cover
21-12-2003, 19:33
Per ora è solo per tutto il pc in blocco...in futuro non sò per pezzi singoli...
Case: Tower 300W
Mainboard: Abit KR7A-Raid
CPU: Athlon Palomino 2000+
Dissipatore: Globalwin CAKII38
RAM 512 Mb DDR PC2100
Hard-Disk: IBM 40 GB 7200 rpm
S. Video: Hercules 3d Prophet II MX 32 MB Tv-Out (GeForce 2 MX400)
S. Audio: Sb Live 1024
CD: LG 52x
Su richiesta posso dare anche una scheda di rete 10/100
MANCA il lettore floppy, monitor, casse, tastiera/mouse
Sono presenti i manuali della scheda madre e di quella video con relativi cd, forse ho anche le scatole se interessano, ma non sono sicuro, dovrei guardare...
Si richiede maggiormente la possibilità di consegna a mano, ma in caso contrario posso vedere per una spedizione.
In questi giorni (fino ai primi di gennaio) sono a Milano e posso portare direttamente in stazione centrale nella mattinata.
L'hard-disk è stato testato con l'ultima versione del fitness test e non ha rilevato alcun problema.
La ram la sto testando ora e in 49 minuti, con il memtest 3.0, non ha rileveto alcun problema.
Spero di non aver dimenticato nulla, comunque per altre domande...basta chiedere :D
Il prezzo (trattabile) è di 250.00 Eu, esclusa una eventuale spedizione.
Case: Tower 300W
Mainboard: Abit KR7A-Raid
CPU: Athlon Palomino 2000+
Dissipatore: Globalwin CAKII38
RAM 512 Mb DDR PC2100
Hard-Disk: IBM 40 GB 7200 rpm
S. Video: Hercules 3d Prophet II MX 32 MB Tv-Out (GeForce 2 MX400)
S. Audio: Sb Live 1024
CD: LG 52x
Su richiesta posso dare anche una scheda di rete 10/100
MANCA il lettore floppy, monitor, casse, tastiera/mouse
Sono presenti i manuali della scheda madre e di quella video con relativi cd, forse ho anche le scatole se interessano, ma non sono sicuro, dovrei guardare...
Si richiede maggiormente la possibilità di consegna a mano, ma in caso contrario posso vedere per una spedizione.
In questi giorni (fino ai primi di gennaio) sono a Milano e posso portare direttamente in stazione centrale nella mattinata.
L'hard-disk è stato testato con l'ultima versione del fitness test e non ha rilevato alcun problema.
La ram la sto testando ora e in 49 minuti, con il memtest 3.0, non ha rileveto alcun problema.
Spero di non aver dimenticato nulla, comunque per altre domande...basta chiedere :D
Il prezzo (trattabile) è di 250.00 Eu, esclusa una eventuale spedizione.