View Full Version : coś ho ridotto il bitrate?
se imposto il tutto, da quello che si vede in figura vuol dire che ho abbassato il bitrate e ottengo un supporto dvd con 1000 MB di spazio libero?
La domanda ha lo scopo di capire se facendo un dvd con un po' di spazio libero diminuiscono le probabilità che utilizzandio un supporto di bassa qualità il film salti... spero di essermi spiegato
grazie :D
mi sono dimenticato il file...
il programma utilizzato è dvd2dvd-r
e che differenza c'è nelle varie opzioni?
scusate il post multiplo
quello che ho chiesto non ha senso oppure... UP!
Originariamente inviato da drxuni
se imposto il tutto, da quello che si vede in figura vuol dire che ho abbassato il bitrate e ottengo un supporto dvd con 1000 MB di spazio libero?
La domanda ha lo scopo di capire se facendo un dvd con un po' di spazio libero diminuiscono le probabilità che utilizzandio un supporto di bassa qualità il film salti... spero di essermi spiegato
grazie :D
1000 mb liberi sul dvd mi sembra una cosa esagerata.
Tutto quello spazio va a discapito della qualità finale (se lo riempi hai la possibilità di migliorare bitrate e qualità di quasi il 30%).
Se poi vuoi essere prudente basta lasciarne 2-300mb liberi.
Le probabilità che salti alla fine diminuiscono... ma con supporti scadenti diminuiscono anche quelle di durata.
E' un falso risparmio usare supporti scadenti, e oggi i prezzi dei buoni sono scesi parecchio.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.