PDA

View Full Version : Plugin che NASCONDE e MONITORIZZA il client

BianConiglio
22-12-2003, 00:51
Ciao spero che il mio mex nn venga considerato :spam: ..anche perchè..e che cazz :D se faccio qualcosa di utile perchè non dirvelo :D

è un piccolo prog che ho fatto con un amico..

Cosa fa : Se piazzato nella stessa cartella di setiathome-3.08.i386-winnt-cmdline.exe ( o della versione 3.03 ) ed eseguito, il plugin controlla che il client di seti@home sia effettivamente quello standard ( basandosi sulla dimensione del file, pertanto il client può essere rinominato senza problemi ) e se il controllo dà risultati positivi, si continua con l'esecuzione di seti. Il client inizierà a lavorare, ma il plugin ne nasconderà la pseudo interfaccia grafica, ovvero la noiosa finestra dos che ben conoscete. Altra particolarità è che se per uno sfortunato caso o per errore umano il client dovesse terminarsi, Cursum Perficio lo noterà e si prenderà la briga di rieseguirlo ( naturalmente in maniera nascosta ) .

Cosa vedrete : Nulla. Solo ed esclusivamente ( per motivi precauzionali e di trasparenza ) il processo cursumperficio.exe ( rinominabile ) e setiathome.exe ( o quello da voi scelto rinominando il client ) nel TaskManager ( premendo CTRL + ALT + CANC ). Mettendo un link a CursumPerficio nell'esecuzione automatica, sarete in grado di dire, con una sicurezza matematica, che il vostro client sia nascosto ma funzionante, sempre e comunque, anche dopo chiusure accidentali o improvvise dovute a crush del seti. I tempi morti dovuti a crush saranno solo un ricordo, come lo sarà la noiosa finestra DOS che, immancabilmente, era presente minimizzata nelle nostre taskbar.

:D bello he ? lo trovate qui :

http://cursumperficio.altervista.org

son pigro devo aggiungere la versione in inglese ma tanto qui siam tutti italiani..... MI RACCOMANDO leggete l'help, al max per problemi ci sono qui io

ps: è installato e funzionante gia su un centinaio di computer con diversi sistemi operativi..... ;)

naso
22-12-2003, 07:37
ottimo.. è quasi perfetto.. se nn fosse x il controllo della dimensione... quando uscirà una nuova versione saremmo obbligati a riscaricarlo.. (son pigro... ;) )
stasera lo provo..
magari lanciandolo come servizio, si risolve anche il problema di avere una icona nell'esecuzione automatica.. meno tracce si lasciano meno problemi si hanno..
;)

BianConiglio
22-12-2003, 10:47
abbiamo fatto anche la versione commandline alla quale gli passi via linea di comandol'exe da eseguire, senza nessun controllo... il controllo l'abbiamo fatto in modo che il prog possa essere usato SOLO per seti e non per virud, trojan o altri prog.. :)

al max te lo passo in privato......anche perchè serve se devi passare dei parametri a seti, tipo il proxy..

naso
22-12-2003, 12:34
Originariamente inviato da BianConiglio
abbiamo fatto anche la versione commandline alla quale gli passi via linea di comandol'exe da eseguire, senza nessun controllo... il controllo l'abbiamo fatto in modo che il prog possa essere usato SOLO per seti e non per virud, trojan o altri prog.. :)

al max te lo passo in privato......anche perchè serve se devi passare dei parametri a seti, tipo il proxy..
si vi capisco.. visto anche che esistono versioni del client tarocche.. comunque stasera lo provo su qualche s.o. e poi vi faccio sapere.. ;)

BianConiglio
13-03-2004, 14:18
sul sito ora è scaricabile anche la versione a linea di comando, senza alcun controllo di dimensioni

http://cursumperficio.altervista.org/download.htm

happy crunching

GHz
13-03-2004, 14:37
Ciao, avevo già provato il programma poco tempo fa.

Ma c'è anche il modo di nascondere i processi dal taks manager?

Su richiesta sarebbe possibile avere i sorgenti?

Grazie,
GHz.

BianConiglio
13-03-2004, 14:41
(naturalmente sia cursumperficio che seti li puoi rinominare...)

cmq per nascondere il processo nel taskmanager ci sono 2 possibilità :

1) usare un programmino SUPERSEGRETO:D che se vede il taskmanager eseguito termina cursumperficio e il seti per poi rieseguirlo quando il taskmanager non è piu eseguito

2) utilizzare un hook al kernelNT, funziona ma non è ancora stato implementato in nessun prog per seti dall'amico che se ne sta occupando

per i sorgenti

tu cosa mi daiiiii :asd:

GHz
13-03-2004, 15:25
La seconda opzione mi sembra la migliore! ;)

Cmq per i sorgenti vi facciamo un pò da betatesting, che volete d+? :D Magari poi saltano fuori nuove idee, si collabora un pochetto per migliorare le versioni! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

BianConiglio
13-03-2004, 16:01
facciamo cossssssssssi

se mi procuri 4 wu pulite pulite stabili al giorno ti do i sorgenti :D e se ci sentiamo via icq (78857306) ti parlo del mio voyager ;) un exe che se eseguito su una macchina installa e nasconde seti :D

:sofico:

GHz
13-03-2004, 16:03
facciamo cossssssssssi

se mi procuri 4 wu pulite pulite stabili al giorno ti do i sorgenti :D e se ci sentiamo via icq (78857306) ti parlo del mio voyager ;) un exe che se eseguito su una macchina installa e nasconde seti :D

:sofico:

Lol, alle Wu ci pensa naso :asd: però devi joinare nel nostro team! :D

Quando torno a casa ti addo su icq ci sentiamo li ciao! ;)
GHz :cool:

BianConiglio
13-03-2004, 16:06
he purtroppo sono il capitano di un altro team quindi non posso muovermi da quello :D

a dopo ciau :D http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_lookup&name=!Pc-Facile tò, nel profilo vedi pure la mia fotina :oink:

naso
13-03-2004, 19:07
he purtroppo sono il capitano di un altro team quindi non posso muovermi da quello :D

a dopo ciau :D http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_lookup&name=!Pc-Facile tò, nel profilo vedi pure la mia fotina :oink:
io le wu le do anche volentieri... però volgio l'exe, i sorgenti e il tuo nick tra i nostri!!!

GHz
13-03-2004, 19:20
Originariamente inviato da naso
io le wu le do anche volentieri... però volgio l'exe, i sorgenti e il tuo nick tra i nostri!!!

Giusto, perchè non porti tutto il tuo team di qua? :D (mi trapana solo il primo tanto :D)

BianConiglio
14-03-2004, 13:13
no no, semper fidelis ;) dal mio gruppo nn m muovo ;)

naso
14-03-2004, 13:28
di fatti.. porta il tuo gruppo direttamente da noi... :cool:

davidirro
16-03-2004, 14:17
voyager ;) un exe che se eseguito su una macchina installa e nasconde seti

LO VOGLIO!!!!!! Magari infiltrato in un giochino così lo mando a TUTTI i miei amici? che dite? si può fare? (intendo materialmente... ;) )

naso
16-03-2004, 14:29
Originariamente inviato da davidirro
LO VOGLIO!!!!!! Magari infiltrato in un giochino così lo mando a TUTTI i miei amici? che dite? si può fare? (intendo materialmente... ;) )
l'idea è già mia... ci sono io prima.. ma se vuoi possiamo anche dividere... :D

BianConiglio
16-03-2004, 14:50
heeeee per avere il voyager personalizzato bisogna trattare sulle wu che voglio :D :D :D

naso
16-03-2004, 15:09
heeeee per avere il voyager personalizzato bisogna trattare sulle wu che voglio :D :D :D
MAI!! semmai tu oltre al prg mi dai anche le tue di wu!! questa è una rapina autorizzata... da me.. ma autorizzata!! :D

GHz
16-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da naso
MAI!! semmai tu oltre al prg mi dai anche le tue di wu!! questa è una rapina autorizzata... da me.. ma autorizzata!! :D

:asd: :asd: :asd:

Si fa a gara a che ha + sete di wu? :D Naso domina...:D (soprattutto con quelle verdi...:rotfl: )

naso
16-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da GHz
:asd: :asd: :asd:

Si fa a gara a che ha + sete di wu? :D Naso domina...:D (soprattutto con quelle verdi...:rotfl: )
:incazzed:

:muro:
:cry: :mc:

davidirro
16-03-2004, 17:28

E l'amore per la scienza dove sta?? :sofico:

Matx
16-03-2004, 22:19
Scusate, ma se mi serve il caching delle wu come faccio?

GHz
16-03-2004, 22:21
Originariamente inviato da Matx
Scusate, ma se mi serve il caching delle wu come faccio?

Con questo programma non si può...devi usare la tecnica del servizio! ;)

Ciao,

sinadex
16-03-2004, 22:35
prova setihide
www.setihide.de
:D ;) :Perfido:

Matx
17-03-2004, 14:39
Infatti stò usando setihide nei computer dove devo nascondere completamente seti:D :rotfl:

Melindo
21-03-2004, 17:48
Scusate, ma a questo punto si potrebbe utilizzare il setiHide bello nascosto per infettare e poi, quando un giorno si scoprirà il modo di convertire i log per il setiSpy sapremo quello che avremo trovato....no?:sofico:

Quindi invece di spendere risorse per creare programmini come CursumPerficio (nulla da togliere, è buonissimo:D), perché non creare un bel programma per convertire i LOG?

Dico questo perché non mi sono mai cimentato nella programmazione quindi non saprei da dove cominciare, ma visto che voi avete queste competenze, perché non vi date una mossa per il bene della comunità???:D :D :D

GHz
21-03-2004, 17:53
Originariamente inviato da Melindo
Scusate, ma a questo punto si potrebbe utilizzare il setiHide bello nascosto per infettare e poi, quando un giorno si scoprirà il modo di convertire i log per il setiSpy sapremo quello che avremo trovato....no?:sofico:

Quindi invece di spendere risorse per creare programmini come CursumPerficio (nulla da togliere, è buonissimo:D), perché non creare un bel programma per convertire i LOG?

Dico questo perché non mi sono mai cimentato nella programmazione quindi non saprei da dove cominciare, ma visto che voi avete queste competenze, perché non vi date una mossa per il bene della comunità???:D :D :D

Ha detto il Maestro che dovrebbe esistere già un prog per la conversione, cmq fare un prog per la conversione è facile, l'importante è vedere se i dati loggati dal setihide sono sufficenti per il setispy! :)

Più tardi faccio una prova! :D

Ciao,

sinadex
21-03-2004, 23:49
sarebbe una gran cosa, una bella fetta della mia produzione ormai è fatta col setihide... :D :D :Perfido: :oink: :D

Matx
22-03-2004, 20:28
Io li ho controllati e mi sembra che c'è tutto, basta spostare le colonne (che è molto facile :D ) e attaccarlo al log di setispy
Adesso provo a farlo a mano e vedo se fa

trappola
23-03-2004, 18:23
dove posso trovare i parametri da rifilare al client testuale ?

Mi spiego è possibile attivare il client testuale indicandogli il proxi (il pc da infettare è in rete con internet always on ) e farlo partire con il plug in che ha dato vita a questo 3d (messo in esecuzione automatica) in modo da scordarmi quel pc? Cioè in modo che si arrangi a fare up e down ogni volta che il pc è acceso e la vittima è loggata (non posso mettelo come servizio)

Vi prego comincia a sentire un rumore di trapano all'orizzonte e devo amettere a scaccolare qualunque cosa con un processore (sto pensando al pace maker di mia zia)
:cry:

Matx
24-03-2004, 18:03
Basta che vai sul prompt nella cartella dove c'è il client e scrivi seti (o come hai chiamato il client) -help
Per il proxy il comando è comunque seti -proxy nomehost:porta

trappola
25-03-2004, 10:53
grazie

BianConiglio
25-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da trappola
dove posso trovare i parametri da rifilare al client testuale ?

Mi spiego è possibile attivare il client testuale indicandogli il proxi (il pc da infettare è in rete con internet always on ) e farlo partire con il plug in che ha dato vita a questo 3d (messo in esecuzione automatica) in modo da scordarmi quel pc? Cioè in modo che si arrangi a fare up e down ogni volta che il pc è acceso e la vittima è loggata (non posso mettelo come servizio)

Vi prego comincia a sentire un rumore di trapano all'orizzonte e devo amettere a scaccolare qualunque cosa con un processore (sto pensando al pace maker di mia zia)
:cry:

certo, vai sul mio sito e scaricati la versione commandline e in esecuzione automatica ci metti

cursumperficiocmdline seti.exe parametro1 parametro 2