View Full Version : Nero Burning 6
Ciao a tutti.
Insieme al mio nuovo masterizzatore mi è stata data la versione FULL di nero burning 6.
Funziona bene solo un curiosità:
si può ripristinare la visualizzazione classica e non quella Express?
si è una buona versione, per disattivare express c'è un tasto apposta ;)
io non ho nero ma l'ho provato, ci dovrebbe essere un tasto sotto a destra con scritto passa a nero o qualcosa del genere :rolleyes:
Originariamente inviato da Plextor
Nel mio non c'è
Impossibile nella schermata principale appena si apre nero express(dove scegli cosa vuoi fare) in basso a sinistra c'e' scritto nero a caratteri cubuitali!!!!:rolleyes:
se lo premo mi dice che versione di nero ho
Ehi "kwb" il tuo aviatar fa paura ...
... quasi quanto quello di "nekos2"
:D
se lo premo mi dice che versione di nero ho
IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! L'HO TESTATO IO ADESSO!!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: MA CLICCHI SU L'ICONA CON SU SCRITTO NERO??
E che te devo dì?
A me da solo la versione.
E che te devo dì?
A me da solo la versione.
allora a questo punto l'unico motivo e' che ti hanno dato il secondo pacchetto dove nero normale nn esiste!!!!
se vuoi ecco
http://www.nero.com/en/download_nero.php?pak=1
il sito dove scaricare il primo pacchetto!
Ho provato anche con quello.
Ho provato anche con quello.
:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
Forse il seriale che mi è stato dato col cd che era assieme al mio
masterizzatore è un seriale limitato?
:rolleyes:
Il Nero che ti è stato dato in bundle con il master è la versione Express, così come la chiave di attivazione.
No è completo, non solo express.
Il masterizzatore era in versione retail.
tommy781
23-12-2003, 17:47
confermo che anche a me per passare dalla versione express a quella classica basta cliccare sulla scritta nero in basso a sinistra, ma se vai da start- programmi-nero non hai la dicitura nero6- nero burning? Se no allora non è la versione completa, da li ti parte per forza la schermata classica.
Il masterizzatore era in versione retail.
Quindi? Che c'entra? :confused:
Credo di aver capito, la mia è una versione full ma col seriale dell' EXPRESS.
Ho provato anche col pacchetto completo scaricato da internet (parte1, parte2, parte3, ...) mettendoci il seriale che mi hanno dato con masterizzatore e non cambia nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.