Cremosoo
22-12-2003, 11:30
Ciao a tutti!
Ho problemi con nero vision!
quando vado su crea cd e poi su altri formati mi appare il seguente messeaggio:
Per masterizzare video su CD Super Video (SVCD) di alta qualità o su DVD-Video, è richiesta una licenza per il codec MPEG-2 a causa di limitazioni della licenza di brevetto per la codifica e decodifica dei file MPEG-2.
Acquistare il plug-in avanzato MPEG-2/SVCD per creare SVCD
o il plug-in MPEG-2/DVD combinato per creare titoli DVD-Video. Il plug-in MPEG-2/DVD include il plug-in MPEG-2/SVCD per SVCD.
Utilizzando il plug-in MPEG-2/SVCD o MPEG-2/DVD è possibile codificare e masterizzare SVCD con le ultime versioni di Nero Burning ROM e Nero Express.
Visitare il sito www.maneurope.com per informazioni su come effettuare l'acquisto.
Che cosa significa?
Mi hanno detto che nero vision e buono per portare i Divx in Dvd!
Conoscete un'altro metodo per farlo?
Oppure come posso risolvere il preblema con nero vision?
Grazie per il vostro aiuto!
Ho problemi con nero vision!
quando vado su crea cd e poi su altri formati mi appare il seguente messeaggio:
Per masterizzare video su CD Super Video (SVCD) di alta qualità o su DVD-Video, è richiesta una licenza per il codec MPEG-2 a causa di limitazioni della licenza di brevetto per la codifica e decodifica dei file MPEG-2.
Acquistare il plug-in avanzato MPEG-2/SVCD per creare SVCD
o il plug-in MPEG-2/DVD combinato per creare titoli DVD-Video. Il plug-in MPEG-2/DVD include il plug-in MPEG-2/SVCD per SVCD.
Utilizzando il plug-in MPEG-2/SVCD o MPEG-2/DVD è possibile codificare e masterizzare SVCD con le ultime versioni di Nero Burning ROM e Nero Express.
Visitare il sito www.maneurope.com per informazioni su come effettuare l'acquisto.
Che cosa significa?
Mi hanno detto che nero vision e buono per portare i Divx in Dvd!
Conoscete un'altro metodo per farlo?
Oppure come posso risolvere il preblema con nero vision?
Grazie per il vostro aiuto!