PDA

View Full Version : Schema televisore sony kv-2724et

francescox87
21-12-2003, 19:04
Ragazzi mi aiutate a trovare lo schema del televisore sony kv-2724et, mi serve per ricavarmi l'amplificatore da usare con le casse prese dallo stesso televisore.
Grazie anticipatamente
clesan@tin.it

francescox87
23-12-2003, 10:58
up

francescox87
23-12-2003, 21:46
up

ally
23-12-2003, 21:47
...non consegnano lo schema assieme al libretto delle istruzioni? :confused:

francescox87
23-12-2003, 21:53
Originariamente inviato da ally
...non consegnano lo schema assieme al libretto delle istruzioni? :confused:
è una televisione che mi era stata regalata anni fà per tentare di ripararla altrimenti da usare come pezzi di ricambio. Non era riparabile ed è rimasta in una stanza per molti anni, ora dovendo liberare quella stanza mi sono preso le casse e la tv l'ho portata in terrazzo.
Lo schema cmq non c'è l'ho.

Fenomeno85
23-12-2003, 22:14
lo schema te lo puoi fare :D con qualche componente tipo amplificatori operazionali e palle varie ... cerca in internet e vedi che troverai tutto ;)

>Sempre E Solo Lei<

ally
23-12-2003, 22:16
...di solito il circuito di un televisore mantiene ben distinte le varie sezioni....qon un po' di pazienza riesci a ricavare la sezione audio....non dico il circuito preciso...mai componenti alla base....;)

francescox87
24-12-2003, 08:53
Originariamente inviato da ally
...di solito il circuito di un televisore mantiene ben distinte le varie sezioni....qon un po' di pazienza riesci a ricavare la sezione audio....non dico il circuito preciso...mai componenti alla base....;)
si infatti la scheda madre di quel televisore ha proprio una sezione "Audio Out" con l'amplificatore e tutti i componenti, ora però a me servirebbe di poter saldare i componenti su una nuova basetta, fare tutti i collegamenti (mi servirebbe uno schema per non sbagliare) e devo capire dove và collegata l'alimentazione e di che tipo deve essere (Volt , Ampere ecc.)
mi aiutate?