View Full Version : DFI INFINITY ED ALIMENTAZIONE
Vorrei sapere, visto che i miei +12V. con questa scheda stanno puntualmente a +10,20V. :eek: :eek: , poiche' ho visto che sulla scheda c'è un secondo ingresso di alimentazione che riguarda i +12V., vorrei sapere se devo attaccarvici su il connettorino quadrato dell'alimentatore o devo tener collegato, come adesso, solo il classico connettore rettangolare??
Biohunter
20-12-2003, 22:54
Originariamente inviato da nw0059
Vorrei sapere, visto che i miei +12V. con questa scheda stanno puntualmente a +10,20V. :eek: :eek: , poiche' ho visto che sulla scheda c'è un secondo ingresso di alimentazione che riguarda i +12V., vorrei sapere se devo attaccarvici su il connettorino quadrato dell'alimentatore o devo tener collegato, come adesso, solo il classico connettore rettangolare??
attacca subito anke il quadrato giallo/nero.
Ciao
Ma sei sicuro che non brucio tutto? A cosa serve?
Biohunter
20-12-2003, 23:35
a stabilizzare la 12+
ovviamente fallo a pc spento.
Ciao
felixmarra
21-12-2003, 02:23
mettilo che non bruci niente... come ti ha detto biohunter serve a stabilizzare i +12v
bisogna sempre leggere le istruzioni prima di montare ah ah aha ha ah ah
a proposito che ram hai? solo per curiosità so che con queste schede le twin moss vanno da favola:D :D :D :D :D :D :D
ciauzzzz
JENA PLISSKEN
21-12-2003, 10:45
Fallo assolutamente;)....ma ke ali hai???:what: :what:
supermario
21-12-2003, 10:58
uff se ce lo hanno messo un motivo ci sarà :D:D:sofico:
se serve a bruciare la scheda dubito che se la comprerebbe qualcuno la infinity
come anche la nf7s:D
in ogni caso connettilo che nn bruci niente anzi eviti che si bruci-rovini qualcosa:)
Si si l'ho messo l'ho messo, e tutto si e' risolto grazie a voi. Adesso i voltaggi sono ok. Peccato per questa schifezza di Twinmos 50D che non vanno proprio manco a 166mhz. error free...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.