresa fotocopia di un documento di riconoscimento valido....

folk
23-12-2003, 15:26
@Alessoni: cazzuja, anche se nuovo utente (mica tanto poi, ha venduto molti telefoni....) è una persona affidabilissima.
Vai tranquillo al 100%

Alessoni
23-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da folk
@Alessoni: cazzuja, anche se nuovo utente (mica tanto poi, ha venduto molti telefoni....) è una persona affidabilissima.
Vai tranquillo al 100%

ho visto che ha venduto molti cell, è solo perchè, non potendo fare foto, non so di che entità siano i " piccolissimi segni di usura dovuti al tempo"...la cosa,come ho potuto constatare è soggettiva..tutto qui, non è che non mi fidi di cazzuja..cmq aspetto sue nuove, anche perchè il mio cell l'ho già quasi che venduto ;)

saluti, Ale

p.s.
grazie folk per le dritte :)

TexV
23-12-2003, 15:51
Ciao

Forse interessato
Mi dici anche gli accessori compresi con il telefono?
Condizioni della batteria?
Passi per Caserta qualche volta?

Ciao

tonymao
23-12-2003, 16:06
Io il tel. l'ho visto ed a dire la verità è stato gia troppo pignolo a parlaarti di graffi.
Infatti il cell. non presenta GRAFFI, ma solo piccoli SEGNI DI USURA (questo sempre a voler essere ECCESSIVAMENTE perfezionisti), che non credo possano avere rilevanza alcuna (anche perchè diversamente il tel. sarebbe potuto essere messo in vendita come nuovo).
ciao ciao

Alessoni
23-12-2003, 16:40
Originariamente inviato da tonymao
Io il tel. l'ho visto ed a dire la verità è stato gia troppo pignolo a parlaarti di graffi.
Infatti il cell. non presenta GRAFFI, ma solo piccoli SEGNI DI USURA (questo sempre a voler essere ECCESSIVAMENTE perfezionisti), che non credo possano avere rilevanza alcuna (anche perchè diversamente il tel. sarebbe potuto essere messo in vendita come nuovo).
ciao ciao

ok, grazie per le dritte, non posso altro che dire, ok pao in anticipo.

perciò non mi resta che dire: aspetto tue nuove cazzuja, così ci accordiamo per il pagamento, spedizione, ecc..

saluti, Ale

cazzuja
24-12-2003, 07:45
ale hai pvt

TexV
24-12-2003, 08:44
Eventualmente con alessoni non andasse in porto tieni presente anche me, magari consegna a mano

wainecrx
24-12-2003, 22:58
eventualmente in coda per 200 euro!!