View Full Version : Temperatura di un 3Ghz Fsb 800
SlimSh@dy3Ghz
21-12-2003, 14:49
Salve a tutti, da circa due mesi mi sono assemblato un ottimo computer dotato di una P4 3Ghz con FSB a 800.Siccome nn ho ancora provato il computer d'estate vorrei sapere quali sono i limiti della temperatura del mio procio!!!Oggi come oggi se sfrutto il Pc al massimo( gioco,lavori di grafica ecc) la temperatura mi arriva intorno ai 42°(penso nn sia molto).Cmq sarei interessato a sapere le temperature limiti di questo processore.Grazie.
SlimSh@dy3Ghz
TechnoPhil
21-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Salve a tutti, da circa due mesi mi sono assemblato un ottimo computer dotato di una P4 3Ghz con FSB a 800.Siccome nn ho ancora provato il computer d'estate vorrei sapere quali sono i limiti della temperatura del mio procio!!!Oggi come oggi se sfrutto il Pc al massimo( gioco,lavori di grafica ecc) la temperatura mi arriva intorno ai 42°(penso nn sia molto).Cmq sarei interessato a sapere le temperature limiti di questo processore.Grazie.
SlimSh@dy3Ghz
+ o - sui 70 gradi....ad ogni modo non ci arriverai mai, Intel ha implemantato un sistema di sicurezza nei proci....se scaldano troppo si downcloccano automaticamente!!!:D
OverClocK79®
21-12-2003, 15:13
vero
in estate forse tokki i 50 o poco +
che temp hai in casa ora?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
si downcloccano automaticamente!!!:D
Pił appropriato dire che dopo i 67° vanno in alert e dopo i 70° se l'aumento di temperatura avviene in modo brusco, iniziano a defrequenziarsi ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.