PDA

View Full Version : orecchino

metalfreezer
20-12-2003, 22:31
ho fatto il buco nella parte superiore dell'orecchio dove c'e' la cartilagine. Che cosa devo fare ora? Disinfettare? X quanto tempo devo tenere il brillantino che mi hanno sparato prima di mettere l'anellino?

asca
20-12-2003, 22:47
ripensandoci il mio l'ho fatto nel 1975... cavolo, sono 28 anni....... scusate l'O.T. ma son proprio tanti....:(

tymmy
20-12-2003, 23:02
ti risponde uno che di buchi in faccia ne ha...dunque 1,2,3

QUATTRO!
dal giorno che lo hai fatto aspettane due, levalo (fara' molto male:eek:) disinfetta orecchino in tutte le sue parti compresa la chiave o farfallina come la vuoi chiamare e l'orecchio con bialcol, mi raccomando non ALCOL ma BIALCOL, l'alcol brucia da morire e stringe il buco, quando si e' asciugato per bene metti su orecchio e orecchino CORTISON CHEMICETINA, rimetti l'orecchino e ogni tanto "giocaci" girandolo nel buco prima da una parte e poi' dall'altra ripetutamente (si fa per non far fare la crosta).ripeti tutta l'operazione fino a quando non ti passa il male, ricorda che pero' se dopo dieci giorni ti fa ancora male o e' allergia o ti hanno pinzato un nervo, per capirlo devi fare cosi:
se quando giri l'orecchino nel buco senti una specie di crock, c'e' un nervo di mezzo o nelle vicinanze, nel caso togli tutto, fai chiudere il buco e fallo da un'altra parte.
se invece dopo tanti giorni il buco risulta gonfio e livido vuol dire che sei allergico, nel caso prendi un orecchino d'oro o acciaio chirurgico, dopo averlo messo fai passare due o tre giorni e non sentirai piu' niente.
ricorda: non avere fretta di mettere l'anelletta!:D