PDA

View Full Version : [rg+sped]Vendo LCD 15" Acer Multimediale

siemens
21-12-2003, 12:14
Vendo il seguete monitor perfetto,ancora in garanzia in quanto acquistato nel Marzo del 2003,completo di cavi e scatola originale.
Le caratteristiche sono :

La linea ultracompatta è stata realizzata mediante un casing in lega di alluminio elegante e durevole che enfatizza il moderno arredamento da ufficio. L'elevata luminosità di 300 cd/m e un rapporto di contrasto ottimale di 500:1 salvaguardano la vista dell'utente e migliorano la leggibilità eliminando il rischio di cefalee e affaticamento degli occhi. Angoli di visuale fino a 140° consentono di vedere presentazioni e dati con qualità analoga sia frontalmente che lateralmente. Il luminosissimo display con 16,7 milioni di colori genera immagini più vivaci a tempi di risposta più rapidi per immagini ancora più nitide e riproduzioni video senza precedenti. Il monitor AL532 integra inoltre tutte le funzioni di facile utilizzo Acer che garantiscono il massimo comfort di utilizzo. Conforme agli standard ISO 13406-2, i più severi del settore, garantisce un'ergonomicità superiore. Il monitor LCD 15" AL532 è stato realizzato per soddisfare la crescente richiesta di monitor dal design innovativo e ultracompatto, in grado di coniugare stile e massimo comfort di utilizzo con prestazioni di visualizzazione d'eccezione. Il modello AL532 è un monitor 15" ad alte prestazioni, l'interfaccia ideale per manager e professionisti che apprezzano le soluzioni che integrano design e prestazioni video brillanti.

A soli euro 250 + ss.

Ed ecco la foto del monitor :

siemens
28-12-2003, 15:57
UP,ragazzi è un'affare il monitor nuovo costa 373 euro e questo è ancora in garanzia.

momo2003
31-12-2003, 01:26
con i giochi come si comporta?

siemens
31-12-2003, 07:30
con i giochi si comporta OTTIMAMENTE.

momo2003
01-01-2004, 05:04
perche lo togli?

siemens
01-01-2004, 13:45
Ciao lo vendo perchè il monitor è stato acquistato lo scorso anno nel merse di marzo per piazzarlo nella mia cameretta insieme al pc che uso abitualmente,in cameria mia sono praticamente con poco spazio cosi ho dovuto prendere perforza un LCD,(ero bloccato in cameretta per causa di un'incidente automobilistico),poi mi sono rimesso,e son tornato nella stanza rituale a lavorare in cui ho un 19" CRT Sony,e LCD mi risulta del tutto inutile,qui sopra non mi manca lo spazio e non mi manca neppure il monitor cosi lo vendo per tamponare la spesa fatta lo scorso anno.
Il monitor funziona perfettamente ed è ancora in garanzia.

momo2003
03-01-2004, 10:00
se vuoi io posso offrirti 200€

siemens
03-01-2004, 11:50
ok ragazzi ci siamo capiti,quando si tratta di vendere tutti sparano cifre assurde,ora vi siete dimenticati che le regole del mercatino dicono che il prezzo deve essere quello del nuovo - IVA - Eventuale piccola svalutazione?
Bene nuovo costa 380 Euro ivato - Iva = 316 - Piccola svalutazione andremmo a 290 euro massimo io lo cedevo a 250,cosa ci volevate insieme percaso un pc nelle 250 euro?
Ad ogni modo moderatore puoi chiudere questo thread il monitor lo tengo come riserva in cantina,non mi va di fare babbo natale e regalare le cose.
Grazie.

momo2003
03-01-2004, 15:19
e' inutile che ti scaldi tanto ognuno e' libero di fare la propria offerta

ciao