View Full Version : Regali di Natale: li avete fatti tutti??
A me manca solo quello per il mio cane :D :D
Un osso e una palla che suona e anche per quest'anno mi sono volati un sacco di soldi........ :cry:
devo farne uno e non l'ho ancora fatto
majin mixxi
20-12-2003, 19:41
appena comprato una xbox,non ho ancora finito
:(
matteo171717
20-12-2003, 19:44
Originariamente inviato da checo
idem!
:D
bluelake
20-12-2003, 19:45
Fatto shopping oggi a Firenze, domani impacchetto e lunedì partono per raccomandata... me ne manca solo uno, ma ho tempo fino a gennaio x prenderlo ;)
io non ne ho fatto nemmeno uno :D
Scoperchiatore
20-12-2003, 19:49
a mamma e papà glieli faccio per la befana... :D subito subito non ho troppo pecunio :D
Originariamente inviato da bluelake
Fatto shopping oggi a Firenze, domani impacchetto e lunedì partono per raccomandata... me ne manca solo uno, ma ho tempo fino a gennaio x prenderlo ;)
A firenze ci sono negozi bellini dove la roba nn costi un'esagerazione?? qui da me se uno vuole un paio di jeans diesel deve sborzare minimo 90€ ma ad esseri sinceri i nuovi modelli vengono proposti a 160€ :muro: :muro:
Volevo fare un paio di pantaloni a mia sorella per regalo...marca C.P. company (abbastanza fighettina, ok...) bhè li ho trovati a 265€!! MA CHE SIAMO MATTI....
allora ti chiedo se si può risparmiare qualche eurino a firenze, io sono di Foligno...un amico di pellox...al limite mi faccio una gitina a firenze e vedo....
no... mi sono comprata solo mobo e skeda video... mi manca ancora il mio nuovo prcessore da regalarmi :D
bluelake
20-12-2003, 19:57
Originariamente inviato da Fazz
A firenze ci sono negozi bellini dove la roba nn costi un'esagerazione?? qui da me se uno vuole un paio di jeans diesel deve sborzare minimo 90€ ma ad esseri sinceri i nuovi modelli vengono proposti a 160€ :muro: :muro:
Volevo fare un paio di pantaloni a mia sorella per regalo...marca C.P. company (abbastanza fighettina, ok...) bhè li ho trovati a 265€!! MA CHE SIAMO MATTI....
allora ti chiedo se si può risparmiare qualche eurino a firenze, io sono di Foligno...un amico di pellox...al limite mi faccio una gitina a firenze e vedo....
A Firenze città c'è il mercatino di San Lorenzo, dove roba a prezzi non esagerati si trova. Sennò vicino a Firenze (7 km.) c'è il centro commerciale I Gigli (il più grande d'Italia), e nei dintorni ci sono vari outlet di grandi marche. Per andare a Firenze città ti consiglio vivamente di arrivare in treno, i negozi son tutti a 10 minuti di cammino dalla stazione e non bestemmi per il parcheggio. In ogni caso, se decidi di fare un salto su e ti servono indicazioni più precise basta che mi dai un colpo di telefono, il numero ce l'ha quel disgraziato di Ale ;)
oggi mi sono regalata un bel 3650 :D mi devo comprare la ps2 o xbox e per quest'anno ho finito con i regali :D
non ne ho fatto ancora nessuno...
Originariamente inviato da checo
idem :muro:
si, dato che ne faccio 1 solo e ho risolto oggi.
Schummacherr
20-12-2003, 20:31
No mi manca mia madre...e sono senza idee :rolleyes: :( ;)
il resto ho completato tutto :D
Originariamente inviato da bluelake
Sennò vicino a Firenze (7 km.) c'è il centro commerciale I Gigli (il più grande d'Italia)
confermo, bel centro commerciale i Gigli (non so se sia il piu grande in Italia eh :p ) ci vado sempre, per arrivare prendere la a11 Firenze - Pisa ed uscire a prato est, 10 minuti da Firenze (una ventina da Montecatini :p )
Me ne mancano due, ma oggi a causa dello sciopero non sono andato a Milano:mad: :mad:
Me ne manca uno solo.... quello della mamma!!!!! Devo solo andarlo a prendere.....
Per il resto ho fatto tutti.... compresi i miei e quelli dei cani...
:sofico:
Gnappoide
20-12-2003, 21:06
Niente regali quest'anno... solo auguri e calorose strette di mano... :sofico: :D
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
Niente regali quest'anno... solo auguri e calorose strette di mano... :sofico: :D
Ciauz!!!
CHE?????????
:eekk: :eekk:
:incazzed:
Spero tu stia scherzando......:mad: :mad: :mad:
:boxe: :boxe:
Caso mai mi tengo il tuo come risarcimento dei danni morali che mi stai causando..... e direi che mi andrebbe piuttosto bene..
:ciapet: :ciapet::fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet:
Gnappoide
20-12-2003, 21:15
Come sei materialista.... :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
Vorrà dire che la mattina del 25 andrò in edicola a comprare un giornale con qualche giocattolo in regalo.. :D :D
E smettila di chiedermi indizi sul regalo che ti faccio, perchè non te li do... :D
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
Come sei materialista.... :rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico:
Vorrà dire che la mattina del 25 andrò in edicola a comprare un giornale con qualche giocattolo in regalo.. :D :D
E smettila di chiedermi indizi sul regalo che ti faccio, perchè non te li do... :D
Ciauz!!!
Non c'è nessun moderatore che come favore personale... lo banna?????:D :D :D :D
Poi gli offro da bere....:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.