View Full Version : Kazaa legale in Olanda
andate qui:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46387
ShadowThrone
21-12-2003, 23:21
se legalizzano anche il mulo lì, io mi trasferisco al volo!
Fino a prova contraria TUTTI questi software sono sempre stati considerati legali , in olanda avevano provato ad accusarli si favoreggiamento ma la causa e' stata vinta dai produttori del software.
Quello che e' illegale e' condividere file protetti da diritti d'autore , il mezzo che si usa e' ininfluente , se per assurdo si accusassero i programmi di file sharing bisognerebbe alla pari accusare anche l' E-mail , irc , ed il protocollo FTP.
bluelake
21-12-2003, 23:38
Originariamente inviato da Athlon
Fino a prova contraria TUTTI questi software sono sempre stati considerati legali , in olanda avevano provato ad accusarli si favoreggiamento ma la causa e' stata vinta dai produttori del software.
E io che stavo già prenotando il biglietto aereo sola andata Firenze-Amsterdam... :cry:
arturo bandini
22-12-2003, 02:45
Olanda quanto sei amabile, sempre.
E noi sempre più :sob:
-kurgan-
22-12-2003, 02:46
Originariamente inviato da arturo bandini
Olanda quanto sei amabile, sempre.
E noi sempre più :sob:
davvero.. io sto amando sempre piu' quel paese, soprattutto per la sua mentalità.
Originariamente inviato da Athlon
Quello che e' illegale e' condividere file protetti da diritti d'autore , il mezzo che si usa e' ininfluente , se per assurdo si accusassero i programmi di file sharing bisognerebbe alla pari accusare anche l' E-mail , irc , ed il protocollo FTP.
Esatto, è proprio così, e chi si accanisce contro uno solo dei mezzi possibili, secondo me, mina i principi che reggono Internet, con pratiche oscurantiste.
FA.Picard
22-12-2003, 07:52
L'Olanda è piu' avanti di noi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.