PDA

View Full Version : Problemino con Asus P4C800 D.

Spacemen
21-12-2003, 12:21
Ho installato questa nuova scheda madre sul mio nuovo pc, nessun problema tutto ok . Installo il sistema operativo Xp PRO senza problemi mi viene riconosciuto anche l'hd Seagate da 160 GB Sata vado su sistema per vedere se ci sono dei punti interrogativi , ed eccolo uno giallo mi dice Controller del bus di gestione sistema con il punto esclamativo, che cavolo e'.? Io ho pensato che forse sia dovuto al bus Agp visto che non ho ancora una scheda agp installata ma una scheda video pci per provare che tutto funzi a dovere puo' essere.?
Mi dite anche se le temperatire sono buone Asus probe mi indica 23°-22° C per la CPU e 24°C per la mb. grazie

Spacemen
21-12-2003, 15:42
up

MircoT
21-12-2003, 15:57
Hai messo i driver Intel per il chipset?

Ciauzzzz! :)

Spacemen
21-12-2003, 17:03
Dici questi Intel(R) Chipset Software Installation Utility V5.02.1003. Non li ho messi non sapevo a cosa servivano, a proposito a che servono scusa. Pensi che con questi risolvo.

MircoT
21-12-2003, 17:06
Si, proprio quelli.
Scegli quelli adatti al tuo chipset e installali per primi, prima di qualsiasi altro driver o patch.

I punti esclamativi gialli dovrebbero sparire tutti.

Questi driver servono per gestire tutti gli aggeggi del chipset della scheda madre.

Ciauzzz! :)