PDA

View Full Version : Multiplayer.it ...

xxx Alcatraz xxx
21-12-2003, 11:02
E' da tempo che su quel portale cercano di infastidire la tua navigazione per convincerti a registrarti come utente premium (a pagamento)...ma io mi chiedo, questa tattica alquanto fastidiosa funziona veramente?
Io semplicemente non ci vado più, tanto in internet esistono molti altri portali di qualità uguale se non superiore...

R@nda
21-12-2003, 12:58
Già...sono riusciti a diventare più fastidiosi di IGN (che era un'impresa!:D ).

L'unico sito che visito del network Multiplayer.it è 3D Italia......il resto è diventato monnezza.

Banner,pubblicità,fastidiosi popup....ecc...
Bella roba....va bene tutto,dovranno guadagnare,ma così invece di attirare gente la allontanano:muro:

Postiamo numerosi in modo che lo sappiano!;)

xxx Alcatraz xxx
21-12-2003, 14:20
:)
Io voglio capire solo quanti sono i "furbi" che si sono registrati a pagamento...
e poi...ad essere sinceri, non è che M.it offra recensioni migliori di altri siti, anzi!

Besk
21-12-2003, 16:04
Io leggo solo le notizie, le loro recensioni non mi interessano, e nemmeno i loro files. Preferisco scaricarli da altre parti senza registrarmi

Keymaker
21-12-2003, 16:16
Per me possono fare ciò che vogliono, gli affare loro sono gli affare loro, però c'è una cosa che mi dà parecchio fastidio, ovvero quando fanno passare la maggior parte dei file sul loro network come contenuti esclusivi o addirittura in anteprima mondiale, quando poi basta digitare www.fileshack.com per trovare la stessa roba. Questo si chiama ingannare la gente.

TheRipper
21-12-2003, 16:18
Sinceramente i portali italiani non suscitano il mio interesse piu' di tanto...giusto per controllare qualche data d'uscita ma finisce li.:O