PDA

View Full Version : Freebsd fantastico

Pang
21-12-2003, 08:06
Oggi ho finito di installare Freebsd 5.0 con kde 3.0.5, e non posso fare a meno di dire che è davvero un fantastico. Mai visto niente del genere, in velocità può competere tranquillamente con windows 98:eek:! E' pazzesco, e il sistema di ports è davvero molto semplice. Azz, mi sto convertendo...:p.
FREEBSD RULEZ!

Ciao dal vostro pinguino e nuovo diavoletto.

:)

AnonimoVeneziano
21-12-2003, 08:59
Hai installato la versione + buggata di FBSD che esista :P

LA 5.0 è stata la prima nuova versione di sviluppo (è paragonabile a un kernel linux 2.5.20 )

Ti consiglio la 5.1 , che è molto + stabile , o la 4.9 che è la versione stabile di ora

Ciao

Pang
21-12-2003, 09:02
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Hai installato la versione + buggata di FBSD che esista :P

LA 5.0 è stata la prima nuova versione di sviluppo (è paragonabile a un kernel linux 2.5.20 )

Ti consiglio la 5.1 , che è molto + stabile , o la 4.9 che è la versione stabile di ora

Ciao

Azz, non lo sapevo, grazie per avermelo detto. Solo che l'ho appena installata, non mi va di riformattare, anche perchè di problemi per ora non ne ho avuti (sgratt sgratt:D). Non esiste un modo per aggiornare la distro come ad esempio apt-get dist-upgrade di debian?

AnonimoVeneziano
21-12-2003, 09:08
Originariamente inviato da Pang
Azz, non lo sapevo, grazie per avermelo detto. Solo che l'ho appena installata, non mi va di riformattare, anche perchè di problemi per ora non ne ho avuti (sgratt sgratt:D). Non esiste un modo per aggiornare la distro come ad esempio apt-get dist-upgrade di debian?

Per la versione di sviluppo dubito che funzioni l' UPGRADE BINARIO , ma non si può mai dire , comunque lo devi fare tramite SYSINSTALL , sennò vai di UPGRADE via SORGENTE e fai "make world" per upgradare tutto , comunque trovi tutte le info nell' ottimo HandBook sul loro sito :)

Ciao

Pang
21-12-2003, 09:26
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Per la versione di sviluppo dubito che funzioni l' UPGRADE BINARIO , ma non si puo mai dire , comunque lo devi fare tramite SYSINSTALL , senno vai di UPGRADE via SORGENTE e fai "make world" per upgradare tutto , comunque trovi tutte le info nell' ottimo HandBook sul loro sito :)

Ciao

Ti ringrazio, vado subito a leggermi il manuale, sperando di non fare qualche danno!

Ciao
:)