View Full Version : [Novara] Vendo HyperX 3500 CL2 246mhz 80€ ss incluse
Come da oggetto vendo le suddette ram dato che mi servono 512mb d ram per giocare bene ormai.... e poi le voglio uguali.
Sono 256mb testati personalmente fino a 246mhz CAS2 3-3-3 su Abit NF7 al voltaggio di 2.9v da bios (3v reali).
Sono riuscito a fare uno screen a 507mhz a pari timings e voltaggio ma oltre ci vorrebbero altri volt.
Le ram hanno lo scontrino e garanzia a vita.
http://geffone.altervista.org/immagini/2001_246.jpg
http://geffone.altervista.org/immagini/2k1_246m.jpg
http://geffone.altervista.org/immagini/253.JPG
REGOLE DI VENDITA
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente non fatemi perdere tempo inutilmente se non siete certi di poterla prendere, grazie;
s.s. incluse nel prezzo di vendita;
le ram sono in vendita anche fuori dalla rete e su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Sono indesiderati tutti gli interventi che tuberanno la vendita.
Grazie.
se sono due banchi da 256 te li prendo io
Eheh se fossero stati 2 banchi non li avrei venduti, è un banco solo. :cry:
Ma costano 80 euro nuove e ivate??
potrei essere interessato,ma al giusto prezzo.
E ritiro a mano...;)
A quanto pare ci sn nuove a 80€ + ss ma:
1) non sapete se hanno il CH-5 (e se lo hanno avete preso delle ram di cacc@).
2) anche se dovessero avere chip BH-5 tanto sarebbero sempre inferiori.
3) se avete fortuna vi capitano come queste, ma nessuno vi garantisce certe frequenze, poi + ss.
PS: dato che ho avvisato che sn in vendita anche fuori dal web e su altri forum, vi avviso che ci sono già persone interessate quindi non abbasso il prezzo, questo è indiscutibile.
Stà a voi decidere.
Ciao.
Originariamente inviato da Geffone
1) non sapete se hanno il CH-5 (e se lo hanno avete preso delle ram di cacc@).
2) anche se dovessero avere chip BH-5 tanto sarebbero sempre inferiori.
ci sono certe kingston con ch-5 che fanno i 250 mhz in dual ^_^
e scusa, ma tu come fai a sapere che altri moduli sarebbero sempre inferiori? hai la sfera di cristallo? :D :p
sorry x l'intervento ma mi ha fatto un po' sorridere quel che hai scritto, come se le tue ram fossero miracolate :eek: (niente da dire sull'oc, cmq molto buono ;))
byez!
uff meno male che ho scritto le regole in basso al 1° post.
Cmq per darti una risposta, so benissimo che c sono ram che fanno 250-255, ma a 3.3volt. Le mie nel test erano a 3v, scusa se ci sn 0.3v d differenza.
PS: trovami delle ram che fanno come le mie a parità di voltaggio e poi vediamo chi ha ragione, ma nuove non testate possibilmente.
Ciao.
si, ma provale in dual channel, e vedi che richiederanno un po' + voltaggio..
con un solo banco e + facile salire in oc ;)
byez!
p.s. se poi tu scrivi che tutte le altre memorie non son buone, mi pare logico che qualcuno intervenga a dire che non è proprio così ;)
nonostante le avevo abbassate di prezzo a 75€ incluse le ss, cioè 68€ senza ss
cmq un banco di ram lo puoi spedire anche in raccomandata (meno di 3€) o assicurata (sui 5€), viste le dimensioni non penso ti convenga fare un pacco, ben + costoso ;)
(io ad es. ho spedito e ricevuto moduli di ram tramite raccomandata, e mai un problema :))
saluti
byez!
si ma allora il pagamento avviene tramite bonifico anticipato, dato che con una spedizione non assicurata non voglio prendermi anche tale responsabilità.
Il prezzo è questo, io come ho già detto ho altri fronti su cui venderle, no problem.
Ripeto, 68+ss a VS carico.
O così o pomì.
Geffone, mio rifornitore ufficiale :D (la geffo è ancora viva :D); ti vanno bene 65€ consegna a mano?
ecco lo sapevo che si tende a ribassare, sn partito da 80, sn sceso a 75, e ora 65? :eek: ???
Se ti va bene per la consegna a mano sn 70€ perchè ce devo mettere a benzina :D asdasdasd
Ciao.
Ma non eri di napoli?
Cmq, 68€+ss in 1giorno (postacelere 7€) ti va bene?
io d Napoli? Ho messo nel titolo [Novara]
Cmq sn 68€ e le ss a tuo carico.
Si appunto, ma pensavo fossi di napoli...poi ho letto il titolo...:p
Dammi il tempo di installare il nuovo bios sulla epox x vedere se mi sblocca il molti... ;)
Sappi che cmq ci sono altre 2 persone che hanno la precedenza, quindi prima di tutto devo sapere cosa fanno loro.
Ciao.
cmq il prezzo è sempre uguale, 75€ incluse ss, sia quà che per gli altri forum che per le persone che si sono prenotate precedentemente.
Ok, io ora aggiorno il bios...spero ke il floppettone non mi tradisce... :D
Fiuuu...ho riskiato grosso o meglio...mi sono g@g@to a dosso!
stavo aggiornando il bios con alt+f2; carica e praticamente si ferma tutto alla schermata iniziale e il floppy non carica +...ho spento e fortunatamente non ho fatto danno...
io dentro il floppy ho messo il file .bin, va bene no??
sia quà che per gli altri forum ....
evita per il futuro riferimenti a episodi contestati in altri forum, se hai qualcosa da dire sulla chiusura del tuo thread, parlane direttamente con il mod della sezione.. non in questo mercatino.
Grazie.
Originariamente inviato da ceres66
evita per il futuro riferimenti a episodi contestati in altri forum, se hai qualcosa da dire sulla chiusura del tuo thread, parlane direttamente con il mod della sezione.. non in questo mercatino.
Grazie.
No guarda che è un malinteso, aspetta non mi sono riferito a quell'episodio, stò soltanto tenendo aggiornato il mio topic come avevo promesso al primo post riguardo prezzi e precedenze.
Hai frainteso, non ho fatto riferimento alcuno a quel forum.
X Amd2+++: Nel Floppy non basta solo il file contenente il bios *.bin, ci devi mettere anche il Flash *.exe e il relativo file *.sys
Ciao.
Hai frainteso, non ho fatto riferimento alcuno a quel forum.
HAHAHAHA :D :D :D bella questa
TheDarkAngel
24-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da NiLUS
fai spam anke qui?
se nn sei interessato alla vendita ke posti a fare ?_?
Originariamente inviato da NiLUS
Senti un po' nano, dove abiti?
Senti un po' nano, dove abiti?
Troppo lontano perchè tu possa arrivare da me, visto che ti fai problemi per 1-2€ figuriamoci per 100€ di biglietto del treno.
Se ti puo' interessare questo w.e. vengo a Torino.
Ciao, cmq le ram te le prendo...
75€ ss incluse (in un giorno, devono arrivare prima del 29 xkè poi parto).
Se mi dai l'ok, ti do i dati in pvt.
Ciao, allora le prendi? Cmq devo informarti di 2 cose:
1) sei il 2° della fila
2) se mi dici che le prendi mi devi dare un certo anticipo, dal canto mio prima di privarmene devo comprarne altre quindi dammi il tempo di ordinarle su un sito. In pratica entro il 29 non credo che si possa fare, è il periodo peggiore per fare spedizioni, e tu lo sai.
Fammi sapere se sei sicuro di prenderle, non vorrei trovarmi a comprare le ram e poi tu le mie non le prendi perchè bisogna rinviare di quelche giorno.
Ciao.
x pinus: se non sei interessato alla vendita non postare.
x pinus: se non sei interessato alla vendita non postare.
Sei stato tu a chiedermi dove abitavo.
E come mai non rispondi al mio ultimo PVT? Troppo orgoglioso x ammettere che avevi sbagliato?
Io le prendo. ma se ne parla dopo le vacanze...
cmq, la mobo (ho aggiornato il bios) mi blocca sempre il molti...
Si certo dopo le vacanze, ma ti ripeto, in ordine di precedenza sei secondo, dopo Intakeem, un membro di un'altra comunità.
ok, ma fammi sapere se quell'altro tizio le prende al 100% o meno... ;)
Anche lui farebbe tutto dopo le feste, quindi t saprò dire tra qualche giorno.
intakeem
27-12-2003, 12:03
Anche lui farebbe tutto dopo le feste, quindi t saprò dire tra qualche giorno.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.