View Full Version : problemi con amilo d1840!
ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un amilo d1840 ma mi crea problemi: ogni tanto mi si riavvia da solo e mi dice che si sono verificati errori gravi... così sono tornato al negozio, me l'hanno formattato e quindi hanno reinstallato windows etc., ma i problemi si verificano ancora. inoltre dopo aver installato dei giochi sono insorti altri problemi: mentre gioco a volte si blocca e non si riavvia nemmeno con ctrl+alt+canc... cosa devo fare? é successo a qualcun altro? è vero che fujitsu siemens l'ha tolto di produzione a causa di molti problemi riscontrati??? :cry: :cry: :cry: vi prego aiutatemi, in caso lo rimando alla casa produttrice o lo sostituisco!:muro:
Ps: certo che però la radeon9600 con 128Mb è difficile da mollare...:cry:
per favore ditemi qualcosa... :(
perchè nessuno mi aiuta?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :(
Ciao anch'io ho l'amilo d1840. Purtroppo è un problema che si è verificato sia a me che Retomi.Entrambi l'abbiamo sostituit, ma Retomi ha optato per un altro modello, io invece me lo sono fatto sostituire con un altro 1840.
Non ho più avuto problemi da allora.
Ducati 998
22-12-2003, 12:21
Hai provato a farti cambiare la ram? Ti dico questo perché ad un mio amico faceva i stessi problemi ed hanno riscontrato che era un modulo di ram difettato! Prova con altra ram e vedi se la situazione migliora.
Ciao.
Pippo_San
22-12-2003, 13:17
Per il momento nessun problema con l'amilo d1840...a breve penso aprirò un thread dove postare risultati di benchmark e cose simili! In verità io sono contentissimo dell'acquisto, assolutamente eccezionale e non ho assolutamente riscontrato l'effetto "stufa" anche dopo averlo tenuto acceso una giornata intera...piccolo neo la durata della batteria: in effetti ciuccia ciuccia tanto :)
Tanto per sapere dove l'hai acquistato gianlux?
Nessun problema da rilevare per ora.
Ci ho lavorato un po', l'ho provato con 3d studio facendogli fare 100 rendering di fila di un scena da 300.000 poligoni e non ha fatto una grinza, c'ho giocato una mezzora con Halo e nonostante fosse bello caldo non ho avuto problemi.
Ha fatto regolarmente tutti i test 3d mark 2001 e 2003 e acquamark facendo registrare rispettivamente circa 9000 (non mi ricordo piu') - 2620 - 21462.
Quindi mi sa che hai un problema specifico del tuo note, potrebbe in effetti essere un modulo di ram difettoso. Comunque sia lo devi portare in assistenza.....
Ciauuuz
kevlar29
22-12-2003, 16:10
scusate l'intromissione... dove lo avete acquistato?a che prezzo?
Thanx
Originariamente inviato da kevlar29
scusate l'intromissione... dove lo avete acquistato?a che prezzo?
Thanx
MW
1860
PIV 2.6
Hd 80
Mast DVD
Ciauzz
kevlar29
22-12-2003, 23:11
Grazie
Mw di quale località?
io nn riesco a trovarlo nel mw + vicino a me....
Thanx
Originariamente inviato da kevlar29
Grazie
Mw di quale località?
io nn riesco a trovarlo nel mw + vicino a me....
Thanx
Pisa, ne e' rimasto soltanto uno! Ne hanno dati via una decina in 15 giorni.
Ciauzzz
kevlar29
23-12-2003, 21:19
qualcuno ha notizia di questo portatile nella zona Como-Varese-Milano?
...non riesco a trovarlo... help me
dovrebbe esserci da saturn milano... è vero?qualcuno lo ha visto in questi giorni?
Thanx
l'ho comprato in quel di brescia a 1799€, preferisco non rivelare il nome del negozio dato che loro non c'entrano con il disguido tecnico... e poi era l'ultimo, mi hanno detto che non ne ordineranno più :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.