PDA

View Full Version : E' notte fonda...

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 02:01
...ed io adoro restare in piedi fino a quest' ora, mentre tutti dormono, tutti si riposano x affrontare una nuova giornata...ed io ke faccio? Sto qui...ascolto un po' di musica, leggo le discussioni. Quando abbasso il volume sento il vuoto attorno a me...nn c' è nessuno...oltre queste mura c' è solo lei... la notte. Certe volte ho come la sensazione di sentire pulsare la terra sotto i miei piedi...come se fosse una creatura ke si desta solo al buio...la sento respirare...in questi momenti ho voglia di uscire ...x vedere il mio paese avvolto dall' oscurità...e camminare, camminare e camminare...come se lei mi stesse kiamando o cercando...sono solo ...solo in casa anke stanotte

Teox82
21-12-2003, 02:03
Io sto mangiando le Pringles e intanto tengo un okkio su Babegalaxy :oink: :oink: :oink:

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 02:04
Originariamente inviato da Teox82
Io sto mangiando le Pringles e intanto tengo un okkio su Babegalaxy :oink: :oink: :oink:

ma 6 il solo sveglio in casa?
;)

LuPellox85
21-12-2003, 02:05
io gioco a CM4 :D

Teox82
21-12-2003, 02:06
Sì,anche le cocorite dormono!:D

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 02:08
Originariamente inviato da LuPellox85

Io mi stavo sparando xl' ennesima volta Doom1....un IMP mi ha fatto cg@re sotto...ho smesso:doh: :D

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 02:09
Originariamente inviato da Teox82
Sì,anche le cocorite dormono!:D

:eek: :D

Qnick
21-12-2003, 03:04
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...ed io adoro restare in piedi fino a quest' ora, mentre tutti dormono, tutti si riposano x affrontare una nuova giornata...ed io ke faccio? Sto qui...ascolto un po' di musica, leggo le discussioni. Quando abbasso il volume sento il vuoto attorno a me...nn c' è nessuno...oltre queste mura c' è solo lei... la notte. Certe volte ho come la sensazione di sentire pulsare la terra sotto i miei piedi...come se fosse una creatura ke si desta solo al buio...la sento respirare...in questi momenti ho voglia di uscire ...x vedere il mio paese avvolto dall' oscurità...e camminare, camminare e camminare...come se lei mi stesse kiamando o cercando...sono solo ...solo in casa anke stanotte

perdete ogni speranza, o voi ch'entrate...in questo thread :cool: :D

Ciao Jena...,ma la morosa l'hai lasciata a casa (sua)?:p

icoborg
21-12-2003, 09:00
Stai Male!!!:D :D

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 10:43
Originariamente inviato da Qnick
perdete ogni speranza, o voi ch'entrate...in questo thread :cool: :D

Ciao Jena...,ma la morosa l'hai lasciata a casa (sua)?:p

:cry: :cry: :cry: ....ahimè si....tutto bene? Si overclokka eeeh;)

X Icoborg....si ieri mi ero strafatto di...carne al fornello:oink: :sofico: :muro:

Pugaciov
21-12-2003, 10:57

Dobbiamo assolutamente riaprire il bar notturno! Da Mercoledì posso stare su tutte le sere fino alle 6 così sfrutto pure la mia F4Sera

:cool:

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 11:02
Originariamente inviato da Pugaciov
Dobbiamo assolutamente riaprire il bar notturno! Da Mercoledì posso stare su tutte le sere fino alle 6 così sfrutto pure la mia F4Sera

:cool:

A questo punto si....è d' uopo...stanotte si riaprono i battenti...vai Qnick:D

Oaichehai
21-12-2003, 11:24

io ho smesso per via del bug del 442:rolleyes:

LuPellox85
21-12-2003, 11:25
Originariamente inviato da Oaichehai
io ho smesso per via del bug del 442:rolleyes:

zitto va.. ogni tanto mi esce dal gioco a random.. certe incazzature...

Kinh
21-12-2003, 11:25
mettila giu cosi
"credo che farti un regalo comprometterebbe seriamente il nostro rapporto.. non ringraziarmi lo faccio solo per te" :D

Oaichehai
21-12-2003, 11:35
zitto va.. ogni tanto mi esce dal gioco a random.. certe incazzature...

usa la patch 4.1.3, questo bug di uscita casuale è stato risolto.

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 11:44
Originariamente inviato da Kinh
mettila giu cosi
"credo che farti un regalo comprometterebbe seriamente il nostro rapporto.. non ringraziarmi lo faccio solo per te" :D
:what: :what: --->:hic:

Qnick
21-12-2003, 14:08
A questo punto si....è d' uopo...stanotte si riaprono i battenti...vai Qnick:D

Vabbuò....dato che lo richiedete a furor di popolo...:D
Direi di iniziare con un'apertura serale, più che notturna :cool:

Cmq a dire il vero gli esperimenti in overclock sono fermi da quest'estate, ora che fa freddo potranno ricominciare....sono in attesa di una nuova pompa :oink: ;)

JENA PLISSKEN
21-12-2003, 16:00
Originariamente inviato da Qnick
Vabbuò....dato che lo richiedete a furor di popolo...:D
Direi di iniziare con un'apertura serale, più che notturna :cool:

Cmq a dire il vero gli esperimenti in overclock sono fermi da quest'estate, ora che fa freddo potranno ricominciare....sono in attesa di una nuova pompa :oink: ;)

Pompa...ke ti passa:sofico: