View Full Version : Come salvare regole & impostazioni di SygatePersonal Firewall???
DavidTwister
21-12-2003, 11:05
Stò aggiornando la versione di Sygate Personal Firewall dalla 5.1 alla 5.5....volendo fare un'installazione da zero, quindi disinstallando la 5.1 ed installando la 5.5, esiste una utility od un modo che permette di salvare tutti i permessi dei programmi e le regole avanzate per esportarle nella nuova versione???:confused:
Grazie!:)
DavidTwister
22-12-2003, 09:53
up!:(
Sul sito del Sygate c'è un bel manuale tutto da leggere, sicuramente trovi la soluzione...
DavidTwister
22-12-2003, 11:37
l'ho letto a grandi linee...e non risulta possibile,a quanto sembra,fare ciò ke vorrei dal programma stesso...ecco perchè kiedevo l'esistenza si qualche tool aggiuntivo....ora cmq per sicurezza lo leggo meglio....;)
me lo sono sempre chiesto anche io. nel programma l'opzione non c'è, però di sicuro le salva da qualche parte. il problema è che tenendo una vecchia cartella e copiandola al posto di una nuova installazione le impostazioni non sono presenti...
quindi il file (o i file, o le voci di registro o che ne so) devono essere da qualche altra parte
DavidTwister
22-12-2003, 19:34
già..bisognerebbe scoprire come le salva le impostazioni...:confused:
Ok... allora x salvare le regole avanzate basta che le selezionate tutte, poi col tasto dx del mouse fate "export rule" o simile (non uso spesso windows), date un nome a questo file e lo salvate dove volete, X le regole semplici non credo che esista il salvataggio (non ricordo). Naturalmente se vorrete un giorno ricaricare le regole salvate, basterà un semplice import rule. Visto, semplice no... ;)
DavidTwister
23-12-2003, 11:26
scusa ma hai ben presente il software di cui stiamo parlando???non esiste il tasto export rules...stiamo parlando di sygate personal firewall 5.5...:rolleyes:
Originariamente inviato da Al Azif
Ok... allora x salvare le regole avanzate basta che le selezionate tutte, poi col tasto dx del mouse fate "export rule" o simile
il problema è che la pressione del tasto destro non sortisce alcun effetto...
:(
Bico Bico
23-12-2003, 14:39
A me funziona, ma uso già la 5.5
Mi viene il sospetto che l'esportazione delle regole è possibile solo con la 5.5 :what:
DavidTwister
23-12-2003, 17:19
anch'io ora ho la 5.5...ma il tasto non esiste...non è che la vostra è l'edizione a pagamento??:confused:
Bilancino
23-12-2003, 20:01
Anche se potresti esportare le rogole non vedo il vantaggio. Dovresti salvarle con costanza perchè aggiornamenti dei programmi comportano che il file exe è diverso e devi ridare il permesso............
Ciao
Bico Bico
23-12-2003, 22:38
Originariamente inviato da DavidTwister
anch'io ora ho la 5.5...ma il tasto non esiste...non è che la vostra è l'edizione a pagamento??:confused:
Ecco, hai ragione, io uso la 5.5 PRO, non uso la free :D
DavidTwister
24-12-2003, 08:37
Originariamente inviato da Bico Bico
Ecco, hai ragione, io uso la 5.5 PRO, non uso la free :D
:sofico:
Bico Bico
24-12-2003, 11:17
Evvabbè, una piccola svista :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.