PDA

View Full Version : asus p4p800

gianpagoto
21-12-2003, 19:48
Ragazzi,ho un problema,vorrei attivare dal bios la scheda audio della scheda madre,ma nel bios non trovo e non so dove è?e come è scritto!ragazi aiutatemi e urgente!!!!!!!!!!!!!!

Spank
21-12-2003, 19:59
c'è scritto nel manuale della mobo ;)

ho appena guardato, pagina 4-19 :D :oink: :p

byez!

gianpagoto
21-12-2003, 20:01
grazie mille spank

gianpagoto
22-12-2003, 13:36
allora,ho attivato dal bios la scheda audio,ho preso il cd della scheda madre dove si trovano i driver della scheda audio integrata,e dopo aver istallato tutto correttamente e aver scelto come periferica predefinita,non viene emesso nessun suono!!!!!
help me!!!!!!!!!!
ah ho un'altra scheda audio non integrata,ma una s.b audigy,mi dirai sicuramente perchè devo attivare quella integrata se ho l'audigy!,siccome gioco a gp4,questa scheda va in crash con qst gioco anche con varie patch e driver aggiornati!
quindi mi serve urgentemente attivare la scheda integrata che molti utenti hanno risolto il problema come sto cercando di fare io!!!
ah,nel pannello mi dice,periferica attivata ma non funzionante correttamente!!
help me!":muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc:

TechnoPhil
22-12-2003, 13:43
Fai fare il test dell'audio col programma della "Sound Max".....poi si attiva/sistema tutto!!:D

gianpagoto
22-12-2003, 13:45
questo programma dove si trova?nel cd della asus?

TechnoPhil
22-12-2003, 13:52
Originariamente inviato da gianpagoto
questo programma dove si trova?nel cd della asus?

Si, dovresti già averlo installato mettendo i drivers....

gianpagoto
22-12-2003, 13:53
non è stato istallato,dovrò vedere nel cd della mobo vero?

tisserand
22-12-2003, 16:42
Devi risolvere il problema dal pannello di controllo della scheda che hai attivato con le opzioni avanzate. Verifica e devi spuntare una opzione che ora non ricordo, fatti un giro su quella finestra e vedrai che trovi il mistero. Ciao.