View Full Version : Vendo NOKIA 6510
morpheus233
21-12-2003, 11:07
Come da annuncio vendo nokia 6510 di colore marrone comprato il 27/11 dell'anno scorso, quindi poco piu di un anno.
Assieme al cell vendo anche altra batteria originale nokia e auricolare.
Il prezzo è di 120 euro, le spese di spedizione sono a carino del compratore e dovrebbero essere all'incira 7 euro con pacco clelere 3.
forse interessa a KoalaPelo...
sei disposto a scendere un po??:)
mi interessa moltissimo con un piccolo sconto e con pagamento alla ricezione del cell ;)
morpheus233
21-12-2003, 12:33
per fede ma chi è koala peo scusa l'ignoranza???
per ayrton preferirei il pagamento anticipato, dato 2 volte sono rimasto fregato, cmq ne possiamo parlare
visto i pochi post o pagamento a telefono ricevuto o nulla
sul mio conto può parlare il forum ;)
cmq.. sempre se dai una aggiustatina al prezzo
hai lo scatolo? scontrino? garanzia presso di chi?
morpheus233
21-12-2003, 16:18
ho tutto, scontrino, scatola.... per il prezzo ne possiamo parlare ma conta che auricolare e 2 batteria non sono accessori da poco...
dimmi tu a quanto puoi arrivare in pvt, KoalaPelo permettendo ;)
KoalaPelo e' la mia pupola...
sul forum ha questo nick.
a me interesserebbe il cell nudo e crudo, senza auricolare, e batteria...
cmq stasera linko l'indirizzo alla diretta interessata
;)
Originariamente inviato da Ayrton
visto i pochi post o pagamento a telefono ricevuto o nulla
non la prendere a male, non parto premonito, ma anche per me varrebbe la stessa storia...
ho 70 persone a cui puoi chiedere (nella mia sign)
:)
KoalaPelo
21-12-2003, 20:01
Originariamente inviato da morpheus233
Come da annuncio vendo nokia 6510 di colore marrone comprato il 27/11 dell'anno scorso, quindi poco piu di un anno.
Assieme al cell vendo anche altra batteria originale nokia e auricolare.
Il prezzo è di 120 euro, le spese di spedizione sono a carino del compratore e dovrebbero essere all'incira 7 euro con pacco clelere 3.
Ciao!io sono interessata al cell,il prezzo non scende un pochino pochino..?:)
morpheus233
21-12-2003, 20:08
allora fede e koalapeo io non so come funzione qui io posso scendere a 115 euro ma poi non so come funziona a chi lo devo vendere tra voi due?????
Fede il fatto è che non è che non mi fido e che su ebay ho venduto 2 pezzi fuori asta in privato e dopo che li avevo spediti mi hanno detto che non li volevano piu, era per questo che avrei preferito il pagamento anticipato, tutto qua....
allora fede e koalapeo io non so come funzione qui io posso scendere a 115 euro ma poi non so come funziona a chi lo devo vendere tra voi due?????
Fede il fatto è che non è che non mi fido e che su ebay ho venduto 2 pezzi fuori asta in privato e dopo che li avevo spediti mi hanno detto che non li volevano piu, era per questo che avrei preferito il pagamento anticipato, tutto qua....
ok, ma non siamo su e bay...:)
scusami, ma mettiti nei miei di panni...
tu hai 13 messaggi, io circa 7200 e 70 e passa transazioni andate a buon fine...
cmq il pagamento sarebbe con il bonifico (per cui immediato).
sAREBBE IL MIO REGALO DI NATALE PER LEI...
Scusa, un paio di domande: ha una memoria interna per i messaggi???
ha gli infrarossi??
ha la radio?
grazie
fede
nemorino
21-12-2003, 20:49
c'è la mia recensione del 6510 nella sezione recensioni degli utenti di questo forum ;)
ciaoz
Originariamente inviato da nemorino
c'è la mia recensione del 6510 nella sezione recensioni degli utenti di questo forum ;)
ciaoz
hai pvt...
un moderatore de andreiano fa sempre piacere...:D
morpheus233
21-12-2003, 21:48
ha una memoria mi sembra per una 40 50 messaggi, ha la radio e gli infrarossi, ciao
KoalaPelo
21-12-2003, 22:05
115 euro già è un passo!cmq se sei disposto a fare come ti ha detto Fede il cel lo prendo volentieri
Originariamente inviato da Fede
sAREBBE IL MIO REGALO DI NATALE PER LEI...
Scusa, un paio di domande: ha una memoria interna per i messaggi???
ha gli infrarossi??
ha la radio?
grazie
fede
si
si
si
http://www.nokia.it/nokia/0,,134,00.html
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=416
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07032
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=351819
;)
io resto in attesa di sviluppi
si
si
si
http://www.nokia.it/nokia/0,,134,00.html
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=416
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07032
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=351819
;)
io resto in attesa di sviluppi
Grazie mille ayrton...
morpheus233
21-12-2003, 23:07
senti allora per me vanno bene 115 euro e contrassegno postale cosi siamo tutti e 2 contenti, ti va bene?
ha una memoria mi sembra per una 40 50 messaggi, ha la radio e gli infrarossi, ciao
neppure la batteria smembri???
se arrivassimo ad un 100naio di € s.s. incluse,senza batteria, sarebe perfetto!
in caso contrario, se per 120€ me lo spedissi in j+1, (indi 5 € tu e 5 io), potrei confermare anche subito:)
p.s: domani cmq ci si mette daccordo :)
p.s: stato del cellulare???
cover intercambiabili???
morpheus233
21-12-2003, 23:13
no scusa fede non ho capito, 120 incluso cosa? 5 euro io e 5 euro te di spese di sped e contrassegno?
scusami...
sono stato poco chiaro...
j+1 che costa 10€...
5€ ce li metto io (indi 115+5)e 5 tu, indi 115-5
:)
ovvero la tua prima cifra incluse s.s.:cool:
eventualmente non smembri proprio???
morpheus233
21-12-2003, 23:18
scusa ma non posso smembrare non so cosa farci degli altri pezzi, al limite posso fare 115 incluse 5 spese di sped io, senza auricolare
allora restiamo cosi' per 122€ s.s. incluse in j+3, ovvero 115+s.s. a carico mio...
a sto punto preferisco l'auricolare, piuttosto che la batteria, ma mi rendo conto che il tuo discorso non fa un apiega...
ci sentiamo domani in mattinata, allora:)
Ciao e grazie
fede
morpheus233
22-12-2003, 10:43
non è meglio se ci mettiamo daccordo al cell?
Dimmi te se ti va bene cosi ti chiamo oggi pomeriggio, tanto penso che il tuo numero sia quello che compare a lato....
Ciao e grazie a te
KoalaPelo
22-12-2003, 12:52
Ok allora parla con Fede,a me il cel piace molto lo prendo:)
non è meglio se ci mettiamo daccordo al cell?
Dimmi te se ti va bene cosi ti chiamo oggi pomeriggio, tanto penso che il tuo numero sia quello che compare a lato....
Ciao e grazie a te
;)
aspetto una chiamata allora
Ciao
Fede:)
ultima cortesia...
non e' che potresti mandarlo in j+1, in modo tale che arriva prima di natale???
gracias
Fede
p.s: ovviamente pago la differenza di 3€;)
Originariamente inviato da Fede
j+1 che costa 10€...
Piccola precisazione, il j+1 costa 12 euro, altrimenti come alternativa per pacchi piccoli e fino a 3 kg di peso c'è la postacelere a 8 euro (arriva in un giorno come il j+1) :)
Originariamente inviato da ilkarro
Piccola precisazione, il j+1 costa 12 euro, altrimenti come alternativa per pacchi piccoli e fino a 3 kg di peso c'è la postacelere a 8 euro (arriva in un giorno come il j+1) :)
:eek:
azz...
credevo fossero 10...
cmq allora vada per le postacelere:)
togliamo pure 2 €
Grazie mille
Fede
morpheus233
22-12-2003, 18:16
senti pero adesso l'auricolare non lo trovo, sammai potremmo fare 110 senza auricolare contando che 5 te le avevo gia tolte :)
Mi mandi il tuo recpaito per il pacco con un sms sul cell cosi domani mattina ti mando tutto, ciao
senti pero adesso l'auricolare non lo trovo, sammai potremmo fare 110 senza auricolare contando che 5 te le avevo gia tolte :)
Mi mandi il tuo recpaito per il pacco con un sms sul cell cosi domani mattina ti mando tutto, ciao
holaz...pvt;)
ho capito che me le avevi tolti 5 €, ...
mica me li devi rimettere:sofico:
facciamo 115 s.s. incluse???
con la postacelere spendi 8€;)
fatemi sapere come và a finire, anche se ormai il finale sembra scontato :cry: :cry: :)
fatemi sapere come và a finire, anche se ormai il finale sembra scontato :cry: :cry: :)
scusa ayrton...
ti devo un favore:)
morpheus233
23-12-2003, 13:50
mi dispiace ayrton allap rossima, semmai ti posso avveritre quando mia sorella lo cambiera, che era intenzinata anche lei ed ha il solito modello, ciao e buone feste
mi dispiace ayrton allap rossima, semmai ti posso avveritre quando mia sorella lo cambiera, che era intenzinata anche lei ed ha il solito modello, ciao e buone feste
Buone Feste anche a Voi ;)
pazienza... :rolleyes: :)
ricambio gli auguri....
buone feste
Fede:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.