PDA

View Full Version : Chi vuole creare un gioco con me??

AleFra
20-12-2003, 18:07
Premetto che solo a un malato di mente poteva venire in mente una cosa del genere, e poichè l'ho pensato ..... bhe, traete le vostre conclusioni...

Dunque, è da un mesetto che ci sto pensando, e finalmente mi sono deciso.
Vi espongo la mia idea:

La mia idea sarebbe quella di creare un gioco interamente a costo 0, e accessibile a tutti (Open-Source), collegando chiunque volesse aiutare, tramite un sito, dove ognuno posti i propri miglioramenti.
Mi spiego meglio, per tale progetto servirebbero:
[list=1]
Programmatori (ovviamente)
Disegnatori
Progettisti
Grafici
Traduttori
Chiunque abbia una buona idea
Eccetera, eccetera ....
[/list=1]
Ognuno di questi metterebbe sul sito la propria idea, qualcun'altro la prenderebbe, la migliorerebbe e la riproporrebbe sul sito, fino ad arrivare ad una versione definitiva.

Mi sono spiegato?

Questa discussione ha il solo scopo informativo, voglio solo sapere quanti di voi sarebbero interessati ad aiutarmi in questo (folle) progetto, specificando anche le mansioni che potreste fare.

Chiaramente nessuno è vincolato, se adesso aderite, e domani ripensandoci vi accorgete che è una cavolata, io non mi offendo.

Spero nelle vostre risposte:D

737373
20-12-2003, 18:23
Non ho le qualita necessarie per fare un gioco in nessuno delle prime 4 categorie... xò potre dare una mano con le idee e magari un po per la traduzione in tedesco e/o francese

737373
20-12-2003, 18:26
che si puo fare.... che genere preferisci? Sai programmare?? CHe linguaggio di programmazione pensi di utilizzare?? ....
a me piaciono piu o meno tutti i giochi (vabbe tranne quelli... come si chiamano... beh quelli tipo max payne e final fantasy ecc...)
secondo me la cosa migliore sarebbe fare un gioco di strategia in 2 d anke xche utilizzare il 3d sarebbe troppo difficile... penso ad un interfaccia 2d in stile GTA2

vabbe...

737373 .:ICE:.

Spazius
20-12-2003, 19:07
io nn sono nei primi 4 ma nel 5 e nel 6 potrei aiutare..conosco abb. bene l'inglese ed è da un pezzo che ho l'idea x un gioco che cmq mi sa da troppo complesso da realizzare da 0...pero le idee nn mancano...

Duken
20-12-2003, 19:18
che linguaggio?

shambler1
20-12-2003, 19:24
http://www.conitec.net/a4info.htm
usando questo?

AleFra
20-12-2003, 19:32
Non ne ho idea, neanch'io rientro nelle caratteristiche sopra citate (lo so, sono malato) ho solo in mente un idea .......

Sarebbe un gioco di macchine.... un po' particolare, che non esiste ancora in commerci (non che io sappia), ovvero la fusione di un manageriale con un arcade

P.S. Mi sono dimenticato di dire che servono anche dei meccanici !!!!

Spazius
20-12-2003, 19:38
Originariamente inviato da AleFra
Non ne ho idea, neanch'io rientro nelle caratteristiche sopra citate (lo so, sono malato) ho solo in mente un idea .......

Sarebbe un gioco di macchine.... un po' particolare, che non esiste ancora in commerci (non che io sappia), ovvero la fusione di un manageriale con un arcade

P.S. Mi sono dimenticato di dire che servono anche dei meccanici !!!!
ma sai che avevo un'idea anche io x un gioco di macchine?tipo nfsu mescolato a gta ma senza il fattore "killaefaipunti" piuttosto un "cercaunlavorofaisoldicompralemacchineegareggia":D in cui x andare a lavoro passi x la citta tipo gta...

spk
20-12-2003, 19:56
se io dovessi creare un gioco, ne farei uno diciamo "totalmente editabile" nel senso...per chi avesse mai visto il gioco robot arena 2, che sfrutta il motore fisico havok che calcola il tempo reale i danni causati da spigoli, punte e armi varie indiprendentemente dal programmatore, basta creare il modello 3d, impostare il "peso" virtuale dell'oggetto, e l'havok pensa al resto.....

io abbinerei la stessa cosa ad altri giochi, ma non ho idee precise, nel senso che io sto considerando la sola idea di "parametro del gioco" indipendente dal gioco.....

cmq sia.....non ho in ogni caso alcun mezzo per aiutarvi in questo (folle) :D progetto....solo qualche idea del videogioco che ho sempre sognato :)

ottima, anzi, straottima l'idea di una fusion need for speed underground & gta.... :eek: :eek: :sofico: idea altamente utopica ma..... che storia! :eek:

Spazius
20-12-2003, 20:01
sry

Hanamichi
20-12-2003, 20:16
io potrei fare da betatester? :D

shambler1
20-12-2003, 20:20
da zero no, è impossibile. usiamo i middleware e facciamo uno fps con elementi scriptati.
1 livello solo , sennò col cazzo che lo finiamo.

737373
20-12-2003, 20:27
... mhhh... usare un motore grafico gia fatto non è una brutta idea... per il genere bisogna mettersi daccordo:

1-Guida
2-Sparatutto 1 persona
3-Avventura(BLEAH)
4-Strategia in Tempo Reale
.
.
.

io il mio voto lo do alla numero 4

AleFra
20-12-2003, 20:37
Bhe, non è un problema, nessuno vieta di lavorare su più progetti contemporaneamente.... no??

P.S. Mio fratello (che è tornato a casa solo adesso) disapprova :D e se potesse mi prenderebbe a caffuddate :D

Keymaker
20-12-2003, 21:04
Io sono un modellatore 3D disponibile (ma solo Maya). :)

shambler1
20-12-2003, 21:17
FPS tipo hl. è quello più facile.
usiamo game studio oppure l'sdk di hl o ut.

AleFra
20-12-2003, 21:17
Originariamente inviato da Keymaker
Io sono un modellatore 3D disponibile (ma solo Maya). :)

BENISSIMO !!!!!!

Però c'è un problema, tutti hanno idee, ma pochi sanno realizzarle.
Fate un po' più di pubblicità, tra amici, parenti, compagni di scuola, vicini di casa, animali domestici, ...

Zappz
20-12-2003, 23:18
anche ti posso dare una mano per i modelli ^^ ma solo 3ds :P (scherzo anche maya va benissimo)

Keymaker
20-12-2003, 23:23
Preciso solo una cosa.
Per fare modelli ho bisogno dei schizzi, altrimenti non riesco a partire. :)

pindol
20-12-2003, 23:25
mmh io sono piuttosto interessao, mi piacciono i progetti strampalati (anche se alla fine non dovesse venir fuori nulla) perchè si conosce nuova gente e si imparano molte cose di cui prima si ignorava l'esistenza. Io mi metto nel gruppo 6 o 7 ma se c'è da fare anche qualcos'altro basta che mi spiegate e poi io lo faccio.

Sarebbe bello magari incontrarsi in un canale irc e li discutere il tutto.

A me piacerebbe anche uno sparatutto basato sui Cavalieri dello Zodiaco :D

Ciuaz Pindol

Spazius
20-12-2003, 23:35
BENISSIMO !!!!!!

Però c'è un problema, tutti hanno idee, ma pochi sanno realizzarle.
Fate un po' più di pubblicità, tra amici, parenti, compagni di scuola, vicini di casa, animali domestici, ...
il mio gatto ha fatto di quelle mappe x ut2k3 che erano impressionanti!!
:D :D :sofico:

737373
21-12-2003, 09:25
Ma un programmatore..... no?? nn c è nessuno... forse chi programma non si interessa di questa sezione??

Stephan86
21-12-2003, 10:23
Beh quando ne saprò di più potrei joinare pure io. Rientrerei nella sezione dei grafici sia 3d (modello in 3d studio max) sia 2d (per eventuali HUD, etc). La cosa + importante sarebbero i disegnatori per le concept art. (io opterei per uno sparatutto che è molto + facile da realizzare di altri tipi di giochi)

Stefano

PS: Se fosse necessario potrei fare del level designing :) (So usare solo il GtkRadiant ma non ci sono problemi ad apprendere un altro editor)

Zappz
21-12-2003, 10:28
un gioco di macchine e' la cosa piu' facile da disegnare

Spazius
21-12-2003, 11:19
sry

AleFra
21-12-2003, 13:18
Originariamente inviato da Spazius
sry

Perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire??:confused:

Spazius
21-12-2003, 13:43
Perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire??:confused:
sorry;)ho sbagliato a postare:(

PGI
21-12-2003, 14:35
Io le idee strampalate le adoro e l'idea del gioco freeware ronza in testa anche a me da un po'.

Ho visto che alcuni hanno pensato subito al 3D, e il 2D? Abe's Oddysee era un platform bidimensionale ed ha avuto un successo strepitoso (perchè era un'idea accattivante realizzata all'eccellenza). Il 3D (Munch's oddysee) è solo un "valore aggiunto". Servirebbe qualche buon grafico che realizzi una o due immagini con un paio di personaggi e qualche pezzo di mondo.

Il tutto per dire che anche qualcosa di meno sontuoso può essere un buon inizio.

-=Krynn=-
21-12-2003, 19:07
raga, il 3d è bello..ma difficile da realizzare, soprattutto per chi è alle prime armi.

In particolare servirebbero programmatori con le contro O_O per gestire il 3d.
Io un po' me la cavo col C++, ma mi fermo qua;)

TheRipper
21-12-2003, 19:12
In particolare servirebbero programmatori con le contro O_O per gestire il 3d.
Piu' che altro per creare il motore grafico! perche' creare personaggi in 3d con maya o 3dstudio non e' difficilissimo;)
Se vi puo' essere d'aiuto danno l'amp2 in licenza ad un prezzo veramente interessante con i vari tool di sviluppo:
http://www.4drulers.com/amp.html

pindol
21-12-2003, 19:17
ma l'amp non era quel motore molto simile a quello di doom 3???

Ciauz Pindol

TheRipper
21-12-2003, 19:21
ma l'amp non era quel motore molto simile a quello di doom 3???
Esattamente;)

shambler1
21-12-2003, 19:34
rifare da zero il motore grafico? :muro:

Keymaker
21-12-2003, 19:48
Amp2 costa solo 200$. :)

Il problema è che una volta comprato, c'è qualcuno che sa dove mettere le mani? :sofico:

Io li metterei nei capelli... :O

AleFra
22-12-2003, 12:37
Altrimenti si può utilizzare il motore grafico di un'altro gioco??

Nei post in evidenza di questa sezione, ci sono i giochi free.

Racer Free Car Simulator

http://www.racer.nl/download.htm

http://www.racer.nl/images/honda_lg.jpg

Non sembra niente male..... no?

pozzy666
22-12-2003, 12:52
Io so programmare in Vb.net e in C+ e un pochetto in java!

TheRipper
22-12-2003, 13:12
E' uscita la nuova versione dell'AMPII engine con l'SDK per modificarlo e i vari Tools di sviluppo, gli stessi che verranno forniti assieme alla licenza. Potete scaricare il tutto qui':
http://www.gamershell.com/news_BAMPIIBv1.3DemoandTools.shtml

Grazie ai tools potete gia' iniziare a fare qualcosa, magari vedete se e' il caso di comprarvi la licenza;)

AleFra
22-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da TheRipper
E' uscita la nuova versione dell'AMPII engine con l'SDK per modificarlo e i vari Tools di sviluppo, gli stessi che verranno forniti assieme alla licenza. Potete scaricare il tutto qui':

Grazie ai tools potete gia' iniziare a fare qualcosa, magari vedete se e' il caso di comprarvi la licenza;)

No! niente spese!

Rischiamo solo di sprecare soldi.....

... e anche trovarlo A GRATIS non sarebbe tanto bello

Penso sia meglio trovare un'altra soluzione

TheRipper
22-12-2003, 14:05
Rischiamo solo di sprecare soldi.....
:mbe: e il motore grafico lo programmi tu?:mc:

shambler1
22-12-2003, 14:09
si trovano, gratis e legalmente, i runtime di unreal 2.
si possono fare cose col motore di unreal 2 ,logicamente senza profitto.

AleFra
22-12-2003, 14:15
Originariamente inviato da shambler1
si trovano, gratis e legalmente, i runtime di unreal 2.
si possono fare cose col motore di unreal 2 ,logicamente senza profitto.

No no, il progetto non è assolutamente a scopo di lucro:)

-=Krynn=-
22-12-2003, 14:43
allora i runtime di Unreal 2 sono ottimi.
Anche il buon vecchio engine di quake2 sarebbe notevole, visto che è diventato opensource....

shambler1
22-12-2003, 15:37
opersource senza fini di lucro però. i runtime di unreal 2 e ut sono molto meglio.

Stile X
22-12-2003, 15:55
Secondo me per fare qualcosa di serio bisognerebbe ritrovarsi tutti anche poche volte al mese...
E' solo una mia idea, scusate l'intromissione.

shambler1
22-12-2003, 16:11
a casa di qualcuno? non è possibile.

-=Krynn=-
22-12-2003, 16:14
penso intendesse su uan chat:oink:

shambler1
22-12-2003, 16:20
certo che bisogna sentirci spessissimo.

marwi
22-12-2003, 16:26
non è meglio utilizzare il motore opengl di quake III?

a me piacerebbe molto creare un gioco alla WarcraftIII, con varie visuali soprattutto in prima persona... alla dungeon keepers II

pozzy666
22-12-2003, 16:29
il motore di quake 3 è in assoluto il più adatto!
Ma qui mi sembra che si fantastica un po' troppo.....
Chi sa programmare?
Sono l'unico programmatore?

Zappz
22-12-2003, 16:34
io posso solo disegnare, ma lo faccio volentieri! pero' nn ho mai fatto modelli low poly... per le macchine nn dovrebbe essere un problema, ma per i personaggi e' un po' uno sbattimento...

Keymaker
22-12-2003, 16:36
Originariamente inviato da pozzy666

Ecco :oink:

andfer84
22-12-2003, 16:43
Se avete bisogno di qualcuno che si occupa del sonoro io sono disponibile...soprattutto effetti audio e sample sintetizzati.

shambler1
22-12-2003, 16:56
Originariamente inviato da marwi
non è meglio utilizzare il motore opengl di quake III?

a me piacerebbe molto creare un gioco alla WarcraftIII, con varie visuali soprattutto in prima persona... alla dungeon keepers II
non abbiamo i runtime di quake 3.
sapresti progettare uno strategio in tempo reale?

pindol
22-12-2003, 18:21
non so se vi interessa, o se queste cose sono utili, ma proprio oggi è uscito questo:

Da quanto ho capito, ci sono i tools per sviluppare nuovi livelli con il motore grafico AmP2 e mi sembra ci sia anche un tool per programmatori.

Ciuaz Pindol

AleFra
22-12-2003, 18:55
Dunque, se intendevate incontrarci a casa di qualcuno temo che sia impossibile.
Se vi basta un ritrovo "virtuale" sto cercando di mettere su un sito, con un forum Invision (è più difficile di quello che credessi) dove avremo tutto lo spazio per discutere sul da farsi........

PGI
22-12-2003, 18:55
Originariamente inviato da pozzy666
il motore di quake 3 è in assoluto il più adatto!
Chi sa programmare?
Sono l'unico programmatore?

Io ho una certa conoscenza del linguaggio Java.

Se si tratta di usare un motore già pronto cmq la cosa non è più così bizzarra (e quindi molto meno divertente).

pindol
22-12-2003, 19:02
Dunque, se intendevate incontrarci a casa di qualcuno temo che sia impossibile.
Se vi basta un ritrovo "virtuale" sto cercando di mettere su un sito, con un forum Invision (è più difficile di quello che credessi) dove avremo tutto lo spazio per discutere sul da farsi........

Ma scusa non sarebbe più semplice creare un canale su irc e ritrovarci tutti li?

Ciauz Pindpò

AleFra
22-12-2003, 19:05
Originariamente inviato da pindol
Ma scusa non sarebbe più semplice creare un canale su irc e ritrovarci tutti li?

Anche, ma se tu lasci un messaggio su un forum, chiunque può rivederlo quando vuole. Se tu fai solo un canale, se manca qualcuno, non sa più cosa fare.

Io proporrei di fare il sito come punto di partenza (per dare le linee guida) e da li vedere il da farsi.

anche perchè non sappiamo ancora cosa fare:p

pozzy666
22-12-2003, 19:28
Anche, ma se tu lasci un messaggio su un forum, chiunque può rivederlo quando vuole. Se tu fai solo un canale, se manca qualcuno, non sa più cosa fare.

Io proporrei di fare il sito come punto di partenza (per dare le linee guida) e da li vedere il da farsi.

anche perchè non sappiamo ancora cosa fare:p

Hai perfettamente ragione!
un sito andrebbe bene!

Frank1962
22-12-2003, 19:37
....più che fare un gioco, che c'è ne sono tanti brutti e belli, sarebbe più divertente creare un motore grafico, e di bei motori grafici in giro non c'è ne sono molti ;)

Keymaker
22-12-2003, 19:41
Se non c'è ne sono molti, ci sarà anche un motivo. :oink:

AleFra
22-12-2003, 19:44
Originariamente inviato da Frank1962
....più che fare un gioco, che c'è ne sono tanti brutti e belli, sarebbe più divertente creare un motore grafico, e di bei motori grafici in giro non c'è ne sono molti ;)

Crearne uno può essere il secondo passo, prima iniziamo a vedere se riusciamo a modificarne uno gia fatto

Duken
22-12-2003, 22:43
io conosco qualche linguaggio , potrei provare a programmare ;)

Mookas
22-12-2003, 23:41
Io ci starei, posso fare le colonne sonore e traduzioni in inglese-tedesco-francese.

Poi ho una grande idea se vuoi te la spiego... un gioco unico.

Chi ha mai giocato a Blast Corps (o Blast Dozer?) per n64??
bene, preparatevi per il continuo!!!:Perfido:

-=Krynn=-
22-12-2003, 23:45
Originariamente inviato da PGI
Io ho una certa conoscenza del linguaggio Java.

Se si tratta di usare un motore già pronto cmq la cosa non è più così bizzarra (e quindi molto meno divertente).

Secondo me il + adatto sarebbe il C++, io un po' lo conosco, ma non così tanto da sfruttare un motore 3d hardware..
Al 3d via software render forse ci arrivo però:oink:

Tadde
23-12-2003, 01:42
Fossi in voi abbasserei un poco la mira...
Partirei con un nibbles o un tetris.

shambler1
23-12-2003, 02:33
direi che fare da zero l'engine è escluso.
date una occhiata a questi demo:
col game studio si possono fare cose anche carine

http://www.physicsengine.com/downloads.html
http://www.drewmedina.com/drewart/reel.html

PGI
23-12-2003, 13:02
Originariamente inviato da Tadde
Fossi in voi abbasserei un poco la mira...
Partirei con un nibbles o un tetris.

Ecco, proprio un tetris magari no, ma partire con un platform potrebbe non essere così male. Il problema è: chi sa disegnare? Io un solido o uno sprite posso anche farlo animare ad un motore grafico, ma non riesco a disegnare neanche un calabrone.

A meno di non trovare un novello Miyamoto da un'idea dovremo pur partire.

sliver80
23-12-2003, 14:45
ragazzi.....siete mossi da intenzioni nobilissime e fa piacere vedere tanto entusiasmo, qui fioccano le idee ma mancano le conoscenze base.
Per realizzare un motore da zero ci vogliono conoscenze di matematica/geometria/fisica non indifferenti.
il lavoro di traduttori e simili vengono dopo moooooooolto tempo di realizzazione.
byez

ps: sì, sono un programmatore....per ora sono impegnato in un progetto java3d (portabile e opensource quanto volete, ma buggato all'estremo finchè la sun non si decide a far uscire qualcosa di nuovo).....vi consiglio di buttarvi in c++ e directx, ma come ha detto qualcuno cominciate da un tetris o un pacman, oppure datevi al modding....i super progetti verranno dopo ;)

PGI
23-12-2003, 16:04
Originariamente inviato da sliver80
java3d

e 2! Sei la seconda persona che "incontro" in 6 anni che usa Java3D (in italia).

E così siamo in 3. Usi Java3D o uno dei binding tipo JOGL?

Entropy
23-12-2003, 16:12
A proposito di engines utilizzabili, avete visto (almeno su Fileshack) che é uscito il nuovo demo dell'Amp2 (per intenderci il gemello fluido del motore di doom3), comprensivo di SDK e Tools?

sliver80
23-12-2003, 16:36
e 2! Sei la seconda persona che "incontro" in 6 anni che usa Java3D (in italia).

E così siamo in 3. Usi Java3D o uno dei binding tipo JOGL?

uso esattamente questo: java3d-1_3-windows-i586-directx-sdk :)
cmq avevo già incontrato un utente qui sul forum che usa j3d....o eri tu o era il 3° uomo di cui parli :D

in ogni caso se vuoi incontrare parecchie persone che lo usano (bestemmiandoci dietro :D ) vieniti a fare una visita ad ingegneria informatica di palermo ;)

Mookas
23-12-2003, 17:25
ah! aimè... i miei projetti sono irrealizzabili!! :sob:

PGI
23-12-2003, 18:56
uso esattamente questo: java3d-1_3-windows-i586-directx-sdk :)
cmq avevo già incontrato un utente qui sul forum che usa j3d....o eri tu o era il 3° uomo di cui parli :D

in ogni caso se vuoi incontrare parecchie persone che lo usano (bestemmiandoci dietro :D ) vieniti a fare una visita ad ingegneria informatica di palermo ;)

Si, ci eravamo già incontrati (il conto torna a 1 :eek: )

La versione 1.3 è "vecchia" di un update.
Dovresti provare la versione opengl che è dichiarata "bug-free" dalla 1.3.1_beta.

Originariamente inviato da Mookas
ah! aimè... i miei projetti sono irrealizzabili!!

Irrealizzabile è una parola grossa.
Non dovresti farti scoraggiare dai molti realisti che hanno postato nel thread: un motore grafico non è "difficile" perchè faccia cose straordinarie. E' difficile perchè bisogna dedicargli un sacco di tempo (dove il tempo per la realizzazione comprende tra l'altro quello per lo studio delle funzioni matematiche da usare per gestire certe transizioni).

Il "brutto" è che c'è poca letteratura dedicata, io ho dovuto andare su Amazon USA per procurarmi due libri (molto tecnici, molto complessi ma si scopre presto che dietro un motore grafico c'è ben poca magia e tanto impegno).

Quindi, volti allegri e sotto con le idee

&Ciao.

sliver80
23-12-2003, 19:03
Si, ci eravamo già incontrati (il conto torna a 1 :eek: )

La versione 1.3 è "vecchia" di un update.
Dovresti provare la versione opengl che è dichiarata "bug-free" dalla 1.3.1_beta.

le 1.3.1 beta le avevo già entrambe, ma non le ho mai usate (il "beta" mi faceva ancora + paura :D ) in particolare per l'opengl ho:

java3d-1_3-beta1-win-opengl-sdk

è questa la versione che dici sia bug-free ?

PGI
23-12-2003, 19:31
java3d-1_3-beta1-win-opengl-sdk

è questa la versione che dici sia bug-free ?

"Dici" è un po' azzardato :D.

"Dice" -> "Sun". Cmq è quella.

Se vuoi provare una cosa veramente curiosa dovresti dare un'occhiata a JOGL

https://jogl.dev.java.net/

E' una "mappatura" completa delle OpenGL1.4, ufficialmente supportata da Sun (ma sviluppata da esterni). In pratica ha due enormi interfacce (GL e GLU) attraverso cui accedi alle API OpenGL del sistema operativo. E' scomodissima perchè bisogna "ricostruire" tutto il framework ma è molto divertente.

Il tutto in attesa che Sun ci pregi di Java3D1.4 (alcuni rumoreggiano che il 2004 sarà l'anno buono, ma il lavoro da fare è immenso perchè progettano l'implementazione di un linguaggio di shading direttamente in Java)

AleFra
23-12-2003, 19:32
Ragazzi, ho finalmente aperto il sito (superati i problemi tecnici:p ):

http://projectone.altervista.org

Devo però chiedervi un favore, per attivare il forum, ho dovuto indebitarmi di 500 AC (chi conosce Altervista sa di cosa parlo), fatto sta che se non li guadagno entro un mese, ci bloccano il forum :muro: :muro:
Quindi contribuite anche voi a guadagnare i crediti mancanti, cliccando ogni giorno sui due banner e sulla classifica Top100 che trovate in Home-Page.

Se riusciremo in questa impresa, mi impegno a togliere TUTTI i banner dal sito.

Anticipatamente grazie.

P.S. Se cliccate, dovete aspettare almeno 24 ore perchè il secondo click venga considerato valido

sliver80
23-12-2003, 20:20
Se vuoi provare una cosa veramente curiosa dovresti dare un'occhiata a JOGL

glielo darò, mi hai fatto venire un pò di curiosità :)

Cunctator86
30-12-2003, 00:58
Non so se posso aiutare ma se ti serve un grafico 3d inesperto ma gioviale sono a disposizione:D :) :cry: :( :mad: :confused:

EsciSole
23-11-2010, 05:56
Ho appena provato il gioco che avete fatto e volevo farvi i miei più sentiti complimenti. Davvero ben fatto. Infatti dopo 7 anni è ancora gettonatissimo.. ma ora cosa avete in pentola? Su su che siete davvero forti :D :) :ciapet: :D :) :ciapet: :D :)

cerbert
23-11-2010, 08:38
Ho appena provato il gioco che avete fatto e volevo farvi i miei più sentiti complimenti. Davvero ben fatto. Infatti dopo 7 anni è ancora gettonatissimo.. ma ora cosa avete in pentola? Su su che siete davvero forti :D :) :ciapet: :D :) :ciapet: :D :)

Hai appena riesumato un thread di sette anni fa al solo scopo di prenderne in giro i partecipanti.
Sei davvero forte... tanto forte che ti dobbiamo prendere in piccole dosi... la prossima fra non meno di 3 giorni.