metalfreezer
20-12-2003, 22:31
ho fatto il buco nella parte superiore dell'orecchio dove c'e' la cartilagine. Che cosa devo fare ora? Disinfettare? X quanto tempo devo tenere il brillantino che mi hanno sparato prima di mettere l'anellino?
ripensandoci il mio l'ho fatto nel 1975... cavolo, sono 28 anni....... scusate l'O.T. ma son proprio tanti....:(
ti risponde uno che di buchi in faccia ne ha...dunque 1,2,3
QUATTRO!
dal giorno che lo hai fatto aspettane due, levalo (fara' molto male:eek:) disinfetta orecchino in tutte le sue parti compresa la chiave o farfallina come la vuoi chiamare e l'orecchio con bialcol, mi raccomando non ALCOL ma BIALCOL, l'alcol brucia da morire e stringe il buco, quando si e' asciugato per bene metti su orecchio e orecchino CORTISON CHEMICETINA, rimetti l'orecchino e ogni tanto "giocaci" girandolo nel buco prima da una parte e poi' dall'altra ripetutamente (si fa per non far fare la crosta).ripeti tutta l'operazione fino a quando non ti passa il male, ricorda che pero' se dopo dieci giorni ti fa ancora male o e' allergia o ti hanno pinzato un nervo, per capirlo devi fare cosi:
se quando giri l'orecchino nel buco senti una specie di crock, c'e' un nervo di mezzo o nelle vicinanze, nel caso togli tutto, fai chiudere il buco e fallo da un'altra parte.
se invece dopo tanti giorni il buco risulta gonfio e livido vuol dire che sei allergico, nel caso prendi un orecchino d'oro o acciaio chirurgico, dopo averlo messo fai passare due o tre giorni e non sentirai piu' niente.
ricorda: non avere fretta di mettere l'anelletta!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.