PDA

View Full Version : [BA] Chrome ITA

dr.alex
22-12-2003, 10:22
"Gli sparatutto in prima persona hanno mostrato negli anni tante e tali innovazioni da sorprendere il pubblico a ogni piè sospinto. Questo avanzamento evolutivo si è però manifestato anche nel senso inverso, con inattesi passi indietro compiuti dai titoli più illustri. In linea generale, sembra che si abbia timore di raccogliere le conquiste fatte da altri. Chrome non ha questa paura..." Nextgame.it

"Chrome al Winter Cyberathlete Professional League
Lo sparatutto sci-fi di Strategy First corona l'ottima accoglienza da parte del pubblico. Partito in sordina e scarsamente pubblicizzato rispetto a più quotati concorrenti, Chrome ha finito per rivelarsi uno sparatutto certo non esente da difetti, ma comunque in grado di offrire un'esperienza di gioco molto piacevole sia in solitaria che nelle fasi multiplayer. Sotto ques'ottica appare come un meritato premio l'inclusione del gioco alla prossima edizione del Winter Cyberathlete Professional League, manifestazione in pieno svolgimento in quel di Dallas e che si concluderà il 20 dicembre. Il gioco sarà presente, attraverso vari tornei, sia nello stand NetFire che in quello prestigioso di Intel."

che aggiungere...FPS davvero interessante, decisamente meglio di Halo a cui ho giocato poco prima.....

trama interessante, possibilità di guidare veicoli, si sviluppa sia in spazi aperti che in edifici futuristici, dialoghi ben doppiati (quasi a livelli di mafia, max payne...) e finale originale (visto che puoi sceglierne tre diversi!!!)

completo di custodia, manuale in ITA e CD perfetti!

20€ ed è vostro!

valuto scambi con:

Call of duty ITA, NFS underground ITA, FIFA 2004 ITA

dr.alex
23-12-2003, 13:28
Up quotidiano....

:)

stemanca
23-12-2003, 14:13
Scusa, è per pc o xbox? Interessato comunque... :) magari se mi regali le ss... :p

dr.alex
23-12-2003, 14:17
Originariamente inviato da stemanca
Scusa, è per pc o xbox? Interessato comunque... :) magari se mi regali le ss... :p

PC!

;)

dr.alex
26-12-2003, 12:48
Up!

;)

screenshots!!! (http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Chrome.shtml)

dr.alex
29-12-2003, 13:25
ma tu guarda cosa mi tocca uppare!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dr.alex
30-12-2003, 14:18
...e riuppiamo!

:mc:

stemanca
31-12-2003, 11:42
:) magari se mi regali le ss... :p

dr.alex
31-12-2003, 15:24
OK ss incluse!

;)

dr.alex
02-01-2004, 14:37
Originariamente inviato da dr.alex
OK ss incluse!

;)

...c6???

intanto UP!

;)

stemanca
02-01-2004, 16:15
Uops perdonami, non mi sono rifatto vivo :eek:

temo però di dovermi ritirare, a malincuore (è proprio il mio genere)... E' un periodo di spese di ogni tipo, e tutto sommato per prendere un gioco preferisco farlo per la xbox

Ciao e scusa la perdita di tempo

STE :)

dr.alex
03-01-2004, 12:49
Uops perdonami, non mi sono rifatto vivo :eek:

temo però di dovermi ritirare, a malincuore (è proprio il mio genere)... E' un periodo di spese di ogni tipo, e tutto sommato per prendere un gioco preferisco farlo per la xbox

Ciao e scusa la perdita di tempo

STE :)

no problem, ci giocherà qualcun'altro! :sperem:

dr.alex
04-01-2004, 13:47
imbarazzante uppare Chrome!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dr.alex
05-01-2004, 13:52
riUP!

:eek:

dr.alex