PDA

View Full Version : ** 2 STRANISSIMI PROBLEMI CON WINX XP **

W0lf
20-12-2003, 19:28
Salve, ho 2 problemi molto strani con windows xp professional....

Quando faccio: trova --> file, sulla sinistra dovrebbe comparire il cagnolino, o disegno che sia, con una finestra dove inserire nome da cercare ecc... ecc... e le varie opzioni di ricerca

a me quella non compare!!!!! come mai??? vi allego l'immagine, cosi capite meglio...... (mi è sempre comparso normalmente... ora non +) (ho dovuto ridimensionare parecchi l'immagine per colpa delle dimensioni, ma si capisce lo stesso... spero)

L'altro problema è con windows media player, (mi è sempre funzionato) ad un certo punto non mi funziona +...

""ERRORE INTERNO DELL'APPLICAZIONE"", ho provato a reinstallarlo ma nulla, sempre lo stesso errore.....

come mia?!?!? uff......

Help, grazie mille!!!

ciaooooo

monkey island
20-12-2003, 23:53
bhè l'immagina non è molto chiara cmq se si tratta di non vedere solo l'animazione del cane o del maghetto (io gli ucciderei tutti!:D ) ma la ricerca interna funziona fà nulla..anzi nell'allegato che ti invio c'è un registro x visuallizzare la modalità di ricerca classica..magari risolvi..mentre x il Winzozz media player..bhè ne puoi fare benissimo a meno..c'è un lettore alternativo che legge tutto,è leggero(poco + di 900 kb) e non necessita di nessuna installazione : media player classic! x scaricare l'ultima vers. x XP clicca quà ;) LINK (http://heanet.dl.sourceforge.net/sourceforge/guliverkli/mpc2kxp6472.zip) provalo e non credo tornerai indietro!bye!

W0lf
21-12-2003, 08:55
Grazie mille, ora provo e ti farò sapere! (scusa se non era chiara l'immagine ma per le dimensioni eccessive ho dovuto farla così

cmq hai capito che non si espande il fumetto del cagnolino vero? dove posso settare le varie opzioni...

ciao

W0lf
21-12-2003, 08:59
Allora, per la ricerca è tornata a quella classica, uccidendo il cagnolino..... :)

quindi è tornata a posto! grazie.....

il programma non l'ho ancora provato, ma mi sembra molto completo....

grazie ancora....

Ah, altro problema idiota, fino a 3 gg fa, mi funzionavano i javascript: se cliccavo mi si aprivano le finsetre, o ad es quelle degli smile:
javascript:smile(':sofico:') ->>> queste ad es: che se clicco non mi succede nulla...

come mai prima mi andavano e poi puff? grazie ancora :-)

Dumah Brazorf
21-12-2003, 12:20
Per Mediaplayer puoi installare la versione 9, se è già installata prova a vedere su windows update, c'è una patch per questo programma ma non so se risolva il problema da te indicato.
Ciao.

W0lf
21-12-2003, 16:16
Originariamente inviato da W0lf
Allora, per la ricerca è tornata a quella classica, uccidendo il cagnolino..... :)

quindi è tornata a posto! grazie.....

il programma non l'ho ancora provato, ma mi sembra molto completo....

grazie ancora....

Ah, altro problema idiota, fino a 3 gg fa, mi funzionavano i javascript: se cliccavo mi si aprivano le finsetre, o ad es quelle degli smile:
javascript:smile(':sofico:') ->>> queste ad es: che se clicco non mi succede nulla...

come mai prima mi andavano e poi puff? grazie ancora :-)

nessuno sa dirmi il perchè? cm posso far tornare a funzionare perfettamente il mio client javascript.....?

grazie ciao

Dumah Brazorf
21-12-2003, 16:57
Beh per il java ti conviene disinstallare e reinstallare, magari una versione + aggiornata. Scarica l'ultima versione di Sun in JRE.
Ciao.

W0lf
21-12-2003, 21:44
Sono andato sul sito della sun, ho installato java ecc...
ma sempre lo stessa problema...

non riesco a far partire gli javascript, sull'oggetto che non mi viene aperto quando ci clicco...
c'è scritto ---> javascript : (......) quindi che problema è???????

impossibile che prima mi andava e ora non +

help! ciao

W0lf
22-12-2003, 11:07
Up... dai che sn disperato...

andate su tecnocomput**.it

le categorie sono tutti javascript e non me ne apre nemmeno una.......
ho reinstallato l'ultima versione della sun, ma nulla.... help!!!

monkey island
22-12-2003, 19:19
scarica e usa questo : sostituisce quella ciofeca di Internet Explorer ,ha molte opzioni tra cui un client di posta,blocca pop-up e tante cose e risolverai il tuo problema ;) Opera (ftp://ftp.opera.com/pub/opera/win/723/it/std/ow32itit723.exe)

ciao!

W0lf
22-12-2003, 19:25
Si ma appena 3 mb di roba?!? mi suona strano...

W0lf
22-12-2003, 19:40
Mi piace tr OPERA :-) devo dire la verità

non lo avevo mai provato prima, ma mi sono accorto quanto bello è....

il problema dei java RISOLTO :-)

e poi ci sono mooolte cose in + molto interessanti!

grazie ancora