View Full Version : Ordinata xbox online
Ho ordinato una xbox con lettore samsung e modifica dal sito dvdmod.it il giorno 18 novembre 2003.
Ho spedito penso una 50 di email per sapere se me la spedivano :
all'inizio mi dicevano della indisponibilità del chip di modifica... poi il giorno che il chip gli è finalmente tornato mi hanno informato che mi sarebbe stata spedita l'indomani...
questo più o meno 2 settimane e mezza fa
poi il 15 dicembre vengo finalmente informato che la x mi sarebbe stata spedita al max entro la settimana ma.. ancora oggi aspetto ques'ordine...
Che devo fare.. devo fidarmi ? Non vorrei che mi venga spedita dopo natale anche perkè vorrei giocarci nelle feste...
se non l'hai ancora pagata disdici tutto che ti do io un sito serio(in PVT ovviamente).
Byezz ;)
spero tu non l'abbia pagata in anticipo
la finestrella che hai in sign fa cilecca, ho provato ad aprire la pagina con Opera e mi dice sempre che sto usando ie6, poi prima mi dice "io so tutto" poi mi dice "sgamato", perchè? come funge?
cmq nn ho pagato in anticipo per fortuna se vuoi mi puoi passare il sito?
@Marci : quella è la firma è fatto apposta così
Voglio andare in fondo a quasta faccenda dato che non è possibile aspettare più di un mese per avere la merce ordinata...nessuno ha mai comprato su dvdmod.it?
@marci : nel sito che mi hai dato hanno finito le xbox
Originariamente inviato da Marci
la finestrella che hai in sign fa cilecca, ho provato ad aprire la pagina con Opera e mi dice sempre che sto usando ie6
Opera si identifica di default come ie, basta che premi f12 per vedere.
Ps: mi dai anche a me quel link per curiosità? :)
dvdmod e' cosi,io avevo ordinato una excuter 2.1 e mi hanno mandato la 2 cioe' quella senza switch e anche in ritardo
ShadowThrone
22-12-2003, 21:52
che chip mi consigliate, io pensavo un alladin advance!
poco tempo fa c'è stato un blitz in tutta Italia non so se dipenda da questo...
http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=1659255&Luogo=Venezia&Data=2003-12-13&Pagina=13&Hilights=playstation
ciao,
mik
ShadowThrone
22-12-2003, 22:10
hanno rotto er bip! bip!
la console l'ho pagata 280 euro ed è un mio diritto rigirarla come un calzino!!!!
Grazie vedo che non sono l'unico e ancora penso di aver fatto bene non pagare con carta di credito...
Poi io gli mando almeno 1 mail al giorno e loro mi rispondono a dire tanto 1 volta alla settimana non come altri siti molto più affidabili dove la risposta è rigorosamente pronta!
Ma a questo punto io che cerco una xbox moddata con lettore samsung che devo fare...è l'unico sito che conosco che mi "garantisce" quello che cerco.
raga questa è troppo grossa mi hanno risposto un'altra volta leggete :
gentile cliente
la finanza ha bloccato
i nostri processi di lavorazione
email, telefoni e accesso al database
attendiamo info per i prossimi giorni
E adesso?
Schummacherr
23-12-2003, 11:07
E adesso gli scrivi che si tengano pure la roba e la cerchi da un'altra parte...mi sembra la soluzione più affidabile :p ;)
si ora lo faccio :D però sono anche :mad: perchè non so + dove cercare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.