PDA

View Full Version : ATTENZIONE AGGIORNAMENTO FIRMWARE KISS 450/500

Ultron5
22-12-2003, 08:52
Visto lo stato di abbandono in cui la Kiss ha lasciato i lettori della famiglia 450/500 per suplire hai vari problemi presenti era diventata consuetudine aggiornarli utilizzando i firmware del dp-1000 e dato che l'ultimo rilasciato il 2.7.9 risolve i problemi relativi alla visione dei VDC e SVDC alcuni si sono precipitati a farlo avendo una amara sorpresa.
La Kiss ha implementato un nuovo tipo di compressione del firmware ( loro dicono per problemi di sicurezza ?????) che se utilizzato con i lettori 450/500 provoca la corruzione del Bios ed il blocco del lettore, l'unico modo per riaverlo funzionante č spedirlo a proprie spese ad un centro assistenza

nonsidice
22-12-2003, 17:32
Mi sembra giusto, č come se qualcuno forzase il bios di una (esempio) asus p4c800 su di una a7n8x !!

cirsco
23-12-2003, 18:01
Un'anima buona mi dice, passo passo, come posso materialmente aggiornare il firware di un Kiss 500?
Grazie

Zac1978
23-12-2003, 23:33
Una brutta mossa della Kiss che brucia quanto di buono fatto nel tempo, la forza di Kiss č sempre stata la puntualitā negli aggiornamenti, bloccando questi dopo l'uscita del nuovo modello i play divx Kiss diventano inutili (un player-divx senza aggiornamenti e per di piu' ad alto costo non serve a nulla!)

Auguriamo una buona morte a Kiss, gli utenti tipo di Kiss (di solito ben informati) non perdonano queste cose, aggiungiamoci che la concorrenza č sempre piu' numerosa e agguerrita...