Grim
21-12-2003, 18:26
We raga è arrivato anche il nostro momento!!!!!!
Pian piano tutte le piste italiane cominciano ad aprire, chi prima e chi con leggero ritardo (come da me)!!!!
Proprio ieri sabato 20 Dicembre da me (Abruzzo, PRATI DI TIVO) sono stati inaugurati i nuovissimi impianti di risalita ................... seggiovie a 4 posti...........
All'inaugurazione c'era come madrina Susanna Messaggio e anche lei si è fatta un paio di discese (purtroppo con gli sci :( )
Bhe ora basta, bando alle ciance, veniamo all'argomento tecnico:
raga che tavola avete???
attacchi morbidi o rigidi??
siete regular o goofy???
cosa preferite: park, pista, o fuori pista???
Io ho come tavola una Barton 7 (Seven) con attacchi morbidi Burton Custom
Se volete vedere le mie foto sullo snow ecco il link: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/peppepolis/album?.dir=/Snowboard
(per ora c'è ne sono solo 2 "io con la Susanna Messaggio" e una che sto da solo per la gioia delle ragazze :D :sofico :)
A presto nuove foto mentre faccio qualche evoluzione.....ciao....
:)
Pian piano tutte le piste italiane cominciano ad aprire, chi prima e chi con leggero ritardo (come da me)!!!!
Proprio ieri sabato 20 Dicembre da me (Abruzzo, PRATI DI TIVO) sono stati inaugurati i nuovissimi impianti di risalita ................... seggiovie a 4 posti...........
All'inaugurazione c'era come madrina Susanna Messaggio e anche lei si è fatta un paio di discese (purtroppo con gli sci :( )
Bhe ora basta, bando alle ciance, veniamo all'argomento tecnico:
raga che tavola avete???
attacchi morbidi o rigidi??
siete regular o goofy???
cosa preferite: park, pista, o fuori pista???
Io ho come tavola una Barton 7 (Seven) con attacchi morbidi Burton Custom
Se volete vedere le mie foto sullo snow ecco il link: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/peppepolis/album?.dir=/Snowboard
(per ora c'è ne sono solo 2 "io con la Susanna Messaggio" e una che sto da solo per la gioia delle ragazze :D :sofico :)
A presto nuove foto mentre faccio qualche evoluzione.....ciao....
:)