PDA

View Full Version : XIII nessuno l'ha finito?

lord2
21-12-2003, 16:35
e me lo cede?:D
vi prego deve essere una bomba

Besk
21-12-2003, 16:39
Infatti lo è

4CD porca zozza!

E' come monkey island, capita qualcosa e ti chiede: "Inserire il CD numero 4 e premere INVIO"

:cry:

lord2
21-12-2003, 17:25
Originariamente inviato da Besk
Infatti lo è

4CD porca zozza!

E' come monkey island, capita qualcosa e ti chiede: "Inserire il CD numero 4 e premere INVIO"

si ma te li chiede solo perchè forse non hai eseguito una installazione completa:O

lord2
21-12-2003, 17:50
a chi mi cede XIII REGALO UN GAME :D

****MIDINIGHT CLUB ll ****

;)

Besk
21-12-2003, 17:55
No no fatta completa :D

lord2
21-12-2003, 18:05
No no fatta completa :D

ahia:( comunque lo prenderei lo stesso me lo cedi?dai fai un fioretto :p

lord2
21-12-2003, 19:58
Originariamente inviato da lord2
a chi mi cede XIII REGALO UN GAME :D

****MIDINIGHT CLUB ll ****

;)

forse non mi sono spiegato :)
a chi mi VENDE XIII usato REGALO il game MC2;)

lord2
21-12-2003, 20:27
o in alternativa a chi mi cede XIII
io do in cambio due game originali e come nuovi CHASER + MIDNIGHT CLUB 2 + le spese per la spedizione di XIII

lord2
21-12-2003, 20:50
:nera: :sob: :nera: :idea:

mdc
21-12-2003, 20:55
Infatti lo è

4CD porca zozza!

Domanda: io ho avuto il gioco gratis per farci una recensione (gran cosa questo genere di lavoro) ma ci ho potuto giocare poco. Veramente poco. Quello che non ho capito e' se c'e' un modo di salvare in mezzo ad un livello o no. Io non l'ho trovato!Qualcuno me lo puo' dire/confermare

Tra l'altro a caval donato non si guarda in bocca, pero' mettere i 4 cd in bustine trasparenti e' un po' un'idiozia IMO. La scatola bucata e' spettacolare, ma a sto punto potevano risparmiare li e usare una custodia rigida per i cd.

Ad ogni modo il gioco e' veramente carino: solo detesto non poter salvare quando voglio (se non si era gia' capito :D )
ciao

lord2
21-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da mdc
Domanda: io ho avuto il gioco gratis per farci una recensione (gran cosa questo genere di lavoro) ma ci ho potuto giocare poco. Veramente poco. Quello che non ho capito e' se c'e' un modo di salvare in mezzo ad un livello o no. Io non l'ho trovato!Qualcuno me lo puo' dire/confermare

Tra l'altro a caval donato non si guarda in bocca, pero' mettere i 4 cd in bustine trasparenti e' un po' un'idiozia IMO. La scatola bucata e' spettacolare, ma a sto punto potevano risparmiare li e usare una custodia rigida per i cd.

Ad ogni modo il gioco e' veramente carino: solo detesto non poter salvare quando voglio (se non si era gia' capito :D )
ciao

per caso lo vuoi scambiare?se vuoi aggiungo ai due cd un porta cd della badoer per 24 cd;) solo se rispondi positivo nel giro di ventiminuti:cool:

mdc
21-12-2003, 21:26
per caso lo vuoi scambiare?se vuoi aggiungo ai due cd un porta cd della badoer per 24 cd;) solo se rispondi positivo nel giro di ventiminuti:cool:

Mi dispiace ma voglio cmq finirlo. Mi sembra veramente bello e ci tengo a vederne la fine (la storia e' fenomenale e coinvolgente come poche volte ho visto su FPS).

Pero' prima devo finire "SW: Knights of the old republic" che e' la mia droga in questo momento :)

lord2
21-12-2003, 21:36
Originariamente inviato da mdc
Mi dispiace ma voglio cmq finirlo. Mi sembra veramente bello e ci tengo a vederne la fine (la storia e' fenomenale e coinvolgente come poche volte ho visto su FPS).

Pero' prima devo finire "SW: Knights of the old republic" che e' la mia droga in questo momento :)

scusa ma se hai già una "dose" perchè non me ne dai un po anche a me?:D

stefano76
21-12-2003, 21:47
se vuoi aggiungo ai due cd un porta cd della badoer per 24 cd;) solo se rispondi positivo nel giro di ventiminuti:cool:

:sofico: lord2 sei un mito!! ;)

TheRipper
21-12-2003, 23:23
per caso lo vuoi scambiare?se vuoi aggiungo ai due cd un porta cd della badoer per 24 cd solo se rispondi positivo nel giro di ventiminuti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: E' peggio delle televendite del BAFFO!

mdc
22-12-2003, 11:05
scusa ma se hai già una "dose" perchè non me ne dai un po anche a me?:D

Ehi su play.com lo trovi a 35 euro spese di spedizione compresa. Prendilo li :)

PS: qualcuno mi risponde sulla questione salvataggi plz?? :)

Mostro!!
22-12-2003, 12:07
Sto iniziando a giocarci ora, mi sembra veramente bello, e con un a gran storia che non guasta mai :D