View Full Version : Sito di prodotti x modding!
calabressio
21-12-2003, 17:08
Ciao a tutti ragazzi!!!
sono nuovo di questo forum, ma le regole + o - le conosco... vengo dal forum di ElaborarE (magari c'è anke qualcuno di voi)!!!
veniamo al dunque... ho intenzione di acquistare alcuni prodotti x modding... e usarli sia x il pc sia x la mia auto...:D :D :D
ho trovato questo listino:
***URL EDITATO***
e c'è un sacco di roba interessante... ma nn mi fido molto della spedizione...
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato (con spedizione) articoli da questo negozio, se è affidabile ecc...
grazie mille ciaooooo!:)
Se hai tempo, qualche oretta:D ... dai uno sguardo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=233689
In ogni caso, sono solo 6 pagine.;)
calabressio
21-12-2003, 17:51
grazie mille!!! la discussione l'avevo già spulciata ma nn avevo trovato le informazioni precise ke cerco...
ho trovato un'altro sito carino... dove i neon a 12v (con inverter) vengono venduti ad un prezzo abbastanza ragionevole... è questo:
***URL EDITATO***
xò volevo anke sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta nell'acquisto on-line dei prodotti!!!!!
:)
BlackWalker
21-12-2003, 19:56
esiste anche www.google.it
come anche altri motori di ricerca....
calabressio
21-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da BlackWalker
esiste anche www.google.it
come anche altri motori di ricerca....
si lo so!:)
ma a me nn interessa tanto conoscere siti dove vendono i prodotti... ma sapere se qualcuno li ha acquistati on-line così so se mi posso fidare o se devo stare attento!!!:D
il migliore che ho trovato fino adesso è A-ZECD
Jimmy3Dita
21-12-2003, 20:17
Tieni conto che tutti noi modder, me compreso, spendiamo annualmente cifre considerevoli per acquisti a distanza.
Personalmente non ho mai avuto nessun problema, magari a volte non arriva nelle 24/48 ore promesse, ma le fregature sono ben lungi dall'essere date qui in Italia, almeno sugli shop che ho seguito ed ho inserito nella sezione links. Anche perche' al minimo errore si scatena un passaparola devastante! ;)
Ciao! :)
Comunque il sito che hai citato è il migliore nelle spedizioni, usa dhl e rispetta le 24 ore nel 90% dei casi, altrimenti 36 o 48, non sgarra mai :)
calabressio
21-12-2003, 21:20
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Tieni conto che tutti noi modder, me compreso, spendiamo annualmente cifre considerevoli per acquisti a distanza.
Personalmente non ho mai avuto nessun problema, magari a volte non arriva nelle 24/48 ore promesse, ma le fregature sono ben lungi dall'essere date qui in Italia, almeno sugli shop che ho seguito ed ho inserito nella sezione links. Anche perche' al minimo errore si scatena un passaparola devastante! ;)
Ciao! :)
già! anke questo è vero!!!!:)
calabressio
21-12-2003, 21:21
Originariamente inviato da Yusaku
Comunque il sito che hai citato è il migliore nelle spedizioni, usa dhl e rispetta le 24 ore nel 90% dei casi, altrimenti 36 o 48, non sgarra mai :)
intendi il primo vero?? A-ZECD!!!!
hai provato tu stesso???
cmq credo ke mi fiderò... appena posso (nell'anno nuovo ormai visto ke x ora nn fanno spedizioni) proverò!
grazie!:)
Originariamente inviato da calabressio
intendi il primo vero?? A-ZECD!!!!
hai provato tu stesso???
cmq credo ke mi fiderò... appena posso (nell'anno nuovo ormai visto ke x ora nn fanno spedizioni) proverò!
grazie!:)
Si ci compro spesso, 2 ordini proprio a dicembre.
calabressio
21-12-2003, 21:39
Si ci compro spesso, 2 ordini proprio a dicembre.
ok allora già ke ci sono ti kiedo...
hai mai preso i neon a effetto acqua oppure i LAZER led????
li vorrei mettere sulla makkina...
e poi i piedini luminosi x il case... giusto x comiciare col pc!!!
grazie!!:)
No ho preso molta altra roba ma mai quella :)
I piedini li han messi da poco quindi non saprei dirti come sono.
calabressio
21-12-2003, 21:44
No ho preso molta altra roba ma mai quella :)
I piedini li han messi da poco quindi non saprei dirti come sono.
ok...
scusa l'ultima cosa...:D
di solito fai la spedizione pagamento anticipato (6,50 euro + iva di spese) oppure pagamento alla consegna (11 euro + iva)???
Io sempre cntrassegno, purtroppo col bonifico ci sono i tempi di valuta fra banche, e non mi va di aspettare :)
avro' fatto un sacco di ordini da overclockmania e si sono sempre comportati egregiamente, di spedizione ho sempre fatto quella con pagamento alla consegna, e la consegna non e' mai stata effettuata oltre i due giorni, addirittura una o due volte mi hanno consegnato in un giorno:eek:
i lazerled hanno un bell'effetto ma come luce non sono un grance', ti consiglio per la macchina i neon blu sunbeam, veramente eccezionali!:D
anke io compro da overclockmania .... il pakko è arrivato dopo 5 giorni e nn mi hanno spedito le 30 viti anodizzate ke avevo rikiesto
per il resto continuerò a comprare da loro... appena riapriranno l'1 gennaio :cry: :cry:
anke io in contrassegno ovviamente...
ah dimenticavo nel pacco insieme alle ventole ci ho trovato un pocket coffè.. l'avrannò scambiato per delel viti blu?? :oink:
Ciao a tutti ragazzi!!!
sono nuovo di questo forum, ma le regole + o - le conosco... vengo dal forum di ElaborarE (magari c'è anke qualcuno di voi)!!!
veniamo al dunque... ho intenzione di acquistare alcuni prodotti x modding... e usarli sia x il pc sia x la mia auto...:D :D :D
ho trovato questo listino:
e c'è un sacco di roba interessante... ma nn mi fido molto della spedizione...
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato (con spedizione) articoli da questo negozio, se è affidabile ecc...
oppure meglio ancora se conoscete posti ke vendono gli stessi identici prodotti, zona milano est (e provincia)....... così risparmio soldi della spedizione e sono anke + sicuro!
grazie mille ciaooooo!:)
ciauz
io compro da overclockmania da 2 anni circa e sono i migliori
ho provato a pagare varie volte con il bonifico e ultimamente pago in contrassegno perkè anke se costa d + c vuole meno tempo
cmq di solito consegnano in 2 o 3 giorni lavorativi e i prezzi sono ottimi
ciauz
io sono di monza e se vuoi che magari prendiamo qualkosa e si smezza la spedizione per me va bene
calabressio
22-12-2003, 13:02
WOW! cazz ho beccato il sito migliore!!!:cool:
bella raga... allora mi fido!!!:D :)
@tymmy: i lazer led nn mi servono x illuminare una zona ampia... ma zone piccole, dici ke vanno bene??? cmq se mi dici ke anke i sunbeam son buoni allora li provo... ma ce ne sono di due tipi... i "bubblelight" e i "meteorlight" (con led)... quali mi consigli???
@Pappy19: buoooni i pocket coffee!! spero di trovarli anke io!!!:D
@skara: grazie dell'offerta!! si può fare!! io tra l'altro almeno una volta a settimana (il martedì di solito) mi trovo a Vimercate con amici appassionati di tuning al parkeggio delle torri bianke!!! si può fare l'ordine assieme!! fammi sapere!!!
grazie a tutti!:)
i lazerled, hanno un bell'effetto messi al posto della luce di cortesia, per piccole zone vanno bene comunque, per il led non so cosa dirti, io ti parlo per sentito dire...:D
born2mod
22-12-2003, 19:42
Se sei di Milano ti consiglio ***URL EDITATO*** c'è anche il banner su hwupgrade!!!!
calabressio
22-12-2003, 19:49
Originariamente inviato da tymmy
i lazerled, hanno un bell'effetto messi al posto della luce di cortesia, per piccole zone vanno bene comunque, per il led non so cosa dirti, io ti parlo per sentito dire...:D
ok grazie!!!
calabressio
22-12-2003, 19:50
Originariamente inviato da born2mod
Se sei di Milano ti consiglio www.hwmagic.*** c'è anche il banner su hwupgrade!!!!
grazie ho dato uno sguardo! è di Segrate... nn è vicinissimo ma volendo potrei farci un pensierino...
l'unica cosa è ke i prezzi di overclockmania mi sembrano migliori...
born2mod
22-12-2003, 19:52
grazie ho dato uno sguardo! è di Segrate... nn è vicinissimo ma volendo potrei farci un pensierino...
l'unica cosa è ke i prezzi di overclockmania mi sembrano migliori...
Ricorda che ad overclockmania devi aggiungerci l'IVA comunque bene o male i prezzi sono lì vicini!
calabressio
22-12-2003, 20:10
Ricorda che ad overclockmania devi aggiungerci l'IVA comunque bene o male i prezzi sono lì vicini!
ah si? io pensavo ke fossero con iva esclusa anke quelli di hwmagic
cmq basta fare due conti...
su overclockmania
2 neon da 30 -----> 19 euro + iva = 22,8 euro
su hwmagic
1 neon da 30 -----> 18 euro
born2mod
22-12-2003, 20:44
2 neon da 30 sono la confezione con 2 lampade e un solo inverter... non puoi fare il confronto con una sola lampada
Un neon da ocmania costa 15+IVA= 18
Lo stesso neon da hwmagic costa = 18
è uguale
cambia solo che se prendi la confezione da 2 neon c'è lo sconto!
calabressio
22-12-2003, 20:48
si si kiaro!!! lo sapevo!
scusami ma mi ero dimenticato di dire ke a me interessano i neon a coppia... quindi da hwmagic ne devo prendere x forza due e nn mi conviene!
calabressio
22-12-2003, 20:49
ps. un neon su overclock mi pare costi 13 euro non 15!!!!:)
born2mod
22-12-2003, 21:31
no è 15 € l'UV
mentre i colori normali sono 13!
Se vuoi i neon a coppia allora ti conviene ocmania!!
calabressio
22-12-2003, 21:42
gia!:)
WOW! cazz ho beccato il sito migliore!!!:cool:
bella raga... allora mi fido!!!:D :)
@tymmy: i lazer led nn mi servono x illuminare una zona ampia... ma zone piccole, dici ke vanno bene??? cmq se mi dici ke anke i sunbeam son buoni allora li provo... ma ce ne sono di due tipi... i "bubblelight" e i "meteorlight" (con led)... quali mi consigli???
@Pappy19: buoooni i pocket coffee!! spero di trovarli anke io!!!:D
@skara: grazie dell'offerta!! si può fare!! io tra l'altro almeno una volta a settimana (il martedì di solito) mi trovo a Vimercate con amici appassionati di tuning al parkeggio delle torri bianke!!! si può fare l'ordine assieme!! fammi sapere!!!
grazie a tutti!:)
bella li
vado ankio spesso alle torri
li a vimercate c'è anke un negozzietto ke è abbastanza fornito per il tuning auto
ciauz
2 neon da 30 sono la confezione con 2 lampade e un solo inverter... non puoi fare il confronto con una sola lampada
Un neon da ocmania costa 15+IVA= 18
Lo stesso neon da hwmagic costa = 18
è uguale
cambia solo che se prendi la confezione da 2 neon c'è lo sconto!
si ma l'inverter ha 2 uscite e quindi li puoi collegare tutti e 2 come avevo fatto io
poi si sono bruciati per il troppo utilizzo :D:D in autostrada
calabressio
27-12-2003, 12:49
eccomiiiii!!!
scusate il ritardo!!!
skara ma anke tu sei appassionato di tuning???
quando pensi di fare il prox ordine da ocmania??
fammi sapere!!!
ps. BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!:)
io sempre comprato da overclo.... sempre per posta e sempre senza un problema.
anzi qualcosa che mi è arrivato rotto non lo hanno neanche voluto indietro e mi hanno rimandato quello che volevo :eek:.
questo è la mia testimonianza e poi io faccio almeno un ordine ogni due mesi.. ;)
calabressio
27-12-2003, 20:07
grazie antanio!!!
tu di solito ke compri??
sai come sono i neon a effetto acqua???:)
grazie antanio!!!
tu di solito ke compri??
sai come sono i neon a effetto acqua???:)
carini da vedere ma illuminano poco e se non li metti bene in vista non si notano neanche..
a me non piacciono :nonsifa:
calabressio
27-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da antanio
carini da vedere ma illuminano poco e se non li metti bene in vista non si notano neanche..
a me non piacciono :nonsifa:
beh allora penso ke vadano bene visto ke quelli li devo mettere in makkina...:D :D :D :D
li devo mettere a vista... quindi è anke meglio se nn fanno molta luce così nn da fastidio...;)
e i piedini led??
beh allora penso ke vadano bene visto ke quelli li devo mettere in makkina...:D :D :D :D
li devo mettere a vista... quindi è anke meglio se nn fanno molta luce così nn da fastidio...;)
e i piedini led??
allora ok ;)
i piedini molto belli ma in macchina non so che ci potresti fare, si prestano poco ad essere reciclati..
calabressio
27-12-2003, 20:31
allora ok ;)
i piedini molto belli ma in macchina non so che ci potresti fare, si prestano poco ad essere reciclati..
eheheeh no no... i piedini vanno al case!!!
visto ke ancora nn ho un case con finestrelle (oppure un case interamente in plexiglass come piace a me) comincio dall'esterno...;)
eheheeh no no... i piedini vanno al case!!!
visto ke ancora nn ho un case con finestrelle (oppure un case interamente in plexiglass come piace a me) comincio dall'esterno...;)
ok compra tutto ma non i case in acrilico.. :nono:
calabressio
31-12-2003, 11:29
xkè????
perchè su questo forum hanno una starna avversione per quei case.;)
Comunque guarda nella mia sign, c'è un link che potrebbe interessarti.
Byezz ;)
calabressio
31-12-2003, 11:38
grazie! sto dando una okkiata... cmq x la roba ke mi interessa nn so quanto convenga fare l'ordine in USA... cmq nn si sa mai!:D
voi l'ordine l'avete già fatto???
grazie! sto dando una okkiata... cmq x la roba ke mi interessa nn so quanto convenga fare l'ordine in USA... cmq nn si sa mai!:D
voi l'ordine l'avete già fatto???
no no, stimao aspettando la risposta dal negozio;)
calabressio
31-12-2003, 11:41
Originariamente inviato da Marci
no no, stimao aspettando la risposta dal negozio;)
ah ok!!!
ma c'è un motivo particolare ke fa odiare i case in plexi???
rimangono le ditate se li sposti????:D
ah ok!!!
ma c'è un motivo particolare ke fa odiare i case in plexi???
rimangono le ditate se li sposti????:D
vabbè, per le ditate ci sono i guanti in cotone che ti danno in dotazione, non so perchè siano malvisti:)
calabressio
31-12-2003, 11:52
ehehehe
cmq da quel sito ho visto ke i case in plexi costano molto poco!!!
foooorse potrei farci un pensierino.......
non so nel forum che pensino a proposito dei case in acrilico, ma nel frattempo io vi posso dire la mia.. :D
non mi piacciono perchè fanno vedere tutto, anche quello magari una semplice finestra puo' nascondere e poi sanno molto di compring e poco di modding..
C'è poco da moddare in una case di quelli se non cambiare le ventole..
NON VI ARRENDETE AL COMPRING :D
non so nel forum che pensino a proposito dei case in acrilico, ma nel frattempo io vi posso dire la mia.. :D
non mi piacciono perchè fanno vedere tutto, anche quello magari una semplice finestra puo' nascondere e poi sanno molto di compring e poco di modding..
C'è poco da moddare in una case di quelli se non cambiare le ventole..
NON VI ARRENDETE AL COMPRING :D
Io penso che non vi siano limiti al "modding", poichè tutto quanto può essere modificato e manipolato. Esistono vari modi per far vedere o non vedere, dipende tutto dalla fantasia del Modder e da un idea possibilmente originale.
Ciao :)
calabressio
01-01-2004, 15:56
ma cos'è precisamente il "compring"???:confused:
ma cos'è precisamente il "compring"???:confused:
il compring è quelle faticosa disciplina che si occupa di comprare periferiche hardware e montarle sul pc per dargli una parvenza di modding :D
calabressio
01-01-2004, 16:40
aaaahhhh ma kiaro!!!
allora son d'accordo... ovvio ke se compro un case in plexi e null'altro... così da far vedere le periferike... mica è modding quello!!!!!
per me modding significa realizzare un pc da 0 magari sfruttando un vekkio skeletro di un case nn piu utilizzato, oppure integrare le componenti del pc in altri "aggeggi" adibiti per un altro uso.. prendere un case con la finestra e buttargli un po di ventole e neon nn è modding per me...
il progetto CABE è modding! è partito da un pezzo di lamiera e ci ha costruito sopra un "case" bellissimo!
P.S. antanio ora però nn ti :sofico: eheheh
cmq per il case in acrilico è una idea carina però se realizzato con le proprie manine :rolleyes:
Originariamente inviato da Pappy19
per me modding significa realizzare un pc da 0 magari sfruttando un vekkio skeletro di un case nn piu utilizzato, oppure integrare le componenti del pc in altri "aggeggi" adibiti per un altro uso.. prendere un case con la finestra e buttargli un po di ventole e neon nn è modding per me...
il progetto CABE è modding! è partito da un pezzo di lamiera e ci ha costruito sopra un "case" bellissimo!
P.S. antanio ora però nn ti :sofico: eheheh
cmq per il case in acrilico è una idea carina però se realizzato con le proprie manine :rolleyes:
La personalizzazione e la modifica dell'aspetto del proprio computer è definizione di Modding! La costruzione partendo dal nulla di un case è sicuramente il lato "estremo" del modding, dove coloro che hanno a disposizione mezzi più sofisticati di altri possono spingersi oltre.
Complimenti ad Antanio per il suo case. ;)
Come ho detto più volte i vostri complimenti sono il mi vero motivo di vanto. GRAZIE :mano:
Tuttavia io non penso che modding sia soltanto progettare e costruire un case da 0 ma anche moddare un semplice sportellino da 5" per inserirci un lcd ;)
Secondo me un case acrilico comprato lascia poco spazio alla fantasia ed alla personalizzazione moddaiola. :)
calabressio
04-01-2004, 18:51
Come ho detto più volte i vostri complimenti sono il mi vero motivo di vanto. GRAZIE :mano:
Tuttavia io non penso che modding sia soltanto progettare e costruire un case da 0 ma anche moddare un semplice sportellino da 5" per inserirci un lcd ;)
Secondo me un case acrilico comprato lascia poco spazio alla fantasia ed alla personalizzazione moddaiola. :)
eheheheheh comprendo benissimo!!!
e devo dire ke hai anke ragione!!! xò io ti dico ke comincio ad interessarmi ora, sono completamente senza esperienza... sono anke un po' squattrinato in quanto fino adesso studiavo all'univ e lavoravo part-time ma ora ho dovuto lasciare il lavoro xkè mi distraeva troppo dallo studio!!!
mettiti nei miei panni... sono senza esperienza, senza molto tempo libero e squattrinato... e probabilmente un case in plexi con tante lucine sarebbe il modo migliore x avere un gradevole effetto estetico senza spendere follie e dal montaggio semplice nn trovi???
cmq la mia era solo una idea... ho visto il case sul sito e mi è piaciuto ma x il mio pc x ora ho altri "interventi" da fare!!!:)
e i neon x ora mi servono da mettere sulla makkina!!!:D
anzi già ke è cominciato l'anno... direi ke possono cominciare anke gli ordini!!!:D
calabressio
08-01-2004, 19:45
skaraaaaaa!!!
dove sei???
si fa l'ordine????? dai così ci dividiamo le spese!!!:)
skaraaaaaa!!!
dove sei???
si fa l'ordine????? dai così ci dividiamo le spese!!!:)
tu di dove sei????
fammi sapere cosa ti serve
così vedo se anke io devo comprare qualkosina
ciauz
calabressio
12-01-2004, 19:33
Originariamente inviato da skara
tu di dove sei????
fammi sapere cosa ti serve
così vedo se anke io devo comprare qualkosina
ciauz
*edit...:)
cmq ti sto x inviare un pm!!!!:)
calabressio
12-01-2004, 19:47
pvt inviato!!!
fammi sapere!!!!!:)
calabressio
06-02-2004, 13:06
skara pvt x te!!!:)
calabressio
14-02-2004, 11:45
skara hai i pvt pieni!!!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.