PDA

View Full Version : Mp3 Saltellanti

xxxtommy
20-12-2003, 18:33
Ragazzi avevo aperto già questo3d ma invano.
Siccome mi sta capitando sempre + spesso di scaricare archivi con mp3 di pessima qualità ( ovvero effetto di discontinuità nei suoni, saltelli vari ) mi chiedevo se qualche anima pia e gentile potesse indicarmi un pgr che mi permettesse di controllare l'integrità sonora dei mie mp3 ( e sottolineo sonora ) ....ne ho provati alcuni ma non fungono.......GRAZIE!

kellone
20-12-2003, 19:56
Consolati, non sei l'unico.
Diciamo che in certi p2p se scaricando qualcosa di corrotto lo si segnalasse.....
Comunque se quello che ti interessa è condiviso da 20 utenti, difficile che siano 20 sordi.

Chester
21-12-2003, 13:49
Originariamente inviato da kellone
Consolati, non sei l'unico.
Diciamo che in certi p2p se scaricando qualcosa di corrotto lo si segnalasse.....
Comunque se quello che ti interessa è condiviso da 20 utenti, difficile che siano 20 sordi.

Secondo me invece basta che uno di questi 20 abbia una copia corrotta volontariamente.
Il programma scarica un pezzo da uno, un pezzo dall' altro e monta tutto insieme. I pezzi presi da quello si sentono "saltellanti", che poi a me e' un fuzz bizz crick crack ( :D ).

E' una mia idea... visto che mi succede anche con file che hanno in 40, 50 utenti.

Ciao!

kellone
21-12-2003, 18:49
Non hai proprio tutti i torti...

xxxtommy
21-12-2003, 19:24
non credo che sia possibile una cosa del genere nell'ambito del digitale... può darsi qualche difetto nel pgr nel resume...ma in emule non credo proprio......cmq...niente pgr?