PDA

View Full Version : microsoft natural keyboard elite

FATINA™
21-12-2003, 21:11
Aiuto mi si è rotta la tastiera e non riesco + a trovare la stessa cioè "microsoft natural keyboard elite"

Sapete xcaso dove posso trovarla anche online....

Ho visto Amazon però non me la fa prendere perchè penso che l'elettronica non te la fanno portare di qui....

Sono disperata.....sigh sigh.....rivoglio la mia tastiera!!!:cry: :cry: :cry:

rob-roy
21-12-2003, 21:35
http://www.actcomputer.net/componenti/tastiere/ms/msnatkeybelite_1.htm

;)

FATINA™
21-12-2003, 21:37
Si avevo visto quel sito però bho non mi convince molto....infatti cercavo altro........

Cmq Grazie mille:) :)

rob-roy
21-12-2003, 21:37
Prego...:)

Gandalf The White
21-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da FATINA™
Si avevo visto quel sito però bho non mi convince molto....infatti cercavo altro........

Cmq Grazie mille:) :)

Da Essedi.it hanno la Natural Multimedia, è praticamente identica alla Elite, se non per le freccettine disposte in maniera classica e per i tasti aggiuntivi per windows ... dovrebbe andare bene ugualmente ... no ? :)

Cmq ... come diavolo hai fatto a rompere una Natural ? :eek: :eek: :eek:

Io ho sotto le dita in questo preciso momento la PRIMA Natural, che vanta ormai sette e passa anni di onorato servizio ... funziona ancora come un orologio, ha solo i tasti un pò ingialliti ... ma nemmeno una lettera cancellata o sbiadita ... e non si può certo dire che qui venga usata poco ... ;)

FATINA™
22-12-2003, 04:13
Originariamente inviato da Gandalf The White
Da Essedi.it hanno la Natural Multimedia, è praticamente identica alla Elite, se non per le freccettine disposte in maniera classica e per i tasti aggiuntivi per windows ... dovrebbe andare bene ugualmente ... no ? :)

emh no non va bene...quella proprio non mi piace...

Cmq ... come diavolo hai fatto a rompere una Natural ? :eek: :eek: :eek:

Allora praticamente è andata così, si è rotto il led che segna il maiuscolo e il minuscolo, ed io ho avuto la bella idea di aprirla...da li un macello, quando poi l'ho richiusa schiacciando certe lettere suona , cambia pagina fa di tutto tranne che scrivere...
:(
Adesso pare che ( non grido troppo funzioni tutto) dopo che oggi l'ho aperta 5 volte pulita tutta dalla polvere e via dicendo...mah...
Spero però di ritrovarla in qualche modo perchè di questa non mi fido molto!:eek:

Gandalf The White
22-12-2003, 09:26
Originariamente inviato da FATINA™
emh no non va bene...quella proprio non mi piace...

Sorry allora, ho cercato un pò ma pare che la multimedia sia l'unico modello di natural in vendina on-line ... :cry:

FATINA™
22-12-2003, 14:22
Già pare proprio di si, ho cercato anch'io.....grrrrr non so + cosa fare....proverò a chidere in qualche negozio se riescono a procurarmela anche se.... non ci conto molto!:(