View Full Version : GARANZIA DELL,COME FUNZIONA??
Salve volevo sapere (a parte la durata)che differenza cè tra la garanzia di un anno con quella da 3 offerta di default dalla dell
IO sarei propenso per quella da uno,ma come funziona l'assistenza in questo caso?Mi tocca mandare da solo il note in assistenza o me lo vengono a ritirare??
Grazie per l'interessamento...
Un ultima cosa...se si ha partita iva conviene acquistare come privato o come azienda?quali sono le differenze?(infatti al momento di compilazione dei propi dati personali i campi sono identici!!!)
volevo sapere anche io come funziona la garanzia.
Il notebook lo vengono a ritirare loro solo quando è necessario, spesso mandano un tecnico quando il guasto è riparabile in loco, altrimenti spediscono con corriere espresso il componente guasto se è sostituibile dall'utente (unità ottica, hard-disk, alimentatore ecc.); la spedizione ci impiega max 3 giorni se il pezzo non c'è in italia.
Finora io me ne sono servito per chiedere la sostituzione dell'alimentatore (mi sa che avevo tirato troppo il filo) e in meno di 24 ore me ne hanno spedito uno nuovo senza nenche richiedermi indietro quello vecchio; il tutto con una semplice telefonata.
La fatturazione come azienda serve solo se puoi scaricare l'iva del notebook dalle tasse.
Ciao
Ma ora che è obbligatoria per legge la garanzia di 2 anni, scegliendo la garanzia da 1 anno se ne ottengono 2 lo stesso, vero? A vostro parere, valutando costi e benefici, quale conviene scegliere?
Originariamente inviato da ugocav
Ma ora che è obbligatoria per legge la garanzia di 2 anni, scegliendo la garanzia da 1 anno se ne ottengono 2 lo stesso, vero? A vostro parere, valutando costi e benefici, quale conviene scegliere?
Ti conviene fare una ricerca sul forum riguardo a questo argomento, è un discorso complesso e da avvocati.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.