View Full Version : libero adsl da 300 a 640 -in ke modo?-
Possiedo l'adsl di infostrada da circa 1 anno e mezzo, e mi e' stata mandata 1 offerta x passare dalla mia attuale verde light (cosi si kiamava quando l'ho fatta- ora forse e' "sempre") alla fast 640. Solo ke ki mi ha contattato telefonicamente mi dice ke dovrei disdire l'attuale abbonamento e nel frattempo lui mi attiva l'altra, quindi 3-4 settimane di attesa ..., mentre al 155 mi dicono ke dovrei mandare 1 fax con specificate le mie rikieste di variazione.
qc di voi ha gia' effettuato questo cambio? come?
Grazie
io ho fato upgrade da 300 a 640.
Ho usato Modulo Variazione abbonamento -
e poi ho inviato via fax...cmq ho dovuto aspetare quasi 1 mese
1 mese senza adsl
http://internet.libero.it/adsl/doc/VarAbb_ADSL.pdf
Ti conviene aspettare: visto che telecom cambierà lo standard minimo da 256 a 640 in gennaio, anche tutte le altre compagnie di telefonia dovranno passare in automatico e gratis la connessione minima a 640.
Andrea16v
21-12-2003, 13:13
Originariamente inviato da ingpeo
Ti conviene aspettare: visto che telecom cambierà lo standard minimo da 256 a 640 in gennaio, anche tutte le altre compagnie di telefonia dovranno passare in automatico e gratis la connessione minima a 640.
Hai qualche info in più su questa cosa? è definitivo? :):)
C'è un thread in rilievo;)
Andrea16v
21-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da ingpeo
C'è un thread in rilievo;)
Lo ho notato ora, ti ringrazio, a quanto ho capito quindi dal 19 anche tin.it dovrebbe aumentare dload e upload, speriamo bene! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.