View Full Version : call of duty e fastweb
ginoland
21-12-2003, 11:30
Qualcuno mi sa dire come mai non mi funziona il multiplayer di call of duty?????????????' Non riesco ad ottenere una lista server può essere dovuto al fatto che ho una connesione con fastweb??????????????? aiuto se qualcuno ha fastweb e riesce a giocare in multiplayer mi dice quali sono i settaggi????????? :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao ho appena provato e funziona...probabilmente nella prima opzione in alto a sx (source) hai scritto LOCAL quello è il settaggio per il LAN GAMING cliccaci sopra ed uscirà INTERNET e ti scarica i servers di gioco...
con fastweb al massimo hai problemi a fare da server con persone al di fuori del NAT fastweb ma a joinare non dovreste averne, almeno io non ne ho ;)
anche io non ho problemi con fastweb ;)
con fastweb puoi giocare online al 90% dei titoli in circolazione;)(ho fibra e non ho mai avuto alcun problema..)
il restante 10% son tutti i giochi microsoft che han le fot@@te directplay, incompatibili con fw tipo age of the empires, cf3 et simila..(l unico é rise of nation che non da rogne)
puoi cmq giocare online anche con questi..il danno é che ti devi ogni volta affittare l ip pubblico purtroppo :rolleyes:
Originariamente inviato da optic
puoi cmq giocare online anche con questi..il danno é che ti devi ogni volta affittare l ip pubblico purtroppo :rolleyes:
LE PRIME 20 ore sono gratis
ginoland
21-12-2003, 17:30
grazie a tutti ma il problema era un altro, non avevo settato correttamente il firewall per cui non mi dava errore però non lo faceva neanche connettersi........ mea culpa
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.