PDA

View Full Version : [F1] Autodromo di Monza, consiglio

kingv
22-12-2003, 08:54
pensavo come regalo un po' diverso dal solito di regalare ai miei genitori una coppia di biglietti per il GP di Monza.
Dato che sono un po' di anni che non ci vado piu' che tribuna mi consigliate?
Niente rettilineo o serraglio che non si vede un tubo, dai miei sbiaditi ricordi la posizione migliore e' alla prima variante (arrivano a tuono per la staccatona) .

Consigli?

Schummacherr
22-12-2003, 08:56
Originariamente inviato da kingv
pensavo come regalo un po' diverso dal solito di regalare ai miei genitori una coppia di biglietti per il GP di Monza.
Dato che sono un po' di anni che non ci vado piu' che tribuna mi consigliate?
Niente rettilineo o serraglio che non si vede un tubo, dai miei sbiaditi ricordi la posizione migliore e' alla prima variante (arrivano a tuono per la staccatona) .

Consigli?

Si credo sia una buona posizione :) o anche alla Roggia..oppure alla Parabolica.. :p Ovunque vai credo sia uno spettacolo :) :)

edit volevo dire Ascari non Roggia :)

kingv
22-12-2003, 09:04
Originariamente inviato da Schummacherr
edit volevo dire Ascari non Roggia :)

ok ;)

mailand
22-12-2003, 10:08
anche la roggia cmq non è male...
le tribune sono belle anche a lesmo, adesso poi che è un po' rallentata si vede meglio...
ma anche secondo me il max è la ascari...

kingv
22-12-2003, 11:08
Originariamente inviato da mailand

ma anche secondo me il max è la ascari...

meglio la prima tribuna dell'ascari o quelle dopo la staccata?

Burns
22-12-2003, 11:11
Prima variante, esterna, se non sbaglio ha anche il megaschermo per vedere i replay o seguire la gara nelle altre parti del circuito.
Costa ma merita :cool:

lucaman
22-12-2003, 11:11
meglio la prima tribuna dell'ascari o quelle dopo la staccata?

Secondo me la prima tribuna ascari;)

matteo171717
22-12-2003, 11:15
Anche alla seconda variante o ad una delle due lesmo non è male.....
La variante ascari c'ero stato l'anno scorso durante una settimana di test e non è che mi fosse piaciuto più di tanto!

evita i rettilinei!

kingv
22-12-2003, 11:24
Originariamente inviato da Burns
Prima variante, esterna, se non sbaglio ha anche il megaschermo per vedere i replay o seguire la gara nelle altre parti del circuito.
Costa ma merita :cool:

in effetti ci sono 100 euro di differenza con l'ascari o con la seconda variante :cry:

Burns
22-12-2003, 11:35
in effetti ci sono 100 euro di differenza con l'ascari o con la seconda variante :cry:

Già, devi esere proprio un appassionato, io l'ho fatto per un paio d'anni, per le prove del sabato. Tieni presente che al sabato era così:
-Due sessioni di prove libere al mattino
-Prove cronometrate al pomeriggio
-Solitamente poi c'era anche una gara (tipo Ferrari Challenge)
Quindi ti divertivi e ne avevi per tutto il giorno.

Adesso non ci vado da un paio d'anni, anche perchè hanno aumentato in maniera esagerata i prezzi :muro: , e poi non sono aggiornatissimo sulle variazioni che ci saranno per la stagione di F1 che deve iniziare.
Magari rischi di andare, e spendere un macello di soldi, per vedere ben poco.

kingv
22-12-2003, 11:39
Già, devi esere proprio un appassionato, io l'ho fatto per un paio d'anni, per le prove del sabato.

io sono parecchio appassionato ma come leggi nel primo post non vado da anni a monza (i prezzi sono diventati assurdi).
i biglietti sarebbero il regalo di natale ai miei, mia madre in particolare e' spaventosamente tifosa e penso che gradirebbe.

recoil
22-12-2003, 11:48
ottime sia la prima variante che la Ascari ;)

pessimi i prezzi :(

Burns
22-12-2003, 12:00
io sono parecchio appassionato ma come leggi nel primo post non vado da anni a monza (i prezzi sono diventati assurdi).
i biglietti sarebbero il regalo di natale ai miei, mia madre in particolare e' spaventosamente tifosa e penso che gradirebbe.

Se non lo fai a Natale quando lo fai?
E allora tiriamo fuori questi soldi per una buona volta :D

kingv
22-12-2003, 12:18
Se non lo fai a Natale quando lo fai?
E allora tiriamo fuori questi soldi per una buona volta :D

vabbe' lo faccio ma se non sentite il rombo dei motori perche' mia madre urla troppo forte non lamentatevi :O

Burns
22-12-2003, 12:39
vabbe' lo faccio ma se non sentite il rombo dei motori perche' mia madre urla troppo forte non lamentatevi :O

Allora lo sentirò, visto che già da casa mia solitamente
sento le macchine quando girano :D