PDA

View Full Version : GameCube + bundle (Mario Kart e Zelda collector)

Killian
20-12-2003, 20:18
secondo voi il GC + Mario Kart e Zelda collector sarà reperibile anche dopo Natale? Il fatto è che in questi giorni ho girato diversi negozi ma non l'ho trovato da nessuna parte (alcuni negozi nemmeno trattavano il GC, solo PS e X-BOX).

Speriamo di riuscire a recuperarne una confezione, mi dispiacerebbe rimanere senza.

repietra
21-12-2003, 02:05
Se vai in un qualsiasi Mediaword adesso trovi un offerta irrinunciabile:
Mario Kart Pack con 1 Gamecube+ 1 Joypad+ 1 copia di Mario Kart + Il disco Bonus di Zelda e in omaggio il volante per Gamecube della Logitech!!! Il tutto a 149 euro!!!
Se non lo avessi preso 1 anno fa!!!
Offerta vista con i miei occhi!!!

Perfectdavid
21-12-2003, 07:39
bhe allora corri...

TheyCallMeMr.X.
21-12-2003, 13:57
muovitii

Killian
21-12-2003, 15:38
certo, Mediaworld, che ci vuole, il più vicino ad Ancona è a soli 80 km a Pesaro...:cry: (info presa dal sito ufficiale mediaworld).

Anche se la prox settimana vado vicino Venezia, in tal caso ci sarebbe un MW a Callalta a soli 40 km circa, solo che non potrò andarci prima del 24/12, ed ho paura di non trovare niente.

Mi sa che cercherò di ordinarlo da qualche parte.

Peccato perchè ieri mi sono fatto parecchia streada verso un negozio che mi era stato suggerito, ma avevano terminato quella particolare confezione; avevano quella con in bundle Zelda WW e il disco con Ocarina of Time e Master Quest, con console viola (non platinum).

repietra
21-12-2003, 18:14
l'offerta di cui ti parlavo è ottima!!Cerca di andare a Venezia, ne vale la pena: il volante in omaggio costa da solo 70 euro e loro lo regalano!

Killian
21-12-2003, 18:22
Originariamente inviato da repietra
l'offerta di cui ti parlavo è ottima!!Cerca di andare a Venezia, ne vale la pena: il volante in omaggio costa da solo 70 euro e loro lo regalano!

spero che qualcuno abbia la buona volontà di portarmici, non ho l'automobile e 40 km con i mezzi pubblici in una parte di Italia che non conosco non sono uno scherzo.

Spero solo che troverò ancora confezioni disponibili, visto che prima del 24 non potrò andarci di sicuro.