View Full Version : 8310 cosa posso fare?
Salve ragazzi,
a breve dovrei avere sotto mano un 8310 e volevo sapere che caratteristiche speciali ha questo cellulare. In poche parole quali sono le possibilità di modifica e i vantaggi.
Ho sentito che si può trasformare in una specie di microfono che capta suoni a 4-5 mt di distanza, poi ho sentito ceh si può cambiare il menu interno e altre cose.
Mi spiegate un po' la situazione, ho le idee poco chiare, o magari un url dove posso trovare tutto e di più sul 8310.
Grazie Pindol
Up
mi è arrivato, volevo farvi qlc domanda:
1) dove trovo un dispositivo ad infrarossi per il pc?
2) dove posso trovare una versione recente del sw del nokia 8310? Cosa cambia se cambio il sw? Il sw lo cambio con la porta ad infrarossi?
3) qual'è il miglior sw in circolazione?
CIuaz Pindol
mauromatxp
23-12-2003, 14:54
weeeee pindol sono wolverine ti ricordi di me?
è bello ogni tanto incontrare i vecchi amici di web!
ti ricordi quando collaboravi con me sul sito?
Ola!!!,
certo che mi ricordo di te wolverine, che fine avevi fatto? :D
Esiste ancora il sito? mi pare fosse www.nvnews o qlc del genere vero?
Ciauz Pindol
mauromatxp
24-12-2003, 00:23
No il sito non esiste più, poi ho creato un altro sito (HwTech) ed ero sotto il network di 3D Italia ma poi essendo da solo a fare tutto ho dovuto abbandonare nonostante andasse veramente bene!
Che mi dici? Ti sei fatto il cell nuovo?
Io ho il Nokia 3650.
Che combini nella vita?
Io lavoro sempre alla Metro di Roma e ultimamente con la storia degli scioperi è stato un vero bordello!
Originariamente inviato da mauromatxp
No il sito non esiste più, poi ho creato un altro sito (HwTech) ed ero sotto il network di 3D Italia ma poi essendo da solo a fare tutto ho dovuto abbandonare nonostante andasse veramente bene!
Che mi dici? Ti sei fatto il cell nuovo?
Io ho il Nokia 3650.
Che combini nella vita?
Io lavoro sempre alla Metro di Roma e ultimamente con la storia degli scioperi è stato un vero bordello!
nuovo oddio è quello vecchio di mio cugino (ha 2 mesi poi non è che sia vecchissimo) volevo sapere cosa era importante aggiornare ecc, ma qui mi sembra che rispondano poco confronti agli altri canali del forum.
Io ora lavoro da 1 annetto e mezzo con mio padre, se hai altri progetti strampalati (in senso buono), dimmelo che magari trovo il tempo di aiutarti.
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.