View Full Version : Tiscali Help
Tabbozzo87
21-12-2003, 18:00
Raga, vi prego mi dovete aiutare...
Ho un grave problema...
Ho un Adsl Sempre Light di Tiscali ed è circa 2 settimane che mi scarica a non più di 3 kb/s, quando dovrebbe come minimo andare a 25 kb/s!
Se qualcuno sa come aiutarmi me lo dica...
P.S. Ho chiamato 2 volte l'assitenza tecnica ma non ho avuto risultati rilevanti!
Sono anche io nella tua situazione!!! :(
Fino a due settimane fa scaricavo tranquillamente a 35-37 KB/s, adesso la media è di 3 :mad:
nicovent
22-12-2003, 09:49
Idem come sopra.
L'unico consiglio che posso darti è quello di disdire prima possibile, io il 25 Febbraio sarò finalmente de-tiscalizzato!!!
Tabbozzo87
22-12-2003, 11:06
Come faccio a disdire?
Come faccio a de-tiscalizzarmi?
Disco_Man76
22-12-2003, 11:42
Anche io sono nella stessa situazione dal 9-12 ch viaggio tra 2-4Kb/s
Ho gia chiamato 8 volte... tutte levolte mi trovano scuse diverse!!
pure che ho il modem fuso..... ma come mai non fa errori e si connette sempre e immeditamente????
Ciao ....AIUTOOOoooooo
nicovent
22-12-2003, 11:58
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Come faccio a disdire?
Come faccio a de-tiscalizzarmi?
quando hai fatto l'abbonamento?
Tabbozzo87
22-12-2003, 13:08
Febbraio, il giorno non lo so...
Verso la fine
A me è successo a partire dall'11 dicembre e ho rescisso il contratto.
pare che alla fine non avrò addebiti per i mesi restanti (7) ma staremo a vedere (perchè il tono delle conversazioni avute con tiscali non è stato dei più pacati).
a me comunque interessava soprattutto che liberassero la portante per passare ad altro gestore più serio.
Tabbozzo87
22-12-2003, 18:04
Hai pvt e cmq come hai fatto?
Fax o robe simili???
alphacygni
22-12-2003, 19:31
Allora manda domani stesso la racocmandata (mi raccomando, con A/R) in cui disdici il servizio!!! e' importante!!! sono dei bastardi e se sfori pure di un giorno ti dicono che te la devi tenere per un altro anno, quella connessione e' una MERDA assoluta, la ho avuta purtroppo per 2 anni e me ne sono accorto!!! fai in fretta!!!
ho chiamato adesso il servizio tecnico e mi hanno risposto che hanno mandato una segnalazione e che la situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime 48 ore! sperem!
la sfiga è che non posso disdire il contratto perchè sono dentro i 60 giorni di preavviso! :(
Tabbozzo87
23-12-2003, 09:30
Non vorrei buttarti giù ulteriormente... ma nn sperare che si sistemi, ho provato 3volte una cosa così e non ci ho risolto un cazzo...
confermo, ogni volta che chiami allungano i tempi.
Magazziniere
23-12-2003, 20:46
Io ce l'ho fatta a fare la disdetta per un amico che non era nel tempo utile dei 60 gg per recedere.
Scrivetegli una bella lettera che siete in partenza per l'estero e che entro il 31 dicembre provvederete a chiudere il conto corrente.
Tempo 3 settimane e l'hanno staccato...:D
anchio disdico disdico disdico.....soru deve avere tanti calci....lui e quella ladrona di general manager mignotta laureata alla bocconi che pensa di far soldi fregando gli utenti in una azienda di servizi.....
W NGI la f5 400 vale 10 volte tiscali 640 premium
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.