View Full Version : Problema Athlon 2400 e MB Abit Kv7
Ho il seguente problema, ho un athlon Xp 2400, da due giorni ho cambiato scheda madre e la nuova (una abit) me lo vede come DURON 2400...sarebbe male di poco se il problem afosse limitato solo alla descizione, il fatto è che il PC mi si pianta anche solo con Wondows instrallato e mi si riavvia automaticamente.
Qualcuno sa dirmi come si setta manualmente un athlon xp 2400 o qualcuno sa dirmi come devo impostare la scheda madre? ...io di jumper non ne vedo....
la mb è ABIT KV7 via KT600
:bsod:
Posta tutta la tua configurazione cos' potremmo capire meglio quale potrebbe essere il tuo problema.
Dici di aver cambiato skeda madre...
.. hai anche reinstallato il S.O.?
Si ho formattato tutto.... ma i problemi li ho gia in fase di installazione windows.... e poi perche mi dice DURON 2400?... io credo che sia tutto un problema di settaggi...:cry:
ma lo vede come DURON 2400, ma la frequenza la imposta in automatico a 2400MHZ??????
a dire il vero non trovo un autodetect della frequenza, lo ho messo io manualmente a 2400....
2400 e' un valore mostruoso di frequenza!!!!
il 2400+ in realta' va a 2000 MHz!
ciao ciao
Ho aggiornato il bios, adesso me lo vede come athlon, dici xò che devo metterlo a 2000??
a 2000 MHz, che corrispondono a 2400+!
ok, però toglimi questa coriosità..... sull mb che avevo prima il bios lo vedeva come Athlon XP 2400 (anche se poi andava a 2000)...non so se mi sono spiegato, .....è brutto vedere il bios che mi riconosce il mio 2400 come un 2000....al di là della sua velocità effettiva!
:muro:
strano, dovrebbe farti vedere 2400+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.