View Full Version : [Milano]Sharp Gx20 -disponibile anke irda-
ShinAkuma
21-12-2003, 18:18
350 euro Shap Gx20 nuovo.Migliore cameraphone disponibile.
ss nn incluse pagamento anticipato o scambio a mano.
l'affidabilita' la conoscete.
Scambio anke...con..proponete...tipo 6600 con mmc almeno da 64, o vedete voi chiedere nn e' un reato :D
la porta irda usb in possibile vendita viene 60 euro nuova con scontrino quindi, vendo a 30.
Pakketto unico 390 j+1 ass incluso (costa 15 euro).
precedenza a chi offre prima e quanto chiedo :sofico:
ShinAkuma
21-12-2003, 22:33
oki l'up di oggi che siamo in tempo ankora :sofico:
ShinAkuma
22-12-2003, 08:19
in vendita anke altrove ci tenevo a sottolineare mi sono dimenticato
bombardax
22-12-2003, 08:21
uo per Shin...
ma quando mi procuri sto 6600????:D
Originariamente inviato da bombardax
uo per Shin...
ma quando mi procuri sto 6600????:D
IDEM!!!!
end OT
UP
nemorino
22-12-2003, 11:45
comprare oggi il 6600 usato è poco saggio....
il prezzo di questo smartphone è in piacchiata, nei centri commerciali si trova a 399 euro
ShinAkuma
22-12-2003, 13:04
Originariamente inviato da nemorino
il prezzo di questo smartphone è in piacchiata, nei centri commerciali si trova a 399 euro
grazie dell'up.
nemorino
22-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da ShinAkuma
grazie dell'up.
prego :D
ShinAkuma
22-12-2003, 13:14
prego :D
nn c'e' di che compagno del pcb :sofico:
se è consentito posso chiederti come mai lo cambi?
ShinAkuma
22-12-2003, 16:49
Originariamente inviato da sicuzzo
se è consentito posso chiederti come mai lo cambi?
perche' purtroppo la mia malattia come quella di molti e' grave...ho fatto di tutto per trovarlo, dopo che l'ho dato via, e ora voglio ritogliermelo...ti prego nn chiedermi ankora perche', non lo so
:cry:
e' il miglior telefono che ho avuto ultimamente, display irraggiungibile, fotocamera Perfetta...unica pekka che per fare i video nn va bene scatta....per il resto ottimo telefono.
ormai mi si e' fo||ut0 il cervello dietro ai cell :sofico:
se ti interessa..
mi puoi dire che centri commerciali?
in pvt anche grazie;)
bombardax
22-12-2003, 18:02
Originariamente inviato da Loregux
mi puoi dire che centri commerciali?
in pvt anche grazie;)
mi aggrego alla richiesta visto che siamo tutti Lumbard!!!!:D
mi aggrego alla richiesta visto che siamo tutti Lumbard!!!!:D
io a meno di 489 in negozi non on line non l' ho mai visto nemmeno a cercarlo..e fidati che son almeno 5 giorni che giro:rolleyes:
bombardax
22-12-2003, 18:06
io a meno di 489 in negozi non on line non l' ho mai visto nemmeno a cercarlo..e fidati che son almeno 5 giorni che giro:rolleyes:
vai tranqui che si trova a 440€ in diversi posti...
al Fiordaliso sia dentro l'iper che nel negozio subito all'entrata, e poi in un negozietto il cui sito è sarr.it che sta a Cornaredo...
ma a 399€ non l'ho mai visto...
vai tranqui che si trova a 440€ in diversi posti...
al Fiordaliso sia dentro l'iper che nel negozio subito all'entrata, e poi in un negozietto il cui sito è sarr.it che sta a Cornaredo...
ma a 399€ non l'ho mai visto...
410 in quel sito in offerta
:)
bombardax
22-12-2003, 18:17
410 in quel sito in offerta
:)
ma lo hai chiamato???
te l'ha detto il panzerotto?
ma lo hai chiamato???
te l'ha detto il panzerotto?
no, letto in rete domani vado a trovarlo;)
bombardax
22-12-2003, 18:23
no, letto in rete domani vado a trovarlo;)
buono...
non ci avevo fatto caso all'aggiornamento delle offerte!
magari ci vediamo li domani!
sarà italia??
buono...
non ci avevo fatto caso all'aggiornamento delle offerte!
magari ci vediamo li domani!
sarà italia??
spero en ot
scusaci shin, sono tutti belissimi UP:sofico:
Ciao Shin
Lo Sharp Gx20 mi interessa ma sto cercando di capire l'andamento dei prezzi post-natalizio.. sai la Voda ci ha abituato a segature ... beh sai cosa voglio dire... (ho il Gd87 e ne so qualcosa :( )
Ti butto lì così al volo 325 Euro consegna a mano per capire come butta :p
Luca
ShinAkuma
22-12-2003, 19:07
no costa 500 nuovo ....ed e' l'unico sharp in giro, nn c'e' molto da capire...la sharp nn lo svende secondo me poi dato il display nn cala.
chiamami sul cell
ShinAkuma
23-12-2003, 08:28
uppela sto aspettando luca!
se ti interessa..
se vendo il mio...
;)
ShinAkuma
23-12-2003, 09:12
Originariamente inviato da sicuzzo
se vendo il mio...
;)
cos'era il moto?
liscio avrei potuto pure prendertelo a poco, ma come chiedi tu no..nn ho + seguito se vendi e vuoi questo chiama!;)
si, vendo il motorola, quello che vedi in sign.
purtroppo, o lo vendo tutto ( cell, fotocamera, auricolare con radio e batteria) o non mi serve a niente tenermene dei pezzi se poi prendo il tuo.
se riesco a vendere il mio ti prenderei subito il tuo, a meno che non decidi di accettare scambio più conguaglio da parte mia.
ciao
ShinAkuma
23-12-2003, 09:25
dipende quanto conguaglio........sono 2 mondi differenti lo sai..se valuto 250 il tuo valuto 450 il mio..cioe' per dirti...
mi dispiace, capisco che il tuo sia meglio (altrimenti non ti chiederei di scambiare) ma io valuto in base a quanto costano.
il prezzo di ciò che vendo io lo ha scritto il mod.
il tuo cell. costa 449 iva compresa nuovo ( ti ho già mandato il link in pvt)
quindi il conguaglio per me si fa in base a quello, non ad altro.
altrimenti nessun problema.
ciao
ShinAkuma
23-12-2003, 09:45
il tuo sinceramente mesi fa lo davano all'iper nuovo a 149 dando dentro un telefono usato(anke rotto)...
per carita', nn vuol dire niente, pero'....
vedi te, io preferisco soldi chiaramente.e la mia richiesta nn mi pare esosa...;)
449 su un sito mai sentito(cmq lo accetto) contro un http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=901&from=Kelkoo&aff_nome=1 179 di mall team...gli accessori l'avrai pagati tanto ma ormai poco valgono lo sai...
nn e' cattiveria ma un telefono di un anno fa nn so se lo producono ankora contro l'ultimo sharp punta del listino voda con display e fotocamera assurdi...cioe' capito? :)
proponi un conguaglio e vediamo
mi rendo conto.
però ora come ora non mi sento di proporti più di 100 euro di conguaglio, mi spiace.
comunque nessun problema, eventualmente io sono qui.
ciao
ShinAkuma
23-12-2003, 10:57
avevo intuito...ma 100 no assolutamente...mi spiace.
se vendi e compri a me per dinero, contento di scambiare con te.
ciao sicuzzo :)
se riesco a venderlo sarai il primo a saperlo.
ciao shin
Gigi 256
23-12-2003, 22:54
Andre mi interessa, appena leggi fammi uno sql e ci becchiamo su msn!
ShinAkuma
23-12-2003, 23:03
si ma nn avevi omnitel? mi compare tuo nick ma tim..bho..sono su msn ma stakko a breve veloce
Gigi 256
23-12-2003, 23:17
shin tu valuti il mio 3650 tenuto da vetrina, con mmc 64 e BT 170€?????????:rolleyes:
mi sa che nn sei così tanto imparziale quando si parla di vendere...
Insomma se un cell lo devi vendere lo valuti un macello, se subito dopo ne devi prendere uno uguale, lo valuti almeno 70€ in meno...
bah..:rolleyes:
Eh beh.. deve avere un po' di margine altrimenti che ci sta a fare nel mercatino a comprare e vendere? ;)
Shin...hai la mailbox piena. Alle 15 e alle 19 ho provato a scriverti invano
Ciao
Luca
ShinAkuma
24-12-2003, 09:20
Originariamente inviato da Gigi 256
shin tu valuti il mio 3650 tenuto da vetrina, con mmc 64 e BT 170€?????????:rolleyes:
mi sa che nn sei così tanto imparziale quando si parla di vendere...
Insomma se un cell lo devi vendere lo valuti un macello, se subito dopo ne devi prendere uno uguale, lo valuti almeno 70€ in meno...
bah..:rolleyes:
1) intevervento contro il regolamento giusto per rompere le @@ visto che qui nn abbiamo deciso niente, e nn vedo offerte qui sul forum, con relative mie valutazioni, quindi ...
2) cellulare da vetrina comprato usato da gatto mesi fa nn e' tanto da vetrina.
3) su altri forum si vede girare anke 150
4)con la mmc lo valutavo 200 se sai leggere, quindi 180 il tel
5)sono in forte trattativa con un utente di un altro forum
ps:io pongo le mie condizioni sempre, se nn ti stanno bene pace....pekkato che con gente come tarabas c'ho trattato 4 volte e sempre contenti entrambi, e troviamo spesso un accordo....semmai sei tu che vedi le cose che hai tu come di valore inestimabile ...cosa volevi conguagliare su un 3650 usato di mesi? 50 euro?:sofico: saluti
ShinAkuma
24-12-2003, 09:31
5)sono in forte trattativa con un utente di un altro forum
L'ho appena sentito , ha confermato per dopodomani scambio a mano.Mi metto quindi in Stand-By, se(come succede una volta su 2) mi pakkano, il cellulare torna disponibile..per ora e' solo bloccato.
Gigi 256
24-12-2003, 09:37
shin è inutile parlare, tanto hai sempre ragione te:rolleyes:
Giusto un appunto: al mio 3650 ho cambiato cover(nuova) e scocca(la parte bianca) venerdi scorso, quindi e più nuovo del nuovo!
e cmq riguardo la storia che il mio è usato da mesi...che c'entra?? Perchè il tuo è nuovo? L'hai preso usato sul forum è ora lo rivendi, valutandolo come un "seconda mano" invece è terza mano!
Sarà tenuto bene ma è cmq terza mano.Se le regole valgono per me , valgono anche per te!
vabbè fine OT Buona vendita!
[B]
ps:io pongo le mie condizioni sempre, se nn ti stanno bene pace....pekkato che con gente come tarabas c'ho trattato 4 volte e sempre contenti entrambi, e troviamo spesso un accordo....semmai sei tu che vedi le cose che hai tu come di valore inestimabile ...cosa volevi conguagliare su un 3650 usato di mesi? 50 euro?:sofico: saluti
Ti quoto in pieno shin.
Ragazzi , nessuno vi obbliga a accettare la valutazione di shin...ke pero' , ha sempre del fondamento , infatti 200€ per un 3650 non sono male , considerando ke con poko in piu' ci si prende un ngage ke altro non e' ke un 3650 con la tastiera "umanamente usabile" , il lettore mp3 di alto livello (per non parlare del fatto ke e' stereo...),la radio , e i giochi (altro ke i giochini java da 5€ della tim...) :D
Ora ke ho fatto un po' di pubblicita' al mio ngage , ti ricordo la mia proposta , nel caso ti vada male lo scambio :p
Anke perke' stamattina mi son alzato , ho preparato tutta la roba per partire.... e poi vedo tornare i miei e dire.... uhm..partiam a santo stefano.... :cry:
Saluti e uppi :D X te
ShinAkuma
24-12-2003, 12:20
shin è inutile parlare, tanto hai sempre ragione te:rolleyes:
Giusto un appunto: al mio 3650 ho cambiato cover(nuova) e scocca(la parte bianca) venerdi scorso, quindi e più nuovo del nuovo!
e cmq riguardo la storia che il mio è usato da mesi...che c'entra?? Perchè il tuo è nuovo? L'hai preso usato sul forum è ora lo rivendi, valutandolo come un "seconda mano" invece è terza mano!
Sarà tenuto bene ma è cmq terza mano.Se le regole valgono per me , valgono anche per te!
vabbè fine OT Buona vendita!
non l'ho preso sul forum, che ne sai? c'e' scritto da qualche parte? che il tuo abbia mesi e il mio UN mese bhe direi che conta....cmq vendi pure il tuo se vale chissa' quanto e poi torna da me coi soldi....che qui leggo molte molte chiacchere ma niente soldi alla fine..solo parole.
cmq ora ha la precedenza un utente di un altro forum, fino al 28 ha la precedenza
non l'ho preso sul forum, che ne sai? c'e' scritto da qualche parte? che il tuo abbia mesi e il mio UN mese bhe direi che conta....cmq vendi pure il tuo se vale chissa' quanto e poi torna da me coi soldi....che qui leggo molte molte chiacchere ma niente soldi alla fine..solo parole.
cmq ora ha la precedenza un utente di un altro forum, fino al 28 ha la precedenza
6600 italia e no conguaglio?
ricevuta a ieri:D
Gigi 256
24-12-2003, 12:54
Non l'avrai preso sul sul forum ma poco conta sempre usato è!
ti ho detto che è inutile parlare con te.Se un cel lo devi vendere è il migliore del mondo ha tutto lui nessuno è meglio.Sanno tutti che ragioni così e sai benissimo anche a chi mi riferisco in particolare!
se lo devi comprare invece inizi a trovare i difetti e subito lo valuti una miseria...
sai che ti dico?Quando parli con me per strada o su msm evita di parlare di cellulari che francamente mi hai stancato..." sai ho preso questo...sai ho preso quello..." e sti caxxi!!
Discussione chiusa da parte mia.
Gigi 256
24-12-2003, 12:56
6600 italia e no conguaglio?
ricevuta a ieri:D
bello!!il display è tanto meglio del 3650?(insomma si vedono i 65.000 colori?)
ps: ti chiederà 300€ di conguaglio perchè "il suo è meglio"
:D
[B]
Su ragassuolo... se lo conosci bene , sai ke shin non ama essere impiastricciato nei sui tread
Cmq mi metto in coda con scambio col mio ngage + conguaglio da definire ASSIEME :D
Ciauz a shin e a loregux (ma e' così brutto sto 6600 ke tutti lo danno via appena provato? :eek: )
ShinAkuma
24-12-2003, 13:28
bello!!il display è tanto meglio del 3650?(insomma si vedono i 65.000 colori?)
ps: ti chiederà 300€ di conguaglio perchè "il suo è meglio"
inutile discutere...nn vado oltre...potrei dire 1000 cose ma sto zitto...il silenzio e' la virtu' dei forti.
Per tarabas, ripeto, il tipo ha la precedenza.
Eccomi
Per me sarebbe ok purchè immacolato ovviamente. Vedi te
Ciao
Luca
ShinAkuma
24-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da 00Luca
Eccomi
Per me sarebbe ok purchè immacolato ovviamente. Vedi te
Ciao
Luca
tratto solo cellulari perfetti, se rovinati lo specifico.
Ti faccio sapere il 27-28, l'altra offerta ha la precedenza
Originariamente inviato da TARABAS
Su ragassuolo... se lo conosci bene , sai ke shin non ama essere impiastricciato nei sui tread
Cmq mi metto in coda con scambio col mio ngage + conguaglio da definire ASSIEME :D
Ciauz a shin e a loregux (ma e' così brutto sto 6600 ke tutti lo danno via appena provato? :eek: )
UPPO shin e ti risp ste:
il cell mio non ha alcun problema,(audio, vibrazione,ecc...) è che non so come farò a portarlo in giro, il mio mex era solo per sondare:sofico:
ShinAkuma
25-12-2003, 00:20
UPPO shin e ti risp ste:
il cell mio non ha alcun problema,(audio, vibrazione,ecc...) è che non so come farò a portarlo in giro, il mio mex era solo per sondare:sofico:
grazie ma nn mi servono ulteriori up, la situazione e' delineata ;)
ci sono altre sedi per quei problemi.saluti
mi sembra un po' altina la valutazione di questo cell.
ShinAkuma
25-12-2003, 09:55
Originariamente inviato da ricard
mi sembra un po' altina la valutazione di questo cell.
ti sembra molto male dall'alto della tua sicuramente infinita esperienza nel mondo dei mercatini.
in ogni caso ripeto nn postate +, specialmente per dire caxxate,lo rifaro' tornare su io quando e se sara' il momento.
saluti
nemorino
25-12-2003, 16:57
in ogni caso ripeto nn postate +, specialmente per dire caxxate,lo rifaro' tornare su io quando e se sara' il momento.
saluti
nervosetto?
compagno, stemperiamo i toni... ok?
Beh il prezzo è palesemente corretto... visto che è nettamente al di sotto del prezzo di regolamento. Anche io mi sarei un poco innervosito...
Luca
nemorino
25-12-2003, 17:05
Originariamente inviato da 00Luca
Beh il prezzo è palesemente corretto... visto che è nettamente al di sotto del prezzo di regolamento. Anche io mi sarei un poco innervosito...
Luca
è proprio questo il problema.... non è il caso di innervosirsi.
Punto e basta.
al limite segnalate ai moderatori i post che ritenete violino il regolamento ma x cortesia manteniamo toni sereni.....
e questo vale per tutti ;)
[QUOTE]Originariamente inviato da ShinAkuma
ti sembra molto male dall'alto della tua sicuramente infinita esperienza nel mondo dei mercatini.
saluti [/QUOTE
si quasi come qualcuno che va a dire vaccate in pvt e sputtana le mie di vendite....
:mad: bene adesso sento i mod e vediamo cosa ne pensano!!!
Nemorino hai PVT
Gabbersak
25-12-2003, 18:37
Non l'avrai preso sul sul forum ma poco conta sempre usato è!
ti ho detto che è inutile parlare con te.Se un cel lo devi vendere è il migliore del mondo ha tutto lui nessuno è meglio.Sanno tutti che ragioni così e sai benissimo anche a chi mi riferisco in particolare!
se lo devi comprare invece inizi a trovare i difetti e subito lo valuti una miseria...
sai che ti dico?Quando parli con me per strada o su msm evita di parlare di cellulari che francamente mi hai stancato..." sai ho preso questo...sai ho preso quello..." e sti caxxi!!
Gabbersak
25-12-2003, 18:38
ops ke ho combinato? :D
ShinAkuma
25-12-2003, 20:48
[QUOTE]Originariamente inviato da ShinAkuma
saluti [/QUOTE
si quasi come qualcuno che va a dire vaccate in pvt e sputtana le mie di vendite....
:mad: bene adesso sento i mod e vediamo cosa ne pensano!!!
Nemorino hai PVT
e tu ora cosa c'entri loregux lo sai solo tu...
Comunque nn vedo proprio nervosismo nelle mie risposte, anzi, sono stato profondamente calmo.Forse troppo, come dice l'amico luca.
per lore davvero nn so che cosa c'entri..nn era per niente riferito a te bho..qua state dando i numeri proprio..rileggetevi totalmente il treath e ditemi cosa ho fatto io e cosa invece avete fatto voi va....
ShinAkuma
25-12-2003, 20:50
nervosetto?
compagno, stemperiamo i toni... ok?
non mi pare ci siano toni da stemperare.
Anzi fai na cortesia, chiudilo, se nn lo vendo di la' contatto 00luca, e se mi da buka rimetto in vendita, che qua anke se parlo con calma voi parlate di nokia che nn c'entrano proprio Nulla, altri junior dicono che il prezzo e alto, e tutti si sentono vittima di un mio nervosismo :confused:
non aggiungo altro, siete quasi tutti piu' grandi di me, i mezzi materiali ce li avete per ragionare.
dimenticavo, a sto punto, Vi faccio gli auguri, visto che e' tutto un ot :D
bluelake
25-12-2003, 21:00
a questo punto credo che questo thread non sia più utilissimo per la vendita del cellulare... dato che l'autore stesso ha precisato che fino al 28 non ci saranno sviluppi per propria scelta, mi pare il caso di metterci un lucchetto e se ShinAkuma vorrà rimetterlo in vendita aprirà un altro thread.
Buon Natale x ciò che ne rimane :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.