View Full Version : PErche' XboX costa meno?
almeno come offerte costa meno! io volevo prendere una ps2 ma a questo punto meglio il botolo!
mi serve un gioco del calcio o uno bello di auto!
PS2 con fifa2004 + memory card piu' di 260e dalle mie parti :(
Xbox con halo e gioco di auto + fifa 2004 circa 254e
Ma ad esempio Fifa 2004 graficamente e' meglio su ps2 o Xbox? o e' uguale
grassie
Originariamente inviato da GiulioM
almeno come offerte costa meno! io volevo prendere una ps2 ma a questo punto meglio il botolo!
mi serve un gioco del calcio o uno bello di auto!
PS2 con fifa2004 + memory card piu' di 260e dalle mie parti :(
Xbox con halo e gioco di auto + fifa 2004 circa 254e
Ma ad esempio Fifa 2004 graficamente e' meglio su ps2 o Xbox? o e' uguale
grassie
sono uguali praticamente;)
per ps2 c'è PES3:sofico:
a parte che non sarei tanto convinto che Fifa 2004 per Xbox è uguale a Fifa 2004 per PS2... anzi...
PES3 per PS2/PC è unanimamente (per motivi che in parte mi sfuggono) ritenuto il miglior gioco di calcio che ci sia...
:)
Coyote74
21-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da Manp
a parte che non sarei tanto convinto che Fifa 2004 per Xbox è uguale a Fifa 2004 per PS2... anzi...
PES3 per PS2/PC è unanimamente (per motivi che in parte mi sfuggono) ritenuto il miglior gioco di calcio che ci sia...
Come fanno a sfuggirti quei motivi:confused:
Filippo75
21-12-2003, 12:53
Se cerchi bene, in alcuni centri commerciali trovi la PS2 a 99€, ovviamente senza giochi.
perche' sono diversi Fifa2004 per ps2 o XboX?
ho cercato molto bene...tutto esaurito parecchio tempo fa :(
PES3 per il botolo nn c'e'?
Originariamente inviato da Coyote74
Come fanno a sfuggirti quei motivi:confused:
leggi bene, ho detto in parte!
è innegabile che in molti aspetti PES3 sia superiore a Fifa 2004 (forse tutti a parte la grafica)...
ma sinceramente giocando la versione PC di PES3 non mi ha poi così impressionato... dopo i primi momenti di spesamento e dopo le prime goleade ai livelli medi (non dubito che la sfida sia maggiore al livello più difficile, ma non è quello che intendo) mi ha lasciato lo stesso sapore di Fifa... la setssa noia... lo stesso disinteresse...
sarà che non apprezzo particolarmente il genere (e non è poco)... sarà che è dai tempi di Sensible Soccer che non mi piace un gioco di calcio... :D :D
PS: tutto imho non c'è bisogno che siate daccordo :D
PPS: la differenza tra le versione PS2 e XBOX di Fifa 2004 è il non trascurabile fatto che la versione PS2 supporta il gioco online mentre quella Xbox NO! a me non pare poco ;)
Originariamente inviato da Filippo75
Se cerchi bene, in alcuni centri commerciali trovi la PS2 a 99€, ovviamente senza giochi.
se hai molta fortuna ne trovi ancora una :D :D :D
macche' ho gia' chiesto ovunque
Coyote74
21-12-2003, 14:10
leggi bene, ho detto in parte!
è innegabile che in molti aspetti PES3 sia superiore a Fifa 2004 (forse tutti a parte la grafica)...
ma sinceramente giocando la versione PC di PES3 non mi ha poi così impressionato... dopo i primi momenti di spesamento e dopo le prime goleade ai livelli medi (non dubito che la sfida sia maggiore al livello più difficile, ma non è quello che intendo) mi ha lasciato lo stesso sapore di Fifa... la setssa noia... lo stesso disinteresse...
sarà che non apprezzo particolarmente il genere (e non è poco)... sarà che è dai tempi di Sensible Soccer che non mi piace un gioco di calcio... :D :D
PS: tutto imho non c'è bisogno che siate daccordo :D
PPS: la differenza tra le versione PS2 e XBOX di Fifa 2004 è il non trascurabile fatto che la versione PS2 supporta il gioco online mentre quella Xbox NO! a me non pare poco ;)
PES3 per PC non tiene testa a quello per PS2, quindi non basarti su quell'esperienza. Inoltre si sa che va giocato al max livello di difficoltà, per poterne apprezzare lo spessore. Inoltre io continuo a preferire WE7......;)
Filippo75
21-12-2003, 14:13
Più che altro per apprezzare PES3 bisogna giocarlo in multiplayer, contro la CPU perde metà del suo valore.
Coyote74
21-12-2003, 14:14
Vero anche questo;)
voi avete tutte le ragioni di questo mondo, ma come tutti i giochi di calcio dopo 2/3 ore mi ha annoiato...
ripeto... non mi piace il genere, non mi prende...
Bon ho preso il botolo
purtroppo non ho trovato una della super offerte ormai tutte esaurite dalle mie parti ma cmq l'ho pagato un po' meno:
limited edition a 179e e Fifa2004 a 47e
saluti e grassie :)
We7 patchato Indios rulez :D
Comunque l'ho sempre detto, certi giochi vanno giocati su console ed altri su pc c'è poco da fare.
Attualmente chi vuole giocare il calcio deve comprarel a PS2 e PES3 o meglio ancora WE7.
La differenza che c'è tra WE7 e FIFA è la stessa che c'è tra un silos di nutella ed uno di merda di pecora.
mi pare che nessuno abbia detto che Fifa è meglio di PES... :confused: almeno non io... :O
mi pare che nessuno abbia detto che Fifa è meglio di PES... :confused: almeno non io... :O
si, ma non ti sei accorto della differenza tra i due silos.
Che sapori hai in bocca ora? :D
Coyote74
22-12-2003, 15:34
Ahahahahah......:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da sslazio
La differenza che c'è tra WE7 e FIFA è la stessa che c'è tra un silos di nutella ed uno di merda di pecora.
Che schifo in entrambi a casi allora.
Originariamente inviato da Hrc211v
Che schifo in entrambi a casi allora.
non ti piace la merda di pecora?
:confused:
si, ma non ti sei accorto della differenza tra i due silos.
Che sapori hai in bocca ora? :D
ho visto la differenza, ma non mi piace nessuno dei due... sei contento ora?
o ti sembra così strano che non mi possa piacere PES? :rolleyes:
ma com'e' saltata fuori sta discussione su PES3 e fifa ? :p
chris redfield
22-12-2003, 20:40
Originariamente inviato da GiulioM
Bon ho preso il botolo
purtroppo non ho trovato una della super offerte ormai tutte esaurite dalle mie parti ma cmq l'ho pagato un po' meno:
limited edition a 179e e Fifa2004 a 47e
saluti e grassie :)
Ti consiglio solo di giocare fifa a 50hz perchè altrimenti è troppo veloce per il resto ottimo acquisto.;)
P.S. Fifa come grafica quest'anno non è poi sto gran urlo ma come giocabilità è molto vicino al vecchio WE4 e non è poco. Più che altro ogni volta che guardo i volti su pes mi sembrano molto finti mentre su fifa sembrano più realistici. Per il resto a mio parere la modalità carriera di fifa è molto migliore che fare l'anonima master league su pes. Ma in multy pes è 13000 spanne sopra tutto e tutti.:cool: Per giocarlo decentemente senza rallentamenti ci vuole almeno una 9600pro o una geffo5800. Con le altre tra rallenty e patch è veramente mal riuscito. E poi i 60hz:mad:
Originariamente inviato da chris redfield
E poi i 60hz:mad:
con la patch ci gioco a 85Hz a velocità normale ;)
chris redfield
22-12-2003, 22:52
con la patch ci gioco a 85Hz a velocità normale ;)
Siamo un po' OT cmq anche io ci gioco a velocità normale a 85hz anche senza patch ma ho sempre la sensazione che manchi fluidità cosa che a 60hz non accade. Su ps2 il senso di fluidità è totale. Meglio che la prossima volta ci pensino 20 volte prima di fare uscire un gioco di calcio per pc. Già fifa giocato su X è molto più fluido che su pc e ora anche pes delude. Ma pensa te.:rolleyes: Tutto ciò imho magari a te sembra fluido(p.s. con la patch a me scatta spesso e volentieri).
bho a me è fluido...
cmq il motore grafico è una cagata paurosa...
veramente io ci gioco con il refresh del monitor impostato a 120hz ed è fluidissimo e senza problemi.
In realtà lo gioco sulla PS2 solamente che è decisamente meglio, però va perfettamente anche sul pc e vorrei vedere 1gb di ram, 3.3ghz di cpu e GeffoFX :rolleyes:
non ti piace la merda di pecora?
:confused:
A me no, tu ne vai ghiotto. Hai dei gusti di m**** infatti.
ROTFL
A me no, tu ne vai ghiotto. Hai dei gusti di m**** infatti.
ROTFL
ehi calma Hondista, io stavo scherzando te non mi sembra proprio. :rolleyes:
ehi calma Hondista, io stavo scherzando te non mi sembra proprio. :rolleyes:
Se conosci il significato di ROTFL, capisci il tono del mio post..:rolleyes:
Se conosci il significato di ROTFL, capisci il tono del mio post..:rolleyes:
E' vero testina di caxxo lo avevo dimenticato
ROTFL
Auguri di buon Natale :D
Chiedo ai MOD di chiudere :D
Buon Natale
Coyote74
24-12-2003, 11:50
Si sarebbe molto meglio chiudere subito questa discussione prima che qualcuno venga di nuovo sospeso!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.